CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 157 primaprima ... 1018192021223070120 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 1563
Discussione:

[ACQUISTO][Autoradio Android] Richieste aiuto e consigli sull'acquisto (VECCHIO)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Super Droid L'avatar di David_Allegrett

Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 381 volte in 254 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Galenus Visualizza il messaggio
    Ne ho discusso piu' volte su XDA: in queste autoradio non c'e' un convertitore digitale-analogico per convertire il segnale digitale video del display in analogico composito (PAL o NTSC).
    Appunto quindi basta far vedere i video o da DVD che quindi vengono riprodotti mediante l'app MTCDVD o da USB/SD riproducendoli dall'app MTCMovie.
    Entrambe le app dovrebbero dirottare il video anche alle uscite Video 1e2 che poi se collegate a monitor poggiatesta posteriori dovrebbero far vedere il tutto.

Inoltre, io ricordo che mentre queste app girano in background l'utente può utilizzare l'autoradio in altri modi. Sui monitor posteriori poggiatesta dovrebbero vedersi ancora i video riprodotti dall'app in background.

Poi sinceramente io non ci ho mai provato e per ora non mi importa, ma io sapevo che così funzionasse il discorso...

2.  
    Androidiano L'avatar di Galenus

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 46 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da David_Android Visualizza il messaggio
    da USB/SD riproducendoli dall'app MTCMovie.
    Purtroppo quella app non funziona... su XDA l'hanno provata anche con vari modelli di autoradio... non c'e' speranza per i file video, almeno con queste architetture RK3066 e RK3188, forse con i prossimi processori Rockchip RK3229 e RK3399 presentati al CES (ma finora non se ne sa niente) che gestiscono l'HDMI.

entrambi supportano la riproduzione di video 4K a 10-bit H.265 e HDMI 2.0.
    http://forum.xda-developers.com/andr...1#post64784171

Ringraziamenti
    831
    Predefinito

Purtroppo quella app non funziona...
    In che senso non funziona?!
    Cmq credo che stiamo andando OT. Dovremmo spostarci sulla sezione App MTC...

Androidiano L'avatar di Galenus

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 46 volte in 42 Posts
    Predefinito

Nel senso che usandola non esce nessun segnale video videocomposito (PAL o NTSC) sulle uscite video analogiche.
    Cosi' dicono su XDA....

Sul sito Joying e' comparso un modello di autoradio con Android 5.1.1 Lollipop (gia' che c'erano ci hanno scritto pure Marshmallow!!!)

Joying Best 10.1" Android 5.1.1 Lollipop Marshmallow Double 2Din Tablet Car Stereo Radio Quad Core 1024*600 Head Unit In Dash GPS Navigation System Google Voice Control Mirroring Link
    https://www.carjoying.com/joying-bes...ring-link.html

Annunciato su Facebook 1 ora fa:
    https://www.facebook.com/joyingradio/

Ultima modifica di David_Allegrett; 15-03-16 alle 17:35

6. Il seguente Utente ha ringraziato Galenus per il post:

David_Allegrett (15-03-16)

Ringraziamenti
    831
    Predefinito

Nel senso che usandola non esce nessun segnale video videocomposito (PAL o NTSC) sulle uscite video analogiche.
    Cosi' dicono su XDA....
    Io non le ho mai provate le 2 uscite video quindi non so dire..

Sul sito Joying e' comparso un modello di autoradio con Android 5.1.1 Lollipop (gia' che c'erano ci hanno scritto pure Marshmallow!!!)

https://www.carjoying.com/joying-bes...ring-link.html

Annunciato su Facebook 1 ora fa:
    https://www.facebook.com/joyingradio/

Questa cosa è interessante, vedo che è anche staccabile il monitor per evitare furti ecc ecc...

Chissà quando rilasceranno l'aggiornamento a Lollipop o Marshmallow per le altre autoradio che sono sicuro che riusciranno a sopportarlo!

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Apperò, alla faccia del tablet, nella mia alfa GT sarebbe più grande del cruscotto suppongo comunque che la qualità audio sia uguale alle nostre e l'AF non funzionante, cosa ne pensate?
    Samsung Galaxy Nexus stock, LG Nexus 5 stock, autoradio Eonon G2110F con ROM Booroondook e MCU KLD6 2.83

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

Al momento é impossibile dirlo, ma essendo MCTD e non MCTB significa che poco o tanto il suo hardware é differente e che di conseguenza anche le sue app MCU siano del tutto diverse dalle precedenti... E probabilmente non retrocompatibili.

Ringraziamenti
    831
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Morig94 Visualizza il messaggio
    Apperò, alla faccia del tablet, nella mia alfa GT sarebbe più grande del cruscotto suppongo comunque che la qualità audio sia uguale alle nostre e l'AF non funzionante, cosa ne pensate?
    Secondo me si, ho dato uno sguardo alle specifiche tecniche e montano processore RK3188 e risoluzione 1024x600 e chip radio TDA7786 quindi non sono altro che le nostre stesse autoradio con una forma diversa (display removibile) e aggiornate a Lollipop ...
    Ah non hanno il lettore CD/DVD!

Da questa inserzione ho avuto la conferma che tutte le nostre autoradio supportano il S.O. Android 5.1.1 Lollipop!

Quote Originariamente inviato da popeye Visualizza il messaggio
    Al momento é impossibile dirlo, ma essendo MCTD e non MCTB significa che poco o tanto il suo hardware é differente e che di conseguenza anche le sue app MCU siano del tutto diverse dalle precedenti... E probabilmente non retrocompatibili.
    A vista le app MTC secondo me sono le stesse... Bisogna capire bene che cambia tra MTCB e MTCD... Secondo me poco...

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Comunque la risoluzione dello schermo non é molto alta su 10 pollici 1024 pixel di larghezza mi sembrano pochi.
    Samsung Galaxy Nexus stock, LG Nexus 5 stock, autoradio Eonon G2110F con ROM Booroondook e MCU KLD6 2.83

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

Il display è lo stesso della analoga 10" con Kit kat che era già in vendita: https://www.carjoying.com/2016-joyin...ew-camera.html

Ma lasciatemi dire che esteticamente è veramente terribile...sembra di avere un galaxy tab attaccato alla plancia con delle mollette posticce, che tra l'altro copre parzialmente le bocchette dell'aria e, almeno nel mio caso, renderebbe anche difficilmente raggiungibili alcuni tasti.

C'é da vedere quanto ci metteranno a uscire le MCTD 5.1 con display specifico per le varie auto, e soprattutto se/come saranno rootabili.
    Ultima modifica di popeye; 16-03-16 alle 09:49

Pagina 20 di 157 primaprima ... 1018192021223070120 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio