CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 43 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 427
Discussione:

[MCU PER PX5-PX6-PX30][Autoradio Android] Richieste consigli e aiuto sulle varie MCU MTCD-MTCE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,512
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiusx Visualizza il messaggio
    Ok la mcu l'ho aggiornata con successo, per la rom credi che vada bene questa... August 18th 2017. Source Dasaita. Thanks @hotaudio --> https://www.sendspace.com/pro/dl/wmsqx8 l'ho presa dal link che hai postato tu.
    si ti dicevo non la rom dove hai trovato la mcu lm aggiornata perche' quella (caso particolare) e' per le Intel Sofia.Tutte le rom stock per PX5 come la HA che dicevi o altre (GS, KGL, ecc) vanno benissimo.
    Ultima modifica di bluemask; 23-08-17 alle 08:23
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  2. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

    fabiusx (23-08-17)

  3.  
  4. #132
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Pixel 4

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Qualcuno mi saprebbe dire, se al posto della mia MCU "LM" posso installare la KGL, se non ho capito male sono tutte e due compatibili con apparecchi Eurisin

  5. #133
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,512
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiusx Visualizza il messaggio
    Qualcuno mi saprebbe dire, se al posto della mia MCU "LM" posso installare la KGL, se non ho capito male sono tutte e due compatibili con apparecchi Eurisin
    questo utente l'ha cambiata piu' volte

    https://forum.xda-developers.com/sho...&postcount=152
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  6. #134
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Pixel 4

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    questo utente l'ha cambiata piu' volte

    https://forum.xda-developers.com/sho...&postcount=152
    Allora ragazzi io la pazzia l'ho fatta, ho provato ad installare la HA 2,59 su una LM, in pratica l'installazione è andata a buon fine ma al riavvio non funzionava nessuno dei tasti è comparsa una stringa di colore rosso nella parte inferiore del display e sentivo un rumore come se rimanesse premuto uno dei tasti, in pratica me la sono vista brutta, per fortuna avevo già preparato un'altra SD con l'MCU originale, sono riuscito a reinstallarla... e si ripristinato tutto. Cmq la sudatina me la sono fatta :-D

  7. #135
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho anch'io una ES5015V con LM_2.44, volevo sapere fabiusx se hai trovato miglioramenti con gli aggiornamenti.
    In particolare vorrei sapere come spegnere completamente l'autoradio, perché sia utilizzando il bottone fisico, sia togliendo le chiavi , credo nn si spenga ma vada in stand by perché quando la riaccendo, nn appare il logo, la partenza é immediata e si presenta nello stato in cui si trovava prima dell'accensione e lasciando l'auto ferma x 2 settimane , rientrando dalle ferie ho trovato la batteria a terra
    Altra cosa, la memorizzazione delle stazioni radio avviene x frequenza e non per id rds , quindi se cambio zona, richiamando una posizione di memoria nn trovo più la stazione memorizzata ma la frequenza, c'é modo x cambiare questo comportamento?
    Grazie

    Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Nikyta; 04-09-17 alle 01:00

  8. #136
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,512
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nikyta Visualizza il messaggio
    Ho anch'io una ES5015V con LM_2.44, volevo sapere fabiusx se hai trovato miglioramenti con gli aggiornamenti.
    In particolare vorrei sapere come spegnere completamente l'autoradio, perché sia utilizzando il bottone fisico, sia togliendo le chiavi , credo nn si spenga ma vada in stand by perché quando la riaccendo, nn appare il logo, la partenza é immediata e si presenta nello stato in cui si trovava prima dell'accensione e lasciando l'auto ferma x 2 settimane , rientrando dalle ferie ho trovato la batteria a terra

    Grazie

    Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
    Il collegamento "sottochiave" non e' stato fatto correttamente ed e' per questo che la radio non si spegne completamente.
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  9. #137
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Pixel 4

