Fatto anche quello sia smontata e niente tasto reset sia col tasto power..nulla di nulla...l'ho anche collegata al pc ma il computer non la rileva
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Fatto anche quello sia smontata e niente tasto reset sia col tasto power..nulla di nulla...l'ho anche collegata al pc ma il computer non la rileva
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Mi piacerebbe provare ad installare un Rom di Booroondook per provare a far funzionare la modifica audio, ecco le caratteristiche della mia autoradio:
modello S7
versione MCU MTCB-KLD6-V 2.81
Versione android 4.4.4_27112015
Versione Kernel 3.0.36+ root@chun #1723 Fri Nov 27 17:51:20 CST 2015
Numero buil rk3188-eng4.4.4 27112015.18:17:38
CPU ARM Cortex-A9 @1.6GHz(x4)
Come faccio a sapere la risoluzione del display? Vi sembrerà una domanda assurda ma nelle informazioni non c'è..
IL link nel post guida non mi funziona, potete indicarmi dove scaricare il file? grazie.
un saluto a tutti.
Potresti installa questa app: https://play.google.com/store/apps/d...resone.resinfo
Fornisce informazioni sulla risoluzione dello schermo
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
So di andare OT: previsioni di tempo per l'uscita della vostra ROM?
Pensavo di essere in un altro thread[emoji23] ... Grazie
Infatti ti ho spostato io il post... La prossima volta becca quello giusto :)
EDITONE: Abbozzato il thread della ITAROM ;) ;) https://www.androidiani.com/forum/au...-1-itarom.html
Cercando e ricercando ho trovato un file su mega che si chiama così: DIY_KLD_FUSE_AllCPU_KK444_AllRes_160226_root_mod_b oo_2016-03-12_v1.0.0
Dentro c'è un eseguibile che ti permette di scegliere il tipo di processore e la risoluzione, e mi ha creato un file "update_RK3188_800x480" dentro alla cartella.
Vi chiedo se va bene per la mia radio e se ci sono delle versioni più aggiornate, è una rom di booroondook vero, non ho fatto casini?
Peccato che non ci sia una Itarom, se ci fosse non avrei nessun dubbio su quale installare....
Se mi date conferma procedo....grazie