Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Morig94
Ho installato la Booroondook e devo dire che mi trovo alla grande, vorrei solo ingrandire un po' il testo del menu e capirci qualcosa delle app xposed poi sono alla perfezione, ho anche scaricato un aggiornamento OTA di 28 mb che non so cosa abbia cambiato.
Ha cambiato alcune cose ma non ricordo cosa sinceramente... ci dovrebbe essere un changelog da qualche parte nell'archivio che ti ho mandato...
Per l'ingrandimento delle icone e dei dpi dello schermo è un problema, io non ci sono mai riuscito ecco perchè sono passato alla Malaysk...
Cmq confermo, secondo me la Booroondook è una delle migliori...
-
E finalmente ho la memoria interna senza partizioni, potendo così scaricare le mappe offline di maps :) Il dimmer xposed funziona bene? La foto iniziale prima ancora del logo dell'auto si può cambiare a piacimento andando a sostituire qualcosa nei file di sistema? Vorrei metterci la mia macchina dal davanti la sera con i fari allo xeno :P
-
Quote:
Morig94
E finalmente ho la memoria interna senza partizioni, potendo così scaricare le mappe offline di maps :) Il dimmer xposed funziona bene? La foto iniziale prima ancora del logo dell'auto si può cambiare a piacimento andando a sostituire qualcosa nei file di sistema? Vorrei metterci la mia macchina dal davanti la sera con i fari allo xeno :P
Certo che funziona tutto... La foto iniziale la puoi cambiare dalle impostazioni di fabbrica
-
Dalle impostazioni di fabbrica si può cambiare il logo, io mi riferisco all'immagine che esce prima, con scritto booroondook mod
-
Quote:
Morig94
Dalle impostazioni di fabbrica si può cambiare il logo, io mi riferisco all'immagine che esce prima, con scritto booroondook mod
Quella non sono mai riuscito a cambiarla, dovresti spulciare tra le cartelle di sistema e ci dovrebbe essere un file immagine da cambiare, ma potresti fare casini...
-
anche io ho fatto cosi e ho rootato la radio
-
Quote:
Morig94
Premetto che volevo avere la radio pronta per oggi quindi senza troppe sorprese e cose da impostare, ma essenzialmente ha troppe cose anche molto simili fra loro, sono in inglese molto sintetico e non ci capisco molto, poi il launcher verde acqua non mi piace, ho provato ad inserire il launcher in priv/app come descriveva malay ma mi usciva che il file già presente non poteva essere cancellato.
Insomma, se piace a tutti ci sarà un motivo ma secondo me richiede anche un po' di tempo per settare tutto a dovere, magari questo sabato ci riprovo, se intanto hai qualche consiglio da darmi sulle varie app, xposed lettori musicali fai pure.
Ciao, scusami non ricordavo che la rom di Boorondock fosse ancora sviluppata....è una buona notizia visto che, anche non avendola provata, ne ho sempre sentito parlare un gran bene....le parole di David_Android poi lo confermano pienamente; visto che la stai usando magari ci darai qualche riscontro. Non so cosa contenga quella rom, ma i consigli per le app sono molto soggettivi, alla fine ti trovi player audio/video, navigatori e tutto ciò che più ti piace; se vuoi "spingere" la resa audio con le varie fonti (tranne la Radio) ti istalli viper4android e lo setti in base alle tue preferenze; ma se hai BUONA dimentichezza col saldatore o un amico che ce l'abbia, allora ti fai la modifica hardware di 7floor e ti dimentichi ogni software per migliorare l'audio....a proposito, finalmente sto capendo come settare al meglio l'equalizzatore nuovo e devo dire che non pensavo di poter raggiungere un livello di qualità di ascolto pari almeno alla mia vecchia Clarion.
Ciao
-
La booroondook é esteticamente simile all'originale, con aggiornamenti OTA, 16 GB interni senza partizioni, la possibilità di spegnere sotto lo schermo, varie app xposed ecc sui forum non avevo mai trovato screenshot o descrizioni di questa ROM.
Per la modifica hardware non mi cimenterei perché credo di non avere abbastanza dimestichezza con il saldatore, addirittura stare li con la lente di ingrandimento, piuttosto se ci fosse qualcuno affidabile che mi faccia la modifica gli spedirei la radio.
-
Quote:
Morig94
La booroondook é esteticamente simile all'originale, con aggiornamenti OTA, 16 GB interni senza partizioni, la possibilità di spegnere sotto lo schermo, varie app xposed ecc sui forum non avevo mai trovato screenshot o descrizioni di questa ROM.
Per la modifica hardware non mi cimenterei perché credo di non avere abbastanza dimestichezza con il saldatore, addirittura stare li con la lente di ingrandimento, piuttosto se ci fosse qualcuno affidabile che mi faccia la modifica gli spedirei la radio.
Che radio hai Morig? oltre al modello anche che MCU monta? (KLD,JY,ecc....)
-
Eonon G2110F di serie kld2 2.67 ora kld6 2.83