Questa versione ha l'estetica simil originale? Sto pensando di cambiare la mia ROM stock con questa, parlano tutti bene di ste malaysk :)
Visualizzazione stampabile
Socio ma non ci dovevano essere gli aggiornamenti OTA?!
Io ho la tua stessa versione di Gennaio ma ad oggi non trova ancora nessun aggiornamento OTA...
Si, c'è il doppio launcher e puoi scegliere quello originale. Nel caso non ci fosse puoi metterlo da te tranquillamente ;)
Ragazzi un dubbio: ho visto alcune radio con Android 4.4.4 e chip 3188. Sembrano come le altre ma la mcu non sarebbe nessuna delle nostre(kgl kdl etc).
Su queste secondo voi si possono installare le rom tipo le Malaysk?
Sembra siano delle erisin..sembra.
E sul supporto ad aggiornamenti mcu avete visto qualcosa su xda?
....mi sa che non sia proprio OTA questa...
Ma solo che da recovery chi ha la precedente può aggiornare facendo un update senza perdere niente
Pensa che dopo aggiorno solo perché sono curioso di vedere se è vero[emoji16]
@tab78 se la radio non riporta una versione mcu con la dicitura MTCB è quasi scontato che nn si possano installare ROM derivate da queste serie come la malaysk su quelle radio
Edit @David_Android aggiornato la malaysk. ..da recovery con un update normale...ha fatto veloce senza toccare nessuna impostazione nel Launcher ne app o altro..
Ho dovuto solo riavviare il framework dei moduli Xposed che risultava disattivato alla prima accensione
Tutto funziona alla perfezione
Vai tranquillo!! Quanto un OTA ma da fare come update da recovery
Ragazzi non riesco a installare la Malaysk, mi esce sempre:
failed to mounth MNT external SD no such device.
Questo errore mi esce sempre, anche quando provavo ad aggiornare la mcu, che cosa potrei sbagliare per così tante volte? Tramite info sul tablet/aggiornamenti di sistema mi rileva l'aggiornamento, va in recovery, ma poi appare ancora lo stesso problema :( ringrazio in anticipo.
Si metto la micro sd nello slot gps, il problema è che appena parte in recovery esce subito l'errore, ho provato a formattare la cache e i dati e fare l'aggiornamento con wipe data ecc ma sembra che non serve a nulla, continua a ripetersi lo stesso errore
Ho provato sia con una da 2 che da 32 gb, e sono formattate in ntfs... la cosa strana è che le uso sempre per la musica ecc e tramite aggiornamenti di sistema nelle impostazioni l'aggiornamento viene rilevato.