Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
daxrose
Sapresti indicarmi che rom hai montato con eventuale link al download?
O al limite la discussione.....grazie ancora siete tutti molto disponibili qui sul forum :laughing:
ciao :)
ecco qua
ti lascio questo link ( magari l'hai gia recuperato dal forum o da XDA )
huifei.fs-fileserver . de/content/firmware/L%205.1.1%20Quadcore%20Custom%20ROMS%20/RK3188%20800X480/
nella cartella ci sono solo firmware compatibili con RK3188 e la risoluzione 800x480
io ho messo su questa nel frattempo e per il momento mi trovo bene ( ci ho ancora "smanettato" poco ..... )
huifei.fs-fileserver . de/content/firmware/L%205.1.1%20Quadcore%20Custom%20ROMS%20/RK3188%20800X480/5.1.1%20800x480%20DSA%20prerooted%20MTCB%20MTCC/MTCC%20KLD%205.1.1%20Quadore%20800x480%20October/
-
Quote:
Andyazz
ciao :)
ecco qua
ti lascio questo link ( magari l'hai gia recuperato dal forum o da XDA )
huifei.fs-fileserver . de/content/firmware/L%205.1.1%20Quadcore%20Custom%20ROMS%20/RK3188%20800X480/
nella cartella ci sono solo firmware compatibili con RK3188 e la risoluzione 800x480
io ho messo su questa nel frattempo e per il momento mi trovo bene ( ci ho ancora "smanettato" poco ..... )
huifei.fs-fileserver . de/content/firmware/L%205.1.1%20Quadcore%20Custom%20ROMS%20/RK3188%20800X480/5.1.1%20800x480%20DSA%20prerooted%20MTCB%20MTCC/MTCC%20KLD%205.1.1%20Quadore%20800x480%20October/
Grazie! La metto subito in download! Ma tu sei riuscito a connettere il telefono tramite mirrorlink? Usi l'uscita micro usb quella sotto lo sportellino sd GPS? Io non riesco in alcun modo
-
Quote:
daxrose
Grazie! La metto subito in download! Ma tu sei riuscito a connettere il telefono tramite mirrorlink? Usi l'uscita micro usb quella sotto lo sportellino sd GPS? Io non riesco in alcun modo
se non erro c'è un app apposita gia dentro al sistema chiamata Easyconnect , funziona sai con telefoni android che con Iphone
avevo provato con la rom originale a usarlo con Iphone in modo soddisfacente
:)
facci sapere poi se sei riuscito a installare la rom nuova :-)
sai come mettere in recovery la radio ?
hai una microsd da almeno 2 gb formattata in fat32 per mettere sopra la rom da flashare ? :huhu:
-
Quote:
Andyazz
se non erro c'è un app apposita gia dentro al sistema chiamata Easyconnect , funziona sai con telefoni android che con Iphone
avevo provato con la rom originale a usarlo con Iphone in modo soddisfacente
:)
facci sapere poi se sei riuscito a installare la rom nuova :-)
sai come mettere in recovery la radio ?
hai una microsd da almeno 2 gb formattata in fat32 per mettere sopra la rom da flashare ? :huhu:
Con easyconnect ho risolto! Per quanto riguarda la rom domani provo, come si entra in recovery mode? Grazie ancora
-
Quote:
daxrose
Con easyconnect ho risolto! Per quanto riguarda la rom domani provo, come si entra in recovery mode? Grazie ancora
ottimo!
Easyconnect è ottimo , nelle altre rom a volte lo devi installare dal menu OEM
COME ENTRARE IN MODALITA' RECOVERY
1- Premere insieme il pulsante di reset e il pulsante di accensione (a volte il foro del pulsante di reset e’ nascosto sotto lo sportellino della microsd GPS,varia a seconda del modello)
2- Dopo circa 5 secondi rilasciare il pulsante di reset ma tenere ancora premuto il pulsante di accensione;
3- Rilasciare il pulsante di accensione quando si illumina lo schermo (o comunque rilasciare dopo circa 5-6 secondi anche se non si accende lo schermo);
4- Una volta entrati in Recovery selezionare install da sd card CON CLEAN DATA e attendere la conclusione della procedura. NON SPAVENTATEVI PERCHE’ E’ UN PO’ LUNGA.
5-Rientrare in recovery e fare un wipe data .
-
Quote:
Andyazz
ottimo!
Easyconnect è ottimo , nelle altre rom a volte lo devi installare dal menu OEM
COME ENTRARE IN MODALITA' RECOVERY
1- Premere insieme il pulsante di reset e il pulsante di accensione (a volte il foro del pulsante di reset e’ nascosto sotto lo sportellino della microsd GPS,varia a seconda del modello)
2- Dopo circa 5 secondi rilasciare il pulsante di reset ma tenere ancora premuto il pulsante di accensione;
3- Rilasciare il pulsante di accensione quando si illumina lo schermo (o comunque rilasciare dopo circa 5-6 secondi anche se non si accende lo schermo);
4- Una volta entrati in Recovery selezionare install da sd card CON CLEAN DATA e attendere la conclusione della procedura. NON SPAVENTATEVI PERCHE’ E’ UN PO’ LUNGA.
5-Rientrare in recovery e fare un wipe data .
Fatto! E' andato tutto bene!grazie:D sembra essere migliorato anche il segnale radio o è una mia impressione?
-
Quote:
daxrose
Fatto! E' andato tutto bene!grazie:D sembra essere migliorato anche il segnale radio o è una mia impressione?
ottimo!!!! :D
si puo essere , a me è rimasto lo stesso problema con le telefonate bluetooth , ma in effetti la radio e il suono mi sembrano migliori
quale hai installato alla fine di rom ? :-)
-
Esattamente non so ho preso una a a caso tra quelle che mi hai linkato😅 comunque adesso ho un problema sulla luminosità dello schermo è sempre bassa anche se è settata sul massimo...sai a cosa è dovuto?
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
daxrose
Esattamente non so ho preso una a a caso tra quelle che mi hai linkato comunque adesso ho un problema sulla luminosità dello schermo è sempre bassa anche se è settata sul massimo...sai a cosa è dovuto?
uhm , non saprei ..... hai provato a vedere nelle impostazioni dello schermo se per caso è attiva la modalita Dark ?
-
Sulla tua rom è presente una modalità dark? Mi potresti indicare in quale menu perché nelle mie impostazioni schermo non la trovo....