Chevrolet cruze 2009 radio montata ieri, rom originale. Come posso ripristinare ai dati di fabbrica, avrò pasticciato qualcosa.
Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Chevrolet cruze 2009 radio montata ieri, rom originale. Come posso ripristinare ai dati di fabbrica, avrò pasticciato qualcosa.
Wifi adesso funziona senza aver fatto nulla. L'unica cosa che non capisco, mi da un errore canbus appena parto in retromarcia e molte funzioni non me li da, tipo display clima, sensori parcheggio (mi da solo i bip e niente a video) temperatura esterna. Se spengo la macchina è riaccendo non cambia niente. Se lascio la macchina ferma non ho idea il tempo utile, alla prossima accensione torna tutto normale. Soluzioni? Grazie
Salve ragazzi, scusate se mi intrometto ma sono possessore di una Px3 con rom malaysk ed assieme ad altri amici sto cercando di venire a capo di un problema a voi simile. Su xda non ho avuto buoni consigli. Ho cambiato player musicale dato che quello stock è alquanto ridicolo. Sorge però un problema, nel momento in cui vado a spegnere la radio (e anche qui chiedo dei chiarimenti, non mi si spegne mai del tutto ma resta in standby e si avvia immediatamente all'accensione dell'auto) il lettore al riavvio ricomincia la traccia da capo. Ho provato svariate volte ad aggiungere l'app alla White list ma non succede nulla. L'unica cosa che funziona e stoppare fisicamente la canzone per poi farla ripartire all'avvio. 1 anche voi avete avuto problemi con la White list? 2 potreste aiutarmi con MacroDroid o tasker a far stoppare la musica allo spegnimento dello schermo e a farla ripartire all'accensione? Scusate il mio essere prolisso!
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
Allora ci sono riuscito, praticamente solo macrodroid riesce a funzionare su android 8, avevo sbagliato un passaggio e non andava adesso posso scegliere qualsiasi app da far partire cone primo avvio. Un grazie a voi e sopratutto a bettuccio
Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App[/QUOTE]
Salve ragazzi, scusate se mi intrometto ma sono possessore di una Px3 con rom malaysk ed assieme ad altri amici sto cercando di venire a capo di un problema a voi simile. Su xda non ho avuto buoni consigli. Ho cambiato player musicale dato che quello stock è alquanto ridicolo. Sorge però un problema, nel momento in cui vado a spegnere la radio (e anche qui chiedo dei chiarimenti, non mi si spegne mai del tutto ma resta in standby e si avvia immediatamente all'accensione dell'auto) il lettore al riavvio ricomincia la traccia da capo. Ho provato svariate volte ad aggiungere l'app alla White list ma non succede nulla. L'unica cosa che funziona e stoppare fisicamente la canzone per poi farla ripartire all'avvio. 1 anche voi avete avuto problemi con la White list? 2 potreste aiutarmi con MacroDroid o tasker a far stoppare la musica allo spegnimento dello schermo e a farla ripartire all'accensione? Scusate il mio essere prolisso!
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App[/QUOTE]
Quale player musicale usi ? Ti ricordo che devi usare uno che all'avvio riproduce la musica in automatico. Cosí facendo ti basterebbe creare un profilo che all'accensione dello schermo ti faccia lanciare/avviare il lettore , magari mettendoci una breve pausa anche.Ti dico questo per facilitarti l'operazione. Nel caso contrario, devi fare un profilo con l'azione che inneschi l'applicazione (il lettore musicale) simulando la pressione del pulsante play all'accensione dello schermo.Con Droid Automation puoi fare così ,è semplice.Puoi farlo anche Macrodroid e Tasker chiaramente. Non ti serve neanche per forza che la devi prima stoppare la musica. Ci sono alcuni lettori che riprendono dalla stessa traccia di prima ed altri no.PowerAmp mi sembra che lo faccia.Un'altra alternativa potrebbe essere Xposed Edge pro.Se hai la Malaysk penso che sai di cosa sto parlando. . Per quanto riguarda il motivo per cui non si spegne completamente la tua Px3 se è come nella Px5 , puoi provare a cercare la voce impostazioni dell'estensione /arresto ritardare quando acc è fuori. Imposta il tempo che vuoi per farla spegnere completamente.Comunque già lo sai , la prossima volta non chiedere più in questa discussione .Ho cercato di darti tutte le risposte possibili a posta. In bocca al lupo.
Quale player musicale usi ? Ti ricordo che devi usare uno che all'avvio riproduce la musica in automatico. Cosí facendo ti basterebbe creare un profilo che all'accensione dello schermo ti faccia lanciare/avviare il lettore , magari mettendoci una breve pausa anche.Ti dico questo per facilitarti l'operazione. Nel caso contrario, devi fare un profilo con l'azione che inneschi l'applicazione (il lettore musicale) simulando la pressione del pulsante play all'accensione dello schermo.Con Droid Automation puoi fare così ,è semplice.Puoi farlo anche Macrodroid e Tasker chiaramente. Non ti serve neanche per forza che la devi prima stoppare la musica. Ci sono alcuni lettori che riprendono dalla stessa traccia di prima ed altri no.PowerAmp mi sembra che lo faccia.Un'altra alternativa potrebbe essere Xposed Edge pro.Se hai la Malaysk penso che sai di cosa sto parlando. . Per quanto riguarda il motivo per cui non si spegne completamente la tua Px3 se è come nella Px5 , puoi provare a cercare la voce impostazioni dell'estensione /arresto ritardare quando acc è fuori. Imposta il tempo che vuoi per farla spegnere completamente.Comunque già lo sai , la prossima volta non chiedere più in questa discussione .Ho cercato di darti tutte le risposte possibili a posta. In bocca al lupo.[/QUOTE]
Grazie per la risposta! Molte delle cose da te dette le avevo già testate senza successo! L'unico a crearmi i comandi desiderati è MacroDroid! Il problema è che all'avvio normale o da standby viene killato come tutte le altre app e la Whitelist sembra non funzionare. Poweramp come dicevi è già incluso nel sistema e funziona bene, il problema è che non viene aggiornato da anni e il layout è ridicolo. Utilizzo la rom 3.1 di malaysk con base Android 7.1.2 e so che presenta di questi bug rispetto alle altre. A questo punto mi conviene utilizzare comunque poweramp e aspettare la release v3 oppure sperare si sistemino questi bug con i futuri aggiornamenti della rom.
