Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ik8ozv
@bluemask
Sono riuscito a registrarmi.
Gentilmente mi suggerisci in quale sezione postare onde evitare errori?
Grazie Enzo.
https://4pda.ru/forum/index.php?showtopic=707069
Quote:
pp6ltzmna
Ragazzi per favore ho un ak-a701 come autoradio con android 5.1.1 e vorrei mettere here wego solo che quando lo installo e lo avvio mi dice di assicurarmi di aver inserito tutto nella memoria esterna e riavviare l'app (una cosa del genere) cosa posso fare? si può uploadare a 6.0 android?
posta la foto di impostazioni-mcu con postimage.io
-
Cerco l'ultima rom malaysk per autoradio MTCC rk3188 1064*600 grazie
-
Quote:
perlincl
Cerco l'ultima rom malaysk per autoradio MTCC rk3188 1064*600 grazie
https://forum.xda-developers.com/and...-mtcb-t3394209
MTCB e MTCC sono sullo stesso piano, l'importante e' rispettare la risoluzione video
-
Quote:
bluemask
Ho rifatto l'installazione della rom malaysk , vorrei eliminare qualche app che non mi serve tipo navigation perché ho installato il mio abbonamento. Syginc ,ottengo dei benefici considerevoli disinstallando un po' di app. o cambia poco? Grazie
-
Buongiorno cerco ROM per aggiornare via BOOT l'autoradio con processore RK3066.
Attualmente ha android 4.2.2 ma non si avvia, devo caricare il firmware nella SD e installarlo.
Grazie
-
Perché lo,orario automatico è avanti 2 ore e non si può configurare sull'ora normale europea. E
-
Quote:
perlincl
Ho rifatto l'installazione della rom malaysk , vorrei eliminare qualche app che non mi serve tipo navigation perché ho installato il mio abbonamento. Syginc ,ottengo dei benefici considerevoli disinstallando un po' di app. o cambia poco? Grazie
Perché lo,orario automatico è avanti 2 ore e non si può configurare sull'ora normale europea.
La rom e' rootata per cui puoi installare Root App Deleter ed eliminare anche qualche app inutile che non ti serve , male che vada reinstalli nuovamente la malaysk. La mia vecchia Isudar PX2 manteneva l'orario che impostavo...
Quote:
pippo79
Buongiorno cerco ROM per aggiornare via BOOT l'autoradio con processore RK3066.
Attualmente ha android 4.2.2 ma non si avvia, devo caricare il firmware nella SD e installarlo.
Grazie
https://forum.xda-developers.com/sho....php?t=3246370
-
Ho installato questa rom malaysk perché la mia autoradio ogni tanto vado per accenderla e non si accende devo aspettare e riprovare il problema non è mancanza di corrente perché il DVD lo accetta e lo espelle regolarmente ,volevo sapere se magari questo problema si può eliminare cambiando la MCU ora ho sulla radio la kld6-3.06 che non riesco a vedere da nessuna parte se dovessi installarne una più datata come la kld6 2.85 cambia qualcosa . grazie
-
Quote:
perlincl
Ho installato questa rom malaysk perché la mia autoradio ogni tanto vado per accenderla e non si accende devo aspettare e riprovare il problema non è mancanza di corrente perché il DVD lo accetta e lo espelle regolarmente ,volevo sapere se magari questo problema si può eliminare cambiando la MCU ora ho sulla radio la kld6-3.06 che non riesco a vedere da nessuna parte se dovessi installarne una più datata come la kld6 2.85 cambia qualcosa . grazie
l'unica cosa da fare e' provare e vedere se trovi una mcu piu' recente, dubito che con una versione precedente risolvi.
-
Quote:
bluemask
l'unica cosa da fare e' provare e vedere se trovi una mcu piu' recente, dubito che con una versione precedente risolvi.
Ho installato la kld6.2.97 ma nulla è cambiato e allora sono tornato alla più recente KLD6.306.L unico modo per avere la sicurezza che la radio si accende ogni volta è quello di eliminare l'auto spegnimento quello dei 30 secondi in poi sino a 2 ore ,domandavo non c'è un sistema per togliere questa pratica del tutto ,tanto il tasto Power rimane sottochiave e quindi se non giro la chiave l'autoradio non è alimentata e quindi non si dovrebbe scaricare la batteria o sbaglio?