Visualizzazione stampabile
-
Puoi provare anche Droid Automation prima di xposed edge pro. Sulla mia PX5 è l'unica a non darmi nessun tipo di problemi e non viene killato all'accensione. Le alternative per provare ci sono.[/QUOTE]
Droid automation ho provato ma dei tasti di emulazione, nessuno fa partire il play! Provo con xposed e ti aggiorno!
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
-
Ho formattato e reinstallatto la ROM Booroondook sulla mia Joiyng rk3066.
Ad ogni riavvio compare il messaggio di un aggiornamento OTA di pochi mb che non riesce a scaricare.
Qualcuno sa come ovviare a ciò, oppure disattivare gli aggiornamenti ota?
-
Qualcuno sa dirmi perché se provo ad aggiornare la rom, mi manda nella recovery e se da li cerco di flasharla, mi dice che il file non è valido? Attualmente ho la Malaysk e vorrei ritornare alla witson che avevo di ottobre 2017. Ho provato a riscaricare la rom tre volte e ho provato sia con la sd nello slot gps, che con chiavetta usb, ma nada.
Inoltre sapete dirmi perché se cambio delle impostazioni in impostazioni estensione, come ad esempio il volume durante la retromarcia o l'autoplay del player musicale quando si inserisce una chiavetta USB, queste ritornano a default ad ogni riaccensione?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mikethevalar
Qualcuno sa dirmi perché se provo ad aggiornare la rom, mi manda nella recovery e se da li cerco di flasharla, mi dice che il file non è valido? Attualmente ho la Malaysk e vorrei ritornare alla witson che avevo di ottobre 2017. Ho provato a riscaricare la rom tre volte e ho provato sia con la sd nello slot gps, che con chiavetta usb, ma nada.
Inoltre sapete dirmi perché se cambio delle impostazioni in impostazioni estensione, come ad esempio il volume durante la retromarcia o l'autoplay del player musicale quando si inserisce una chiavetta USB, queste ritornano a default ad ogni riaccensione?
cambia marca di sd e cambia rom , magari prova la SVA
-
Quote:
bluemask
cambia marca di sd e cambia rom , magari prova la SVA
Questa SVA la trovo solo sul sito russo e chiedono una "donazione" di 6 dollari...La donazione è obbligatoria, quindi più che altro sembra che la vendano
-
Quote:
mikethevalar
Questa SVA la trovo solo sul sito russo e chiedono una "donazione" di 6 dollari...La donazione è obbligatoria, quindi più che altro sembra che la vendano
mi pare che sia @bettuccio che l'ha provata...
-
Quando sei nella recovery, ti chiede di flaschare il file con estensione .zip?
Hai la recovery custom o la TWRP?
Inviato dal mio Moto G (5) Plus usando Androidiani App
-
Quote:
bettisg
Quando sei nella recovery, ti chiede di flaschare il file con estensione .zip?
Hai la recovery custom o la TWRP?
Inviato dal mio Moto G (5) Plus usando
Androidiani App
non esiste la twrp... solo recovery di fabbrica, il file update che scegli nel percorso deve essere in formato .zip
-
Quindi se hai scaricato il formato .img non puoi installare
Inviato dal mio Moto G (5) Plus usando Androidiani App
-
Quote:
bettisg
Quindi se hai scaricato il formato .img non puoi installare
Inviato dal mio Moto G (5) Plus usando
Androidiani App
.img solo da android caricato, dal menu system update