CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 43 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 427
Discussione:

[MCU PER PX5-PX6-PX30][Autoradio Android] Richieste consigli e aiuto sulle varie MCU MTCD-MTCE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Pixel 4

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nikyta Visualizza il messaggio
    Grazie a tutti e 2 per le risposte.
    Come dice fabiusx x la nostra autoradio non è necessario nessun collegamento particolare, c'è il connettore canbus direttamente sull'autoradio, quindi si collega il cavo originale della VW e lì i collegamenti sono sicuramente corretti.

    Ho provato ad impostare 30 sec. ed effettivamente quando riaccendo la radio, dopo più di 30 sec., viene mostrato il logo nav-system , poi quello VW ed infine dopo un pò di secondi appare la radio o l'applicazione che era in primo piano al momento dello spegnimento.

    La cosa strana è che a volte in "autosonno" la radio si riaccendeva con il logo VW e senza quello nav-system quindi mi sembrava si riaccendesse completamente, non c'è modo di configurare un pulsante per lo spegnimento totale e uno per lo stand-by?

    Altra cosa, in "autosonno" (non ho provato con altra modalità) , se spengo il quadro dell'auto ma lascio la chiave inserita l'autoradio non si spegne , subito, ma dopo circa 10/15 minuti si spegne (stand-by) è normale ?

    Per il discorso memorizzazione stazioni RDS qualcuno che usa altre ROM o altre apk radio è in grado di memorizzare id stazione al posto della frequenza ?
    Se vuoi il menu di spegnimento devi installare una custom rom, oppure i pemessi di root e poi una qualsiasi applicazione che ti dia il boot menù tipo "Reboot Menu"
    il fatto che si spegne dopo 10/15 minuti ne abbiamo già parlato qualche post prima, (ho iniziato la discussione proprio io), per la memorizzazione delle stazioni mi sa che il problema ci sta anche con la malaysk.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato fabiusx per il post:

    Nikyta (04-09-17)

  3.  
  4. #142
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiusx Visualizza il messaggio
    Se vuoi il menu di spegnimento devi installare una custom rom, oppure i pemessi di root e poi una qualsiasi applicazione che ti dia il boot menù tipo "Reboot Menu"
    il fatto che si spegne dopo 10/15 minuti ne abbiamo già parlato qualche post prima, (ho iniziato la discussione proprio io), per la memorizzazione delle stazioni mi sa che il problema ci sta anche con la malaysk.
    Perfetto grazie, mi cerco il tuo post.
    Mi sapresti dire anche come fare ad ottenere i permessi di root senza cambiare ROM ?

  5. #143
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Pixel 4

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nikyta Visualizza il messaggio
    Perfetto grazie, mi cerco il tuo post.
    Mi sapresti dire anche come fare ad ottenere i permessi di root senza cambiare ROM ?
    Con Kingoroot, ma non ti conviene.... e più semplice e veloce installare Malaysk ed hai già i permessi di root.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato fabiusx per il post:

    Nikyta (04-09-17)

  7. #144
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Pixel 4

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi dopo aver provato a caricare un mcu differente mi ritrovo con un errore scritto in rosso nella parte bassa dello schermo con scritto "Version Unmatch-01 112b367265e364080400" sapreste dirmi come risolvere? ho provato a riflashare l'mcu originale ed a rimette la rom originale ma l'errore rimane...

  8. #145
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiusx Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi dopo aver provato a caricare un mcu differente mi ritrovo con un errore scritto in rosso nella parte bassa dello schermo con scritto "Version Unmatch-01 112b367265e364080400" sapreste dirmi come risolvere? ho provato a riflashare l'mcu originale ed a rimette la rom originale ma l'errore rimane...
    Hai fatto questo da recovery o da Android? Installa MCU originale da recovery e poi installa la rom , non mettere i due file insieme sulla stessa sd (prima aggiorni la mcu , poi aggiorni la rom)

    Peraltro tua mcu LM non appartiene al gruppo di MCU intercambiabili...sarebbe stato meglio evitare esperimenti...

    https://forum.xda-developers.com/and...-mcus-t3624724
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  9. #146
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Pixel 4

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    Hai fatto questo da recovery o da Android? Installa MCU originale da recovery e poi installa la rom , non mettere i due file insieme sulla stessa sd (prima aggiorni la mcu , poi aggiorni la rom)

    Peraltro tua mcu LM non appartiene al gruppo di MCU intercambiabili...sarebbe stato meglio evitare esperimenti...

    https://forum.xda-developers.com/and...-mcus-t3624724
    Allora per il momento ho risolto diversamente, ma proverò a fare come dici tu.
    Stranamente ho installato la mcu kgl e l'ha presa senza darmi nessun errore, poi sono entrato nelle impostazioni ed ho cambiato la disposizione dei tasti.
    Per il momento funziona tutto con la kgl 2,54.

  10. #147
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, mi presento: sono Luca da Trieste e vi scrivo nella speranza di poter risolvere i problemi che affliggono la mia autoradio.
    Inanzitutto è un RK-A701 ( credo Cimiva) monta un RK 3188 e uno schermo 1024.
    I problemi che ha sono: scarsa efficacia del RDS e del Bluetooth.
    A questo si aggiunge che ultimamente non si riaccende alla messa in moto dell'auto ma sono costretto a premere il reset+accensione.... (sigh!)
    Una curiosità : nell'opzione info dispositivo non da molte informazioni,aldilà della versione (5.1.1) che poi due diverse app identificano come"KITKAT".... Ma non dovrebbe essere LOLLIPOP?
    Potreste aiutarmi sul da farsi e indicarmi gli aggiornamenti?
    P. S.
    Ho fatto delle foto riguardo le scarse informazioni del sistema ma non so come allegarle...

  11. #148
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nazario74 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, mi presento: sono Luca da Trieste e vi scrivo nella speranza di poter risolvere i problemi che affliggono la mia autoradio.
    Inanzitutto è un RK-A701 ( credo Cimiva) monta un RK 3188 e uno schermo 1024.
    I problemi che ha sono: scarsa efficacia del RDS e del Bluetooth.
    A questo si aggiunge che ultimamente non si riaccende alla messa in moto dell'auto ma sono costretto a premere il reset+accensione.... (sigh!)
    Una curiosità : nell'opzione info dispositivo non da molte informazioni,aldilà della versione (5.1.1) che poi due diverse app identificano come"KITKAT".... Ma non dovrebbe essere LOLLIPOP?
    Potreste aiutarmi sul da farsi e indicarmi gli aggiornamenti?
    P. S.
    Ho fatto delle foto riguardo le scarse informazioni del sistema ma non so come allegarle...
    ciao usa postimage.io e postale qui . E' probabile che la tua sia una RK3188 vecchio modello MTCB e non il piu' recente MTCD, per questo hai KK preinstallato. Puoi eventualmente aggiornare mcu e rom, la custom malaysk esiste anche in formato MTCB per RK3188
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  12. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

    Nazario74 (15-09-17)

  13. #149
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho provato senza riuscire a capire come inviarlo al forum... Non c'è la possibilità di allegare foto al messaggio?

  14. #150
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nel caso non ci sia potrei mandarle al tuo indirizzo mail?

Pagina 15 di 43 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy