Grazie mille. Non avevo trovato nulla su Google. . Rimane da scoprire che tipo di mtc abbia
Ciao Caro , il tempo è sempre meno purtroppo per lo sviluppo , per il momento ho una radio di cui avevo certezze su cosa ordinavo , ma ho ricevuto una roba dall'aspetto simile ma che non si capisce cos'abbia dentro..
La vecchia cinese che avevo preso per la captiva mi è stata distrutta durante il tentativo di estrazione da parte di un ladro!!
C'è da dire che la vecchia aveva una audio vivavoce pessimo ed inutilizzabile , questa sembra essere decisamente migliore..
Vabbè , per ora cerco di capirla un po' , poi vedrò se riesco a metterci mano.
a presto

LinkBack URL
About LinkBacks
Ultima modifica di David_Allegrett; 26-11-16 alle 
Rispondi quotando
quindi chiedo scusa in anticipo se sbaglio qualcosa.....comunque la sezione mi sembra quella giusta quindi vi espongo il mio problema...ho comprato una radio multimediale android cinese e volevo cambiare un pó di cose visto che la grafica non mi piace tanto e alcune cose del sistema standard nemmeno.....mi documento un pò su google e leggo che il primo passo è capire che tipo di mcu monta il mio stereo vado in impostazioni>informazioni generali e a questo punto mi aspetto un nome di un produttore e invece😒😒trovo questo 5.3.19-11 e così si infranseró i miei sogni di conquista del mondo😂😂😂😂no a parte gli scherzi adesso...qualcuno sá a quale produttore fa capo la mia MCU e se c'é qualche mod prevista per essa o se posso comunque installare una versione ,non più aggiornata di android perché già la 5.1.1 penso sia l'ultima sviluppata per questo tipo di prodotto,ma casomai con una veste grafica diversa e con più funzioni base sbloccate insomma rootata....Grazie Milli in Anticipo😉😉😉😉😉