Quale player musicale usi ? Ti ricordo che devi usare uno che all'avvio riproduce la musica in automatico. Cosí facendo ti basterebbe creare un profilo che all'accensione dello schermo ti faccia lanciare/avviare il lettore , magari mettendoci una breve pausa anche.Ti dico questo per facilitarti l'operazione. Nel caso contrario, devi fare un profilo con l'azione che inneschi l'applicazione (il lettore musicale) simulando la pressione del pulsante play all'accensione dello schermo.Con Droid Automation puoi fare così ,è semplice.Puoi farlo anche Macrodroid e Tasker chiaramente. Non ti serve neanche per forza che la devi prima stoppare la musica. Ci sono alcuni lettori che riprendono dalla stessa traccia di prima ed altri no.PowerAmp mi sembra che lo faccia.Un'altra alternativa potrebbe essere Xposed Edge pro.Se hai la Malaysk penso che sai di cosa sto parlando. . Per quanto riguarda il motivo per cui non si spegne completamente la tua Px3 se è come nella Px5 , puoi provare a cercare la voce impostazioni dell'estensione /arresto ritardare quando acc è fuori. Imposta il tempo che vuoi per farla spegnere completamente.Comunque già lo sai , la prossima volta non chiedere più in questa discussione .Ho cercato di darti tutte le risposte possibili a posta. In bocca al lupo.[/QUOTE]
Grazie per la risposta! Molte delle cose da te dette le avevo già testate senza successo! L'unico a crearmi i comandi desiderati è MacroDroid! Il problema è che all'avvio normale o da standby viene killato come tutte le altre app e la Whitelist sembra non funzionare. Poweramp come dicevi è già incluso nel sistema e funziona bene, il problema è che non viene aggiornato da anni e il layout è ridicolo. Utilizzo la rom 3.1 di malaysk con base Android 7.1.2 e so che presenta di questi bug rispetto alle altre. A questo punto mi conviene utilizzare comunque poweramp e aspettare la release v3 oppure sperare si sistemino questi bug con i futuri aggiornamenti della rom.
Innanzitutto ti sei accertato che a Macrodroid gli hai dato tutti i permessi necessari ?
La withlist che gestisce le applicazioni su Px3 non la conosco . Eppure mi è difficile credere che nessun sviluppatore abbia ovviato al problema.Quindi stai dicendo che se pur inserendo Macrodroid alla whitlist viene killato lo stesso ?! Allora ti consiglio un trucchetto che dovetti fare quando Tasker veniva killato: installa xposed Edge pro , attiva il modulo e riavvia l'autoradio . Si presume che questo modulo non verrà killato all'accensione dell'autoradio. Mentre all'accensione dello schermo non posso garantire il corretto funzionamento. In Pratica potresti o solo usare Xposed Edge pro per fare un profilo come quello che fai su Macrodroid (al riavvio)oppure fare un profilo (sempre in xposed Edge pro)che all'accensione dello schermo lancia/avvia l'applicazione Macrodroid che a sua volta innesca il profilo che hai creato in Macrodroid stesso. Prova e fammi sapere.
Innanzitutto ti sei accertato che a Macrodroid gli hai dato tutti i permessi necessari ?
La withlist che gestisce le applicazioni su Px3 non la conosco . Eppure mi è difficile credere che nessun sviluppatore abbia ovviato al problema.Quindi stai dicendo che se pur inserendo Macrodroid alla whitlist viene killato lo stesso ?! Allora ti consiglio un trucchetto : installa xposed Edge pro , attiva il modulo e riavvia l'autoradio . Si presume che questo modulo non verrà killato all'accensione dell'autoradio. Mentre all'accensione dello schermo non posso garantire il corretto funzionamento. In Pratica potresti o solo usare Xposed Edge pro per fare un profilo come quello che fai su Macrodroid (al riavvio)oppure fare un profilo (sempre in xposed Edge pro)che all'accensione dello schermo lancia/avvia l'applicazione Macrodroid che a sua volta innesca il profilo che hai creato in Macrodroid stesso. Prova e fammi sapere.[/QUOTE]
Grazie! Proverò xposed edge pro! Sicuramente proverò creando un profilo dato che MacroDroid all'avvio oltre a essere killato, perde pure tutti i permessi!
Grazie! Proverò xposed edge pro! Sicuramente proverò creando un profilo dato che MacroDroid all'avvio oltre a essere killato, perde pure tutti i permessi!
Puoi provare anche Droid Automation prima di xposed edge pro. Sulla mia PX5 è l'unica a non darmi nessun tipo di problemi e non viene killato all'accensione. Le alternative per provare ci sono.