ah ma potrebbe essere anche lo smartphone il problema... sai spiegarmi meglio che tipo di problema riscontri?!
Visualizzazione stampabile
dunque.......i due dispositivi si vedono tra loro, avviene l'accoppiamento ma non risultano collegati, quindi dalla macchina non riesco ad utilizzare il telefono.....rispondere alle chiamate, effettuare chiamate, consultare la rubrica....ecc......... su telefono in corrispondenza del dispositivo associato è visibile la scritta - connesso "senza telefono" -
in precedenza con altri telefoni mi scaricava tutta la rubrica e funzionava benissimo, credo sia un problema di impostazioni del telefono ma le ho provate tutte,
Tutto è abilitato, voce telefono, audio multimediale e contatti
Sul forum Asus.com ho letto che è frequente il problema di associazione Bluetooth col sistema operativo Android 6.0.1
Inviato dal mio ASUS_Z00LD usando Androidiani App
Credo ci sia un problema legato agli smartphone con Android 6, ho letto anche su altri forum di problemi simili al tuo...
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Infatti......strano, molto strano ma vero.
se il problema è causato da Android 6.0.1, non potrei installare lollipop sul mio telefono Asus Zenfone 2 laser plus per cercare una soluzione alla versione bluetooth????
ho appena aggiornato la MCU, versione MTCB - KLD v2.78 del 7.09.2015, non è cambiato nulla, niente connessione bluetooth.
ho trovato una bella e rapida soluzione, vendo il mio telefono Asus e me ne compro un'altro compatibile....................mi spiace un po ma non vedo un'altra strada da percorrere.
È possibile fare il tethering usb tra il mio Fever con l'autoradio android 4.4.4 xtrons che ho installato? O fra dispositivi android non è MAI possibile?
Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App
Io riesco a farlo tra android 6.0.1 e kitkat
4.4.4, senza problemi
Io sul Fever ho il Lollipop, mi piacerebbe provare se funziona. Hai fatto qualche root sul tel o sull'autoradio? Vorrei evitare il tethering dallo smartphone perché si scarica velocemente la batteria
Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App
Nessun root, non ho notato un consumo esagerato della batteria.