Visualizzazione stampabile
-
per il backup ho risolto con un app dal playstore.
ora ho inserito sd nello slot e mi dice di fare l aggiornamento , pero mi da la possibilità di slesciare la scritta
wipe format flash , che faccio la seleziono o la lascio cosi?
risolto tutto ok installazione fatta..
grazie
unica cosa... l app navigatore mi apre una pagina dove devo scegliere un app , ma e l app del navigatore che devo installare io ?
o e Google maps ?
-
L'app per il navigatore la scegli tu... Prima la scarichi e poi te la ritrovi tra le app disponibili
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Sto provando la rom...pensavo che con questa ci fosse stato un pulsante dove scegliere altre al reboot anche lo shutdwon visto la radio premendo il tasto power va solo in stanbay.. c'è qualche soluzione?
-
salve a tutti.
sono da poco possessore di un autoradio android comprato qui https://it.aliexpress.com/item/Andro...ryId=200000302
appositamente per la mia bmw 318 e91. la versione del software è questa nell'immagine https://goo.gl/photos/vucY7xFjTftJzkCs9
funziona tutto bene ho solo 2 problemi:
1 l'ora non si aggiorna. o meglio si aggiorna solo quando sotto wifi, senno' la ritrovo sempre impostata a quando spengo la macchina.
2 non restano memorizzate le stazioni radio. io le imposto ma quando riaccendo la macchina non subito ma il giorno dopo le stazioni non le ritrovo memorizzate.
ragazzi come posso fare?
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
-
Credo che il problema sia legato ad un problema di alimentazione, forse i fili giallo e rosso del connettore (lato autoradio o lato automobile) sono invertiti, così quando spegni perdi tutte le impostazioni.
Aspetta comunque conferma da chi ne sa più di me
-
Quote:
Originariamente inviato da
colostro
Credo che il problema sia legato ad un problema di alimentazione, forse i fili giallo e rosso del connettore (lato autoradio o lato automobile) sono invertiti, così quando spegni perdi tutte le impostazioni.
Aspetta comunque conferma da chi ne sa più di me
Ho pensato anche io fosse un problema del genere. Ma credo di avere collegato tutto giusto. Il filo giallo lo ho collegato direttamente al polo positivo della batteria. E comunque tutte le altre impostazioni restano.
-
@paolo04379 sembrerebbe essere un problema di alimentazione (proprio come dice @colostro) però se le altre impostazioni restano bene io l'unico consiglio che posso darti è un reset dati di fabbrica e se non risolve prova con un cambio ROM...
Al massimo se sei interessato puoi approfittare per provare la ITAROM :D
-
Quote:
David_Allegrett
@
paolo04379 sembrerebbe essere un problema di alimentazione (proprio come dice @
colostro) però se le altre impostazioni restano bene io l'unico consiglio che posso darti è un reset dati di fabbrica e se non risolve prova con un cambio ROM...
Al massimo se sei interessato puoi provare la ITAROM :D
Sarei anche interessato a provare questa rom ma non ho ancora capito se va bene o no per il mio stereo. E non avendo una rom stock per tornare indietro ho ancora più timore nel cambiare
-
Quote:
paolo04379
Sarei anche interessato a provare questa rom ma non ho ancora capito se va bene o no per il mio stereo. E non avendo una rom stock per tornare indietro ho ancora più timore nel cambiare
Inviato dal mio SM-G930F usando
Androidiani App
Ho già controllato le specifiche del tuo stereo e va bene... Devi solo controllare che la tua risoluzione sia 1024x600 ;)
-
Quote:
David_Allegrett
Quote:
paolo04379
Inviato dal mio SM-G930F usando
Androidiani App
Ho già controllato le specifiche del tuo stereo e va bene... Devi solo controllare che la tua risoluzione sia 1024x600 ;)
Prima volevo provare ad entrare in recovery e fare un wipe. Ma non ci riesco. Tengo premjti assieme power e reset dopo circa 5sec mollo il reset e tengo power. Ma non succede nulla allora mollo power e la radio si avvia