CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 91 primaprima ... 1321222324253373 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 908
Discussione:

[ROM][Autoradio Android] Richieste consigli e aiuto sulle varie ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, spero mi possiate aiutare, ho un Eonon g2110 con rom originale android 4.4.4, da ieri di punto in bianco non si avvia più, rimane con il logo iniziale o entra in recovery, ho provato a rimettere una rom precedente pensando che il sistema operativo si sia corrotto, volevo chiedervi se qualcuno di voi sa come poter risolvere questo problema? mi potete spiegare come posso cambiare la recovery cosi da poter istallare una nuova rom.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve ragazzi, spero mi possiate aiutare, ho un Eonon g2110 con rom originale android 4.4.4, da ieri di punto in bianco non si avvia più, rimane con il logo iniziale o entra in recovery, ho provato a rimettere una rom precedente pensando che il sistema operativo si sia corrotto, volevo chiedervi se qualcuno di voi sa come poter risolvere questo problema? mi potete spiegare come posso cambiare la recovery cosi da poter istallare una nuova rom.

Androidiano VIP L'avatar di pk313

Smartphone
    Readme note13pro

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 334 volte in 276 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hunt81 Visualizza il messaggio
    Visto che va in recovery.. full wipe anche più volte se non si sblocca nuova rom con Clean all data incluso come ben spiegato nel Thread guida

Androidiano VIP L'avatar di pk313

Smartphone
    Readme note13pro

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 334 volte in 276 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rixxardo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti volevo fare il root della mia PF72FSFA-S Xtrons. Ma poiché è 4.4.2 e non si può rootare; dovrei mettere una rom già pronta.
    Il mio modello è mtcb-gs-v2.73. Quale posso usare ? senza evere problemi ?

GRAZIE
    Quella che preferisci ma adatta alla tua risoluzione e processore

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pk313 Visualizza il messaggio
    Visto che va in recovery.. full wipe anche più volte se non si sblocca nuova rom con Clean all data incluso come ben spiegato nel Thread guida
    Ciao grazie per l'aiuto ma il problema sta proprio lì, io non ho full wipe in recovery, mi da solo 4 voci, 1 riavvia sistema 2 istalla da SD 3 istalla da USB e 4 recupera da backup, e se vado su istalla da SD ritorna in recovery e non fa nulla.
    Ultima modifica di hunt81; 29-03-16 alle 20:50

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Cambiando ROM con quasi tutte dovrebbe metterti la recovery con più opzioni, a me ha fatto così su una ROM originale che non prevedeva il full wipe
    Samsung Galaxy Nexus stock, LG Nexus 5 stock, autoradio Eonon G2110F con ROM Booroondook e MCU KLD6 2.83

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Morig94 Visualizza il messaggio
    Cambiando ROM con quasi tutte dovrebbe metterti la recovery con più opzioni, a me ha fatto così su una ROM originale che non prevedeva il full wipe
    Il cambio rom sembra non voler partire tenendo premuto il reset e il tasto power per 5 secondi. Quindi sono quasi bloccato.

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Cioé cosa ti esce? Io premo reset 5 secondi, poi power senza lasciare reset altri 5 secondi e poi solo power altri 5 secondi, probabilmente basta meno tempo ma almeno son sicuro.
    Samsung Galaxy Nexus stock, LG Nexus 5 stock, autoradio Eonon G2110F con ROM Booroondook e MCU KLD6 2.83

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Ho messo la ROM Booroondook del 12 marzo e installato tutti gli aggiornamenti OTA, ora ci sono 5 launcher e con apk instal é possibile installare le varie app MTC con i temi dei vari produttori KLD, JY ecc...
    Qualcuno mi sa dire come si chiama l'xposed per la regolazione automatica della luminosità e come settarlo? Nella ROM precedente era pre installato ma anche accendendolo e impostando alba e tramonto automatici alla conferma la luminosità non si abbassava di sera con luminosità precedentemente impostata su massimo.

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

Dovrebbe essere questo: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=3247910 ma con le ultime rom moddate non sono sicuro che funziona...
    Certo che è veramente triste che si debba tribulare così per una cosa banale come la regolazione della luminosità del display, solo perchè su queste HU non montano uno straccio di sensore che costerà al massimo qualche euro.

Pagina 23 di 91 primaprima ... 1321222324253373 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio