CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 107 di 277 primaprima ... 75797105106107108109117157207 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,061 a 1,070 su 2766
Discussione:

[MTCE][INFO][Autoradio Android] Rockchip PX5 2/4 GB RAM 32/64 GB ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1061
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 41 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tron1 Visualizza il messaggio
    questa è l'altra bega.. dopo aver collegato DS-TY002.2 (adattatore per il recupero comandi al volante).. mi ritrovo questa doppia schermata..
    Apparentemente uguale, ma le diciture in alto cambiano..
    Non capisco come associare i comandi del volante.. nelle istruzioni della Xtrons non vi è nota.. e sui video trovati in Rete (sempre di Xtrons PX5).. l'interfaccia per l'associazione dei tasti è totalmente diversa.. rispetto alla mia..
    Qualcuno ha già avuto a che fare con questa procedura..?
    Se seleziono una impostazione da una parte, l'altra parte non è più attiva e viceversa..
    In una vi è scritto "si prega di breve selezionata, scegliere" e nell'altra "si prega di cliccare lungo selezionato" ???
    Se clicco a lungo non succede niente di diverso che toccandolo appena come l'altra parte.. boh!!??..



    Per i posteri.. si tratta sempre della Toyota Yaris 2013 ed autoradio Xtrons TB706APL
    Io apro app comandi al volante
    Poi premo un tasto qualunque dello volante mi si apre la schermata simile alla tua dove devo scegliere quale funzione associare il tasto premuto...solo azione breve pressione la lunga a me non funziona.
    Quando ho premuto tutti i tasti volante e per ognuna assegnato funzione breve clicco ok e chiudo

  2.  
  3. #1062
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, niente da fare.
    Il dab+ non funziona nemmeno con la app oem.
    Con la rom originale trovava le stazioni senza problemi mentre dal passaggio alla malaysk non recupera più nulla.
    Ho testato anche nelle due varianti la ZOU-DAB+170909, registrando lo stesso identico risultato.
    Devo verificare qualcosa nei settaggi per caso?
    Grazie.

  4. #1063
    Androidiano L'avatar di Remtraveler


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    non so se su tutti gli MCU le voci sono sempre le stesse e chiamate allo stesso modo, nel mio caso (XRC) c'è una voce "prohibit reverse" che deve essere attiva
    pero' dovresti averla gia attiva perchè lo schermo ti diventa nero all'inserimento della retromarcia , se fosse disabilitato non succederebbe
    hai potuto constatare se alla telecamera arriva corrente quando inserisci la retromarcia?
    Nella mia MCU è indifferente che questa voce sia abilitata o disabilitata, la retrocamera funziona ugualmente appena inserisco la retromarcia
    Xiaomi Mi A1 Black - Samsung Galaxy S3 - Samsung Galaxy Tab2 7" - Samsung Galaxy Tab A 10.1 - Autoradio Kanor Rockchip PX5 2Gb 32Gb

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Remtraveler per il post:

    tron1 (05-11-17)

  6. #1064
    Androidiano L'avatar di Remtraveler


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bettuccio Visualizza il messaggio
    A proposito di telecamere ,cercasi esperto in collegamenti elettrici : qualcuno sa dirmi se attaccando una cam frontale alle RCA e prendendo l'alimentazione 12 volt da dietro l'autoradio (sottochiave quindi ma normalmente sempre attiva se guido) rischio di bruciarla ? Ho fatto ulcune prove appoggiando solo i fili rosso e nero ed ho notato un surriscaldamento dei fili della cam che portano all' alimentazione. La cam la faccio aprire con Avin apk e si vede bene . Per una risposta più esaustiva contattatemi in pvt .Nella sezione apposita ancora non ho avuto una risposta mirata. Pardon.
    No, non rischi di bruciarla, perchè mai dovresti? la cam và alimentata a 12v come hai fatto, ed è progettata per funzionare costantemente con la macchina in movimento, quindi perchè mai dovresti bruciarla?
    Addirittura alcune non si connettono all'alimentazione sottochiave ma direttamente alla batteria avendo la funzione parking guard (ossia si accende se qualcuno si avvicina all'auto anche a macchina spenta e chiusa).
    Xiaomi Mi A1 Black - Samsung Galaxy S3 - Samsung Galaxy Tab2 7" - Samsung Galaxy Tab A 10.1 - Autoradio Kanor Rockchip PX5 2Gb 32Gb

  7. #1065
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao quali sono le novità della MCU 2.71 per MTCD_MX?

  8. #1066
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 35 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    io non ho i comandi al volante ma quella schermata credo abbia poco a che vedere con i comandi al volante
    Ciao..
    Si è quella giusta.. ci si arriva dalla App su desktop o da Impostazioni (normale)..portano entrambi alla stessa interfaccia..
    Cmq mi sono applicato, complice giornata fredda ed uggiosa.. sono stato esonerato dall'uscita domenicale..
    Faccio di seguito un post specifico..
    Grazie cmq e sempre!!

  9. #1067
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    si infatti
    dopo il post di estaloco qualche posizione indietro, ho capito meglio come funziona e come si arriva a quella schermata......

  10. #1068
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 35 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Mini guida impostazione dei doppi comandi al volante:

    Si possono memorizzare DUE comandi per ogni singolo pulsante sul volante.
    Una funzione si attiva premendo normalmente il tasto, l'altra se lo si preme per più di 2 secondi..
    Funzionano anche i pulsanti del telefono.

    Entrare nella APP Impostazione Comandi Volante..
    Si può memorizzare un comando alla volta.. se si memorizzano più comandi in un'unica sessione questi si mescolano.
    Si parte cliccando sul pulsante voluto sul volante.. appaiono le due finestre con i vari simboli delle funzioni disponibili associabili..
    Lavorare prima solo sulla finestra di sinistra tradotta con "si prega di breve selezionata, scegliere", cliccare sul simbolo voluto, cliccare su OK, si esce da questa finestra e cliccare su SALVA.
    Si rientra, si seleziona altro pulsante volante e così via
    Finito di memorizzare i tasti e dopo aver salvato l'intera sequenza.. ci si rientra.. si tiene premuto di nuovo il pulsante del volante al quale volete associare una seconda funzione, vedrete che si selezionerà a schermo l'associazione data prima, si preme ancora lo stesso pulsante del volante.. appare il menù con le due finestre.. adesso lavorerete solo su quella di destra tradotta con "si prega di selezionare lungo cliccato"..
    Cliccate sulla funzione da associare e poi OK e poi SALVA e via così..
    Se l'operazione va a buon fine sul pulsante appariranno tutte e due le icone delle funzioni associate.

    Io ad esempio.. ho associato, tra l'altro, al tasto Mode del volante la funzione Mode e la funzione accensione e spegnimento dell'autoradio..
    Posso switchare tra una App musicale e l'altra e premendo a lungo posso accendere e spegnere l'autoradio...
    Utilissimo per chi come me non ha i tasti fisici.. e con l'oscurità è difficoltoso accendere la l'autoradio.
    Ultima modifica di tron1; 23-11-17 alle 09:38

  11. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato tron1 per il post:

    bluemask (18-03-19),Cesco67 (06-11-17),gemag (10-03-19),linux33it (05-11-17),lunat65 (05-11-17)

  12. #1069
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2017
    Località
    ROMA
    Messaggi
    25
    Smartphone
    note3

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tron1 Visualizza il messaggio
    Allora.. quanto scritto vale per la Toyota Yaris con dispositivo specifico recupero comandi volante..
    Non so se va bene a tutte le Radio PX5 e/o ai vari comandi volante delle altre automobili (Canbus o Resistivo).

    Si possono memorizzare DUE comandi per ogni singolo pulsante sul volante (figata!!)
    Una funzione si attiva premendo normalmente il tasto, l'altra se lo si preme per più di 2 secondi..
    Funzionano anche i pulsanti del telefono..!!! mi avevano detto che quelli si perdono sempre..

    Entrare nella APP Impostazione Comandi Volante..
    Si può memorizzare un comando alla volta.. se si memorizzano più comandi in un'unica sessione questi si mescolano.
    Si parte cliccando sul pulsante voluto sul volante.. appaiono le due finestre con i vari simboli delle funzioni disponibili associabili..
    Lavorare prima solo sulla finestra di sinistra tradotta con "si prega di breve selezionata, scegliere", cliccare sul simbolo voluto, cliccare su OK, si esce da questa finestra e cliccare su SALVA.
    Si rientra, si seleziona altro pulsante volante e così via
    Finito di memorizzare i tasti e dopo aver salvato l'intera sequenza.. ci si rientra.. si tiene premuto a lungo il pulsante del volante al quale volete associare una seconda funzione, vedrete che si selezionerà a schermo l'associazione data prima, si preme ancora lo stesso pulsante del volante.. appare il menù con le due finestre.. adesso lavorerete solo su quella di destra tradotta con "si prega di selezionare lungo cliccato"..
    Cliccate sulla funzione da associare e poi OK e poi SALVA e via così..
    Se l'operazione va a buon fine sul pulsante appariranno tutte e due le icone delle funzioni associate.

    Io ad esempio.. ho associato, tra l'altro, al tasto Mode del volante la funzione Mode e la funzione accensione e spegnimento dell'autoradio..
    Posso switchare tra una App musicale e l'altra e premendo a lungo posso accendere e spegnere l'autoradio...
    Utilissimo per chi come me non ha i tasti fisici.. e con l'oscurità è difficoltoso accendere la l'autoradio.
    Ottimo... poi provo sulla mia... l'impostazione dei doppi comandi è comodissima.. speriamo che vale anche sulla mia.

    chi di voi ha provato "car launcher ag" sula px5 ? funzionerà ?
    parlo di questa app: https://play.google.com/store/apps/d...launcher&hl=it
    altrimenti cene sono di simili?

    ciao a tutti.
    ** Autoradio: Xtrons TB706PL **

  13. Il seguente Utente ha ringraziato lunat65 per il post:

    tron1 (05-11-17)

  14. #1070
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 35 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lunat65 Visualizza il messaggio
    Ottimo.

    chi di voi ha provato "car launcher ag" sula px5 ? funzionerà ?
    parlo di questa app: https://play.google.com/store/apps/d...launcher&hl=it
    altrimenti cene sono di simili?

    ciao a tutti.
    Se fai una ricerca con launcher per autoradio ne trovi altre..

    sono belle.. ma hanno troppe info.. mi distrarrebbero dalla guida..

  15. Il seguente Utente ha ringraziato tron1 per il post:

    lunat65 (05-11-17)

Pagina 107 di 277 primaprima ... 75797105106107108109117157207 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy