Grazie mille. Non avevo trovato nulla su Google. . Rimane da scoprire che tipo di mtc abbia
Ciao Caro , il tempo è sempre meno purtroppo per lo sviluppo , per il momento ho una radio di cui avevo certezze su cosa ordinavo , ma ho ricevuto una roba dall'aspetto simile ma che non si capisce cos'abbia dentro..
La vecchia cinese che avevo preso per la captiva mi è stata distrutta durante il tentativo di estrazione da parte di un ladro!!
C'è da dire che la vecchia aveva una audio vivavoce pessimo ed inutilizzabile , questa sembra essere decisamente migliore..
Vabbè , per ora cerco di capirla un po' , poi vedrò se riesco a metterci mano.
a presto

LinkBack URL
 LinkBack URL About LinkBacks
 About LinkBacks 

Originariamente inviato da popeye
 Originariamente inviato da popeye

Ultima modifica di David_Allegrett;  26-11-16 alle

Ultima modifica di David_Allegrett;  26-11-16 alle 

Rispondi quotando
  Rispondi quotando quindi chiedo scusa in anticipo se sbaglio qualcosa.....comunque la sezione mi sembra quella giusta quindi vi espongo il mio problema...ho comprato una radio multimediale android cinese e volevo cambiare un pó di cose visto che la grafica non mi piace tanto e alcune cose del sistema standard nemmeno.....mi documento un pò su google e leggo che il primo passo è capire che tipo di mcu monta il mio stereo vado in impostazioni>informazioni generali e a questo punto mi aspetto un nome di un produttore e invece😒😒trovo questo 5.3.19-11 e così si infranseró i miei sogni di conquista del mondo😂😂😂😂no a parte gli scherzi adesso...qualcuno sá a quale produttore fa capo la mia MCU e se c'é qualche mod prevista per essa o se posso comunque installare una versione ,non più aggiornata di android perché già la 5.1.1 penso sia l'ultima sviluppata per questo tipo di prodotto,ma casomai con una veste grafica diversa e con più funzioni base sbloccate insomma rootata....Grazie Milli in Anticipo😉😉😉😉😉
quindi chiedo scusa in anticipo se sbaglio qualcosa.....comunque la sezione mi sembra quella giusta quindi vi espongo il mio problema...ho comprato una radio multimediale android cinese e volevo cambiare un pó di cose visto che la grafica non mi piace tanto e alcune cose del sistema standard nemmeno.....mi documento un pò su google e leggo che il primo passo è capire che tipo di mcu monta il mio stereo vado in impostazioni>informazioni generali e a questo punto mi aspetto un nome di un produttore e invece😒😒trovo questo 5.3.19-11 e così si infranseró i miei sogni di conquista del mondo😂😂😂😂no a parte gli scherzi adesso...qualcuno sá a quale produttore fa capo la mia MCU e se c'é qualche mod prevista per essa o se posso comunque installare una versione ,non più aggiornata di android perché già la 5.1.1 penso sia l'ultima sviluppata per questo tipo di prodotto,ma casomai con una veste grafica diversa e con più funzioni base sbloccate insomma rootata....Grazie Milli in Anticipo😉😉😉😉😉