Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vegeta491
Probabile che dipenda dalla formattazione della microsd, prova a farla in fat32 e/o dal download, prova a riscaricare la rom.
Grandi ragazzi! Ci ero cascato, sapete perché? Avevo dato per scontato che la formattazione andasse bene siccome quelle SD le ho sempre usate per la musica, evidentemente in recovery legge solo fat32, propongo di aggiungerlo alle varie guide perché ci sono cascato per circa 4 mesi ahahah
-
Ho fatto l'upgrade infatti la radio si é accesa con la scritta malay modo, ora é ferma sul logo alfa Romeo da qualche minuto, é normale?
-
Son riuscito a far partire la Malaysk ma non mi ha convinto, sono tornato alla rom che mi aveva inviato la Eonon, gli ho anche mandato una mail per sapere se è uscita un altra rom originale, se so qualcosa vi faccio sapere, magari proverò anche la coudu e boorondok, ormai ci ho preso la mano :)
-
Quote:
Morig94
Grandi ragazzi! Ci ero cascato, sapete perché? Avevo dato per scontato che la formattazione andasse bene siccome quelle SD le ho sempre usate per la musica, evidentemente in recovery legge solo fat32, propongo di aggiungerlo alle varie guide perché ci sono cascato per circa 4 mesi ahahah
Perfetto... Aggiunto al thread guida ;)
-
Quote:
Morig94
Son riuscito a far partire la Malaysk ma non mi ha convinto, sono tornato alla rom che mi aveva inviato la Eonon, gli ho anche mandato una mail per sapere se è uscita un altra rom originale, se so qualcosa vi faccio sapere, magari proverò anche la coudu e boorondok, ormai ci ho preso la mano :)
...solo per curiosità, potrei capire cosa non ti ha convinto della Malaysk? a mio avviso è stabilissima, totalmente customizzabile ed ha praticamente TUTTO quello che serve...non capisco come si possa preferire la stock. Senza offesa he?!?:D solo uno scambio di pareri.
ciao
P.s.: Coudu e Boorondok sembrano aver abbandonato lo sviluppo già da un pò
-
Premetto che volevo avere la radio pronta per oggi quindi senza troppe sorprese e cose da impostare, ma essenzialmente ha troppe cose anche molto simili fra loro, sono in inglese molto sintetico e non ci capisco molto, poi il launcher verde acqua non mi piace, ho provato ad inserire il launcher in priv/app come descriveva malay ma mi usciva che il file già presente non poteva essere cancellato.
Insomma, se piace a tutti ci sarà un motivo ma secondo me richiede anche un po' di tempo per settare tutto a dovere, magari questo sabato ci riprovo, se intanto hai qualche consiglio da darmi sulle varie app, xposed lettori musicali fai pure.
-
Quote:
sushy74
P.s.: Coudu e Boorondok sembrano aver abbandonato lo sviluppo già da un pò
Coudu mi sa che ha abbandonato lo sviluppo ma Booroondook è attivo più che mai.. Te lo dico perchè poco fa montavo una sua ROM e si aggiorna anche OTA... I link sono nel thread guida ;)
-
Quote:
David_Android
Coudu mi sa che ha abbandonato lo sviluppo ma Booroondook è attivo più che mai.. Te lo dico perchè poco fa montavo una sua ROM e si aggiorna anche OTA... I link sono nel thread guida ;)
Mi puoi dire il nome esatto dello zip da scaricare? Sempre che tu abbia una quadcore 840x480
-
Quote:
Morig94
Mi puoi dire il nome esatto dello zip da scaricare? Sempre che tu abbia una quadcore 840x480
Io ho una DualCore 800x480 ma il file da utilizzare è unico perchè ha creato un esecutivo che ti crea la versione giusta da installare...
Qui c'è il link, scarica l'ultima versione e installala creando il file update.img giusto per la tua autoradio... https://mega.nz/#F!KMZnXTJC!zDFMlP4q...8rrrw!3Mgm1C7I
Scarica quella che è stata caricata per ultima ;) è facile capire come fare...
P.S. Questa ROM ha aggiornamenti OTA quindi non dovresti avere sbattimenti in caso di aggiornamenti nuovi..
-
Quote:
David_Android
Io ho una DualCore 800x480 ma il file da utilizzare è unico perchè ha creato un esecutivo che ti crea la versione giusta da installare...
Qui c'è il link, scarica l'ultima versione e installala creando il file update.img giusto per la tua autoradio...
https://mega.nz/#F!KMZnXTJC!zDFMlP4q...8rrrw!3Mgm1C7I
Scarica quella che è stata caricata per ultima ;) è facile capire come fare...
P.S. Questa ROM ha aggiornamenti OTA quindi non dovresti avere sbattimenti in caso di aggiornamenti nuovi..
Ho installato la Booroondook e devo dire che mi trovo alla grande, vorrei solo ingrandire un po' il testo del menu e capirci qualcosa delle app xposed poi sono alla perfezione, ho anche scaricato un aggiornamento OTA di 28 mb che non so cosa abbia cambiato.