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nikyta Visualizza il messaggio
    Ho anch'io una ES5015V con LM_2.44, volevo sapere fabiusx se hai trovato miglioramenti con gli aggiornamenti.
    In particolare vorrei sapere come spegnere completamente l'autoradio, perché sia utilizzando il bottone fisico, sia togliendo le chiavi , credo nn si spenga ma vada in stand by perché quando la riaccendo, nn appare il logo, la partenza é immediata e si presenta nello stato in cui si trovava prima dell'accensione e lasciando l'auto ferma x 2 settimane , rientrando dalle ferie ho trovato la batteria a terra
    Altra cosa, la memorizzazione delle stazioni radio avviene x frequenza e non per id rds , quindi se cambio zona, richiamando una posizione di memoria nn trovo più la stazione memorizzata ma la frequenza, c'é modo x cambiare questo comportamento?
    Grazie

    Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
    Sinceramente non mi sono accorto dei miglioramenti sulla nuova MCU, anche perché non appena ho preso la radio ho fatto subito l'upgrade, per quanto riguarda lo spegnimento, vai su impostazioni dell'estensione, clicca nella prima voce autosonno ed imposta esempio 30 secondi, vedrei che dopo 30 secondi che stacchi la chiave del quadro la radio si avvierà da zero, io ho la sciato l'impostazione autosonno perché è più rapida, invece per le stazioni radio nn so dirti puoi provare ad installare malaysk.

    Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App

  10. Il seguente Utente ha ringraziato fabiusx per il post:

    Nikyta (04-09-17)

  11. #138
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,512
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiusx Visualizza il messaggio
    Sinceramente non mi sono accorto dei miglioramenti sulla nuova MCU, anche perché non appena ho preso la radio ho fatto subito l'upgrade, per quanto riguarda lo spegnimento, vai su impostazioni dell'estensione, clicca nella prima voce autosonno ed imposta esempio 30 secondi, vedrei che dopo 30 secondi che stacchi la chiave del quadro la radio si avvierà da zero, io ho la sciato l'impostazione autosonno perché è più rapida, invece per le stazioni radio nn so dirti puoi provare ad installare malaysk.

    Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App
    ma in teoria se stacchi la chiave, se il collegamento e' fatto a dovere, si interrompe l'alimentazione con la radio del tutto... per cui si spegne a prescindere dalle impostazioni di android e mcu.
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  12. #139
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Pixel 4

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Da noi non è stato necessario nessun tipo di collegamento, per montare la radio abbiamo attaccato solo 3 spinotti quello generale e le due antenne, poi funziona tutto benissimo anche il computer di bordo.

  13. #140
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    ma in teoria se stacchi la chiave, se il collegamento e' fatto a dovere, si interrompe l'alimentazione con la radio del tutto... per cui si spegne a prescindere dalle impostazioni di android e mcu.
    Grazie a tutti e 2 per le risposte.
    Come dice fabiusx x la nostra autoradio non è necessario nessun collegamento particolare, c'è il connettore canbus direttamente sull'autoradio, quindi si collega il cavo originale della VW e lì i collegamenti sono sicuramente corretti.

    Ho provato ad impostare 30 sec. ed effettivamente quando riaccendo la radio, dopo più di 30 sec., viene mostrato il logo nav-system , poi quello VW ed infine dopo un pò di secondi appare la radio o l'applicazione che era in primo piano al momento dello spegnimento.

    La cosa strana è che a volte in "autosonno" la radio si riaccendeva con il logo VW e senza quello nav-system quindi mi sembrava si riaccendesse completamente, non c'è modo di configurare un pulsante per lo spegnimento totale e uno per lo stand-by?

    Altra cosa, in "autosonno" (non ho provato con altra modalità) , se spengo il quadro dell'auto ma lascio la chiave inserita l'autoradio non si spegne , subito, ma dopo circa 10/15 minuti si spegne (stand-by) è normale ?

    Per il discorso memorizzazione stazioni RDS qualcuno che usa altre ROM o altre apk radio è in grado di memorizzare id stazione al posto della frequenza ?

Pagina 14 di 43 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy