CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 91 primaprima ... 1523242526273575 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 908
Discussione:

[ROM][Autoradio Android] Richieste consigli e aiuto sulle varie ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Sempre 4.4?
    Samsung Galaxy Nexus stock, LG Nexus 5 stock, autoradio Eonon G2110F con ROM Booroondook e MCU KLD6 2.83

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

si si, sempre uguale 4.4.4

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Bo, io ho appena messo quella di cui parlavi tu qualche giorno fa e ha i launcher di tutti i produttori comprese le varie app mtc radio music ecc quindi non so cosa intenda.
    Samsung Galaxy Nexus stock, LG Nexus 5 stock, autoradio Eonon G2110F con ROM Booroondook e MCU KLD6 2.83

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

infatti, oggi avevo tempo per mettere la versione nuova ed ho visto quest'altra che però non so se ha già tutte i launcher e applicazioni personalizzate dei diversi produttori...

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da popeye Visualizza il messaggio
    Dovrebbe essere questo: [XPM] XposedMTC - multipe mods for MTCB-Head… | Android Auto ma con le ultime rom moddate non sono sicuro che funziona...
    Certo che è veramente triste che si debba tribulare così per una cosa banale come la regolazione della luminosità del display, solo perchè su queste HU non montano uno straccio di sensore che costerà al massimo qualche euro.
    L'ho installato e attivando con attivazione e disattivazione a seconda dell'orario automatica e la quantità di luminosità ai livelli standard ma non cambia proprio nulla non sai cosa potrebbe mancare?

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

ho visto che in alcuni forum stranieri parlavano di un app chiamata MTCCanbus.. ma l'unico posto che ho trovato per scricarla è il forumi russo 4PDA, dove per scaricarla devi essere registrato....ed iscriversi mi pare veramente impossibile.... qualcuno sa come e dove reperirla?mi pare che sia integrata in alcune rom di Malaysc ma non sia installata....

sapete come reperirla in qualche modo?

leggevo che questa app ti dava qualche informazione sulla radio proveniente dal canbus e volevo provare...

Senior Droid L'avatar di androidhendrix

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Salve, ho una Eonon Ga1312 con rom di Malaynsk di Feb 2016.
    Ho il problema della manopola del volume che non funziona dopo un po'.. con la versione di Marzo risolvo
    Può essere installata solo da sd?
    Anche il widget del tempo ha iniziato a non aggiornarsi più...:-(

Super Droid L'avatar di David_Allegrett

Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 381 volte in 254 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robox88 Visualizza il messaggio
    ho visto che in alcuni forum stranieri parlavano di un app chiamata MTCCanbus.. ma l'unico posto che ho trovato per scricarla è il forumi russo 4PDA, dove per scaricarla devi essere registrato....ed iscriversi mi pare veramente impossibile.... qualcuno sa come e dove reperirla?mi pare che sia integrata in alcune rom di Malaysc ma non sia installata....

sapete come reperirla in qualche modo?

leggevo che questa app ti dava qualche informazione sulla radio proveniente dal canbus e volevo provare...
    La app che tu dici è integrata in tutte le ROM, dalla originale all'ultima custom.
    L'app cambia a seconda del valore che inserisci tu nel menu "Impostazioni di fabbrica" alla voce canbus e se la tua auto ha un collegamento Canbus che trasmette info utili questa le legge e te le tira fuori a video.

Se non la trovi forse è perchè la tua auto non invia informazioni utili e/o hai una scelta sbagliata nel menu... Controlla

Quote Originariamente inviato da androidhendrix Visualizza il messaggio
    Salve, ho una Eonon Ga1312 con rom di Malaynsk di Feb 2016.
    Ho il problema della manopola del volume che non funziona dopo un po'.. con la versione di Marzo risolvo
    Può essere installata solo da sd?
    Anche il widget del tempo ha iniziato a non aggiornarsi più...:-(
    Per la manopola del volume prova a vede se nelle impostazioni di fabbrica è disattivata una voce tipo "Wheels" ... se è attiva, disattivala!
    Il widget del tempo non funziona più a molti... Purtroppo ci sono stati dei problemi nel server che compromettono il corretto funzionamento... Non puoi farci nulla...

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

domandona: come colleghiamo la radio al sistema canbus dell'auto? la mia g2110f non ha nulla al riguardo....

Senior Droid L'avatar di androidhendrix

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da David_Android Visualizza il messaggio

Per la manopola del volume prova a vede se nelle impostazioni di fabbrica è disattivata una voce tipo "Wheels" ... se è attiva, disattivala!
    Il widget del tempo non funziona più a molti... Purtroppo ci sono stati dei problemi nel server che compromettono il corretto funzionamento... Non puoi farci nulla...
    nelle impostazioni di fabbrica era disabilitata e attivandola la manopola sembra impazzire, cioè se si prova a girare la manopola in un senso o nell'altro il volume non risponde fedelmente il verso di rotazione della manopola.

Mi pare di capire però che sia un problema legato all'applicazione di navigazione Waze perché se non la uso sembra che il problema non si verifichi..

Pagina 25 di 91 primaprima ... 1523242526273575 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio