Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolo04379
Prima volevo provare ad entrare in recovery e fare un wipe. Ma non ci riesco. Tengo premjti assieme power e reset dopo circa 5sec mollo il reset e tengo power. Ma non succede nulla allora mollo power e la radio si avvia
Inviato dal mio SM-G930F usando
Androidiani App
Dalla recovery non puoi fare i wipe come se stessi su TWRP perché è molto limitata come recovery.. per il reset dei dati procedi dal menù impostazioni..
Per capire come entrare in recovery devi fare tante prove.. quando molli il reset continua a tener premuto per altri 5 secondi poi lascia anche il Power e poi ripremi con un semplice click (1sec)
Prova.. ;)
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
-
Quote:
David_Allegrett
Dalla recovery non puoi fare i wipe come se stessi su TWRP perché è molto limitata come recovery.. per il reset dei dati procedi dal menù impostazioni..
Per capire come entrare in recovery devi fare tante prove.. quando molli il reset continua a tener premuto per altri 5 secondi poi lascia anche il Power e poi ripremi con un semplice click (1sec)
Prova.. ;)
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando
Androidiani App
Ok ho ripristinato ai dati di fabbrica ma nada, il problema rimane. Ora vorrei anche provare a mettere l itarom ma mi garantite che per il mio stereo va bene.? Si riesce a tornare indietro se le cose vanno storte. C'è un sito dove trovare le rom stock
EDIT:
Ecco ora non fixa il gps....... Arghhhh!!!
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
-
Quote:
paolo04379
Ok ho ripristinato ai dati di fabbrica ma nada, il problema rimane. Ora vorrei anche provare a mettere l itarom ma mi garantite che per il mio stereo va bene.? Si riesce a tornare indietro se le cose vanno storte. C'è un sito dove trovare le rom stock
EDIT:
Ecco ora non fixa il gps....... Arghhhh!!!
Androidiani App
Ho unito i tuoi messaggi... Ti prego di modificare il tuo messaggio se è l'ultimo della discussione...
Comunque dimmi un po' hai messo la ITAROM e non ti prende il GPS?!
-
Quote:
David_Allegrett
Ho unito i tuoi messaggi... Ti prego di modificare il tuo messaggio se è l'ultimo della discussione...
Comunque dimmi un po' hai messo la ITAROM e non ti prende il GPS?!
Ciao. In che senso modificare il messaggio? Comunque alla fine ho messo itarom. Funziona tutto e credo di avere risolto tutti i miei problemi. Quello che non mi piace tanto è la radio e la musica a pieno schermo ma basta farci l'abitudine. Complimenti!!!
-
buogiono oggi ho notato sulla versione malaysk che installando le apk che sono nella cartella oem l app musica qualsiasi essa sia nell ascoltara la musica fa un frusio in sotto fondo .
altra cosa, se spengo la radio premendo il pulsante power ma continuando a tenerlo premuto per piu di 5sec una volta spento il display ,lasciando il tasto ,quando vado ad accendere la radio mi va in recovery e esco dal recovery accendo e mi ha cancellato le stazioni della radio....
-
Ok capito. Ma per here con la rom precedente ero riuscito a scaricarle le mappe. Hai soluzioni?
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
-
Quote:
paolo04379
Ok capito. Ma per here con la rom precedente ero riuscito a scaricarle le mappe. Hai soluzioni?
Androidiani App
Purtroppo no, il problema non dipende dalla ITAROM... leggi in rete se ci sono problemi con i server di Here oppure prova con qualche altra app di navigazione...
-
un saluto a tutti gli utenti, ho appena aggiornato la mia Eonon G2110Z con la versione Malaysk 4.4.4.FUSE 800x480 RK3066_41_MAL:18.09.2016_MTCB, rispetto alle versioni precedenti mi sembra molto migliorata nei dettagli, praticità e fruizione delle app, tuttavia non capisco perchè nello screen saver non appare il valore della velocità dell'auto mentre invece è ben visibile sul desktop, comunque voto 9, dovrei ora aggiornanre la MCU, ma non ho trovato versioni recenti.......ciao a tutti
-
Quote:
spazzaneve
un saluto a tutti gli utenti, ho appena aggiornato la mia Eonon G2110Z con la versione Malaysk 4.4.4.FUSE 800x480 RK3066_41_MAL:18.09.2016_MTCB, rispetto alle versioni precedenti mi sembra molto migliorata nei dettagli, praticità e fruizione delle app, tuttavia non capisco perchè nello screen saver non appare il valore della velocità dell'auto mentre invece è ben visibile sul desktop, comunque voto 9, dovrei ora aggiornanre la MCU, ma non ho trovato versioni recenti.......ciao a tutti
Se non hai problemi gravi che riscontri nell'utilizzo quotidiano ti consiglio vivamente di non aggiornare la MCU ;)
-
il mio problema attuale e direi molto fastidioso è che non riesco a connettere il mio nuovo telefono Asus Zenfone 2 laser plus ZE550KL (ZooLD) sistema Android 6.0.1, con la Eonon, KITKAT 4.4.4. , preciso che in precedenza ho utilizzato telefoni Samsung e NGM senza aver avuto mai problemi di connessione con bluetooth, ma ora non va proprio, ho letto da qualche parte che la MCU gestisce anche il sistema bluetooth, quindi sono intenzionato a cambiare versione per cercare una soluzione alla connessione, ........