Visualizzazione stampabile
-
Domanda...con malaysk, quando spengo la macchina la radio va in standby per un tot...e ok. Il problema è che quando la riaccendo tutte le app che erano state lanciate coms eservizi non partono più in automatico...tipo viper, xposed mtc ecc ecc....c'è modo di farle ripartire anche dopo lo standby?
-
Quote:
Originariamente inviato da
samy83
Aspetto anche io un rinnovo grafica. Altrimenti, rimetto l'app radio BT ecc presenti sul forum
Inviato dal mio ALE-L21 usando
Androidiani App
A quanto pare è difficile cambiare il tema della ROM perchè Android Kitkat 4.4 non supporta il Theme Engine o i Layers che su Android Lollipop o Marshmallow sono supportati.
Si potrebbe modificare il tutto con un pacchetto flashabile con cui si potrebbe cambiare qualcosa ma è complicato da capire come fare e come installarlo con la nostra recovery ...
Qualcuno iscritto a xda può verificare se ci sono discussioni aperte su questo fronte?!
Forse li ne hanno già parlato..
-
Quote:
David_Android
A quanto pare è difficile cambiare il tema della ROM perchè Android Kitkat 4.4 non supporta il Theme Engine o i Layers che su Android Lollipop o Marshmallow sono supportati.
Si potrebbe modificare il tutto con un pacchetto flashabile con cui si potrebbe cambiare qualcosa ma è complicato da capire come fare e come installarlo con la nostra recovery ...
Qualcuno iscritto a xda può verificare se ci sono discussioni aperte su questo fronte?!
Forse li ne hanno già parlato..
Ma quello che mi sto chiedendo da giorni è perché continuano a fare aggiornamenti con Kitkat e non tirano fuori una Rom Lollipop
-
Quote:
Tom78
Ma quello che mi sto chiedendo da giorni è perché continuano a fare aggiornamenti con Kitkat e non tirano fuori una Rom Lollipop
La Joying ci sta già lavorando... Se si vuole seguire i lavori aggiornarsi qui Joying® Aftermarket Upgrade Android | carjoying.com
-
Quote:
David_Android
Ottimo magari risolvono anche il problema dell AF in quanto dovranno aggiornare anche la MCU
-
Quote:
Tom78
Ottimo magari risolvono anche il problema dell AF in quanto dovranno aggiornare anche la MCU
E magari... ma stanno dicendo che non rilasceranno la ROM per tutte le autoradio ma solo per le più nuove... Staremo a vedere ;)
-
kitkat è meglio di lollipop... o perlomeno non ha molto da invidiare ;)
-
Quote:
samy83
kitkat è meglio di lollipop... o perlomeno non ha molto da invidiare
Per Lollipop bisogna avere almeno la versione 5.1.1, altrimenti non ne vale la pena, piu' problemi che miglioramenti...;)
-
ciao
Non so se questa e la sezione giusta nel caso perdonatemi, ho una eonon g2114 con ultima malaysk di gennaio kk 4.4 mcu kld2 2.77 originale
ho un problema con le Usb posteriori della radio....non le vede piu...
da quando ho installato la malaysk la prima a dicembre, le usb hanno smesso di funzionare...ho provato con l'aggiornamento ma nulla
ho cercato senza risultato...
premesso che funzionavano con l'originale , qlcuno puo dirmi cosa posso fare per recuperarle
grazie
-
Perche' non provi a rimettere la ROM Eonon originale (o una successiva)?