Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
turbolic
Cercando e ricercando ho trovato un file su mega che si chiama così: DIY_KLD_FUSE_AllCPU_KK444_AllRes_160226_root_mod_b oo_2016-03-12_v1.0.0
Dentro c'è un eseguibile che ti permette di scegliere il tipo di processore e la risoluzione, e mi ha creato un file "update_RK3188_800x480" dentro alla cartella.
Vi chiedo se va bene per la mia radio e se ci sono delle versioni più aggiornate, è una rom di booroondook vero, non ho fatto casini?
Peccato che non ci sia una Itarom, se ci fosse non avrei nessun dubbio su quale installare....
Se mi date conferma procedo....grazie
Se la tua autoradio è una RK3188 con risoluzione 800x480 hai creato il file giusto.
Immagino che tu abbia sempre una MTCB, mi sa che Booroondook sviluppi ancora le ROM MTCB..
Cmq è un bravissimo dev Booroondook, l'ho sempre consigliato ;)
-
Quote:
David_Android
Se la tua autoradio è una RK3188 con risoluzione 800x480 hai creato il file giusto.
Immagino che tu abbia sempre una MTCB, mi sa che Booroondook sviluppi ancora le ROM MTCB..
Cmq è un bravissimo dev Booroondook, l'ho sempre consigliato ;)
modello S7
versione MCU MTCB-KLD6-V 2.81
Versione android 4.4.4_27112015
Versione Kernel 3.0.36+ root@chun #1723 Fri Nov 27 17:51:20 CST 2015
Numero buil rk3188-eng4.4.4 27112015.18:17:38
CPU ARM Cortex-A9 @1.6GHz(x4)
A dimenticavo, il file l'ho trovato qui:
https://mega.nz/#F!6dI0SThI!8NpoZvhqswWK1-2mDREeug
saluti
EDIT:
è andata,ho installato la rom, e a parte che è stata sul logo iniziale per 40 minuti poi è partita perfettamente.
Ho sudato sette camice per impostare la lingua, è partita in russo, e tu vai a trovare la voce nel menu in russo!!
Già alla prima impressione mi piace, il root è completo e ora posso dedicarmi alla modifica audio.
Unica pecca è diventato tutto più piccolo, devo rileggermi qualche pagina indietro dove se ne parlava.
un saluto a tutti
-
Ho provato ad installare la rom per MTCD di Malaysak, ora si è bloccato in boot, riesco ad accedere in recovery ma se provo ad installare la ROM originale risultano diversi errori di "bloc device required"... Suona di molto brutto... Che dite?
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
colostro
Ho provato ad installare la rom per MTCD di Malaysak, ora si è bloccato in boot, riesco ad accedere in recovery ma se provo ad installare la ROM originale risultano diversi errori di "bloc device required"... Suona di molto brutto... Che dite?
Non so il perchè in qualche thread sconsigliavano l'installazione della ROM di Malaysk, io non l'ho mai provata perchè non mi piace proprio il suo modo di ragionare e come crea le ROM: troppo pesanti per i miei gusti...
Comunque flasha la ROM originale facendo un full wipe e vedrai che riparte tutto tranquillamente..
-
Grazie ma ho riprovato diverse volte ma nulla...
-
Quote:
colostro
Grazie ma ho riprovato diverse volte ma nulla...
Impossibile, dovresti fare un video e capire bene cosa hai combinato altrimenti vedi su xda se qualcuno ha avuto il tuo stesso problema...
-
Quote:
David_Android
Impossibile, dovresti fare un video e capire bene cosa hai combinato altrimenti vedi su xda se qualcuno ha avuto il tuo stesso problema...
Sono riuscito a risolvere.
In pratica la ROM di MAlaysk fonde due partizioni: nel mio caso qualcosa è andato storto e pur potendo riavviare in recovery, non ne voleva proprio sapere di riprendersi
Alla fine ho risolto reinstallando la MCU (cosa che comunque non avevo modificato ) e di seguito installando la ROM originale...
Comunque... quando sarà pronta la vostra? Sarà possibile installare anche il sw di navigazione della TomTOm? Leggevo che il problema nasce dal numero seriale dell'autoradio.
-
Quote:
colostro
Sono riuscito a risolvere.
In pratica la ROM di MAlaysk fonde due partizioni: nel mio caso qualcosa è andato storto e pur potendo riavviare in recovery, non ne voleva proprio sapere di riprendersi
Alla fine ho risolto reinstallando la MCU (cosa che comunque non avevo modificato ) e di seguito installando la ROM originale...
Comunque... quando sarà pronta la vostra?
In realtà la ROM è già pronta.. o meglio, le ottimizzazioni son state fatte e funziona tutto a dovere, le modifiche funzionali son state già fatte e mancano solo le modifiche grafiche che verranno probabilmente fatte molto più in la..
Detto ciò manca solo l'ultimo passaggio per farla diventare ITAROM ovvero la traduzione in Italiano perfetto :D :D
Penso in settimana la caricheremo, o spero...
-
Quote:
David_Android
In realtà la ROM è già pronta.. o meglio, le ottimizzazioni son state fatte e funziona tutto a dovere, le modifiche funzionali son state già fatte e mancano solo le modifiche grafiche che verranno probabilmente fatte molto più in la..
Detto ciò manca solo l'ultimo passaggio per farla diventare ITAROM ovvero la traduzione in Italiano perfetto :D :D
Penso in settimana la caricheremo, o spero...
Non vedo l'ora... ne approfitto per chiederti se sarà possibile installare anche il sw di navigazione della TomTOm? Leggevo che il problema nasce dal numero seriale dell'autoradio.
-
Quote:
colostro
Non vedo l'ora... ne approfitto per chiederti se sarà possibile installare anche il sw di navigazione della TomTOm? Leggevo che il problema nasce dal numero seriale dell'autoradio.
Questo non so dirtelo perchè non ho mai provato... io consiglio l'utilizzo di Sygic..