CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 43 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 427
Discussione:

[MCU PER PX5-PX6-PX30][Autoradio Android] Richieste consigli e aiuto sulle varie MCU MTCD-MTCE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Super Droid L'avatar di David_Allegrett


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,066

    Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 381 volte in 254 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Morig94 Visualizza il messaggio
    L'ho fatto anche per vedere se cambiava frequenza da sola in certe situazioni ma pare di no, alcuni si lamentavano che con la 2.83 il tuner radio non funzionava invece non ho riscontrato questo problema.
    Adesso vedrò se rimanere su questa o tornare alla 2.77 che mi inviò la eonon qualche mese fa.
    Dipende dal tuner, con alcuni tipi di tuner non funziona..

  2.  
  3. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    263

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da David_Android Visualizza il messaggio
    Non puoi scegliere tu quale montare a tuo piacimento. COME SCRITTO NEL THREAD GUIDA (CHE INVITO A LEGGERE) ... la MCU è una specie di BIOS che gestisce la parte hardware dell'autoradio e quindi i collegamenti interni che collegano anche l'autoradio con il sistema canbus della vettura su cui è installata.. Quindi con quella che nasce deve morire, si può solo aggiornare la versione ma non puoi cambiarla con un'altra che ti piace di più..
    Ti invito vivamente a leggere il thread guida, queste cose sono scritte benissimo li!
    Guarda che non lo chiedevo per scegliere quale MCU montare, ma per scegliere quale HU comprare...e mi hai anche già risposto nell'altro thread: JY oppure KLD

  4. Il seguente Utente ha ringraziato popeye per il post:

    David_Allegrett (15-02-16)

  5. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti sono in possesso di un autoradio android AN-21 senza marca 2 DIN Pure Android 4.1 .
    CPU: ARM Cortex A9 MST786 Dual Core 1GHz
    GPU: Mali-400 MP
    RAM: SKHYNIX 1G DDR3 RAM H5TQ4G83AFR
    iNAND: SanDisk 8GB SD1N5C2-8G (1GB system storage, 6GB internal USB storage)
    MCU: STM8AH ST

    Ho voluto aggiornare la MCU ma ho aggiornato una versione errata e al riavvio la radio dopo un pò si spegne e poi si riaccende (loop) con schermata nera e i led accesi.
    Per spegnere ho dovuto staccare i cavi... consapevole di aver combinato una cazzata, esiste la possibilità di recuperare la radio?
    Grazie in anticipo

  6. #44
    Androidiano VIP L'avatar di pk313


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Galaxy A5 Archosneon50

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 334 volte in 276 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da picozzo40 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti sono in possesso di un autoradio android AN-21 senza marca 2 DIN Pure Android 4.1 .
    CPU: ARM Cortex A9 MST786 Dual Core 1GHz
    GPU: Mali-400 MP
    RAM: SKHYNIX 1G DDR3 RAM H5TQ4G83AFR
    iNAND: SanDisk 8GB SD1N5C2-8G (1GB system storage, 6GB internal USB storage)
    MCU: STM8AH ST

    Ho voluto aggiornare la MCU ma ho aggiornato una versione errata e al riavvio la radio dopo un pò si spegne e poi si riaccende (loop) con schermata nera e i led accesi.
    Per spegnere ho dovuto staccare i cavi... consapevole di aver combinato una cazzata, esiste la possibilità di recuperare la radio?
    Grazie in anticipo
    Non è compatibile con queste radio nn saprei e AN21

  7. #45
    Androidiano L'avatar di Galenus


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 46 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da picozzo40 Visualizza il messaggio
    sono in possesso di un autoradio android AN-21 senza marca 2 DIN Pure Android 4.1 .
    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2528349

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Galenus per il post:

    David_Allegrett (06-03-16)

  9. #46
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    salve a tutti
    ho notato nella lista delle mcu la versione 2.84 factory di marzo 2016 per i kgl.
    scaricando il file ho notato che essa è per il kgl3 e non per il kgl.
    vorrei sapere se questo aggiornamento è ugualmente installabile sulla KGL e se qualkuna l'ha gia provata prego di descriverne eventuali pregi e difetti.
    attualmente io sono sulla Kgl v.2.80.
    grazie

  10. #47
    Super Droid L'avatar di David_Allegrett


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,066

    Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 381 volte in 254 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da puffobro Visualizza il messaggio
    salve a tutti
    ho notato nella lista delle mcu la versione 2.84 factory di marzo 2016 per i kgl.
    scaricando il file ho notato che essa è per il kgl3 e non per il kgl.
    vorrei sapere se questo aggiornamento è ugualmente installabile sulla KGL e se qualkuna l'ha gia provata prego di descriverne eventuali pregi e difetti.
    attualmente io sono sulla Kgl v.2.80.
    grazie
    Ciao socio...
    Come già scritto milioni di volte, se la tua autoradio funziona benissimo con la MCU che hai già installato è altamente sconsigliato aggiornare e modificare l'MCU.
    Se invece hai dei problemi riconducibili alla MCU puoi provare a sistemarli aggiornando l'MCU.

    Detto ciò (ripeto ancora una volta e credo sia scritto anche nel thread guida) ci sono varie versioni di MCU e ci sono anche varianti della stessa versione di MCU. Questo vuol dire che teoricamente tu potresti installare la KGL3 sulla tua KGL poichè essa è comunque una derivata della KGL ma cambia in qualcosa al suo interno.
    Detto ciò però, ti ripeto, evita di aggiornare o smanettare sulla MCU se quella che hai funziona già bene.

  11. #48
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Qualcuno sa se esiste qualche telecomando universale che risponde ai comandi per far funzionare l'autoradio eonon g2110 ? O magari qualche applicazione Android per telecomandi per autoradio?

  12. #49
    Senior Droid L'avatar di Tom78


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 75 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mcintosch Visualizza il messaggio
    Qualcuno sa se esiste qualche telecomando universale che risponde ai comandi per far funzionare l'autoradio eonon g2110 ? O magari qualche applicazione Android per telecomandi per autoradio?
    Io per la mia Eonon GA5153 avevo già il telecomando però non penso che ce ne sia uno compatibile

  13. #50
    Androidiano L'avatar di Galenus


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 46 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mcintosch Visualizza il messaggio
    per far funzionare l'autoradio eonon g2110 ?
    Quali comandi ti servirebbero sul telecomando?

    La G2110F ha il telecomando in dotazione....

Pagina 5 di 43 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy