CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 122 di 277 primaprima ... 2272112120121122123124132172222 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,211 a 1,220 su 2766
Discussione:

[MTCE][INFO][Autoradio Android] Rockchip PX5 2/4 GB RAM 32/64 GB ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1211
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,
    sto ancora cercando di abilitare il contachilometri dello screen saver.....purtroppo ho ancora un problema.

    Quando copio la cartella mtc-launcher (presa dentro la cartella copy_to_internal_sd....from KM) nella radice della memoria principale interna dell'autoradio l'app ES gestore file mi dice che la copia è andata a buon fine e vedo la cartella nella radice.
    Quando riavvio nella radice non trovo più la cartella ed ovviamente il conta km non è operativo.
    Xposed Installer v3.1.4 era installato con la ROM (contariamente a quanto mi sembrava)
    Ho avviato positivamente il modulo relativo a GpsMtcLauncher.

    Non è una funzione fondamentale ma vorrei capire perchè la cartella scompare.

    Proverò altri gestori file magari...........

    ciao
    Filo

  2.  
  3. #1212
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Parma
    Messaggi
    372

    Ringraziamenti
    1,053
    Ringraziato 125 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Remtraveler Visualizza il messaggio
    Le ho provate tutte... sino ad arrivare appunto a cablare direttamente gli speakers alla radio..
    Lo fa con qualsiasi fonte, radio, app, spotify, esce proprio così dalla radio..
    Prova ad invertire i cablaggi degli altoparlanti front con quelli rear. Se la situazione si ribalta allora il problema viene dall'autoradio, mentre se l'ascolto è uguale a prima probabilmente è dovuto dal fatto che le condizioni in cui si trovano a lavorare gli speaker sono differenti, p.es. cubatura diversa, montaggio meno rigido, ecc.
    Smartphone personali: Nokia 6630, Nokia 5800, Huawei P6, Wiko Fever, Asus ZenFone Max Plus M1, Motorola Moto G6 Plus, Motorola Moto G32
    Smartphone aziendali: Blackberry Curve, Blackberry 9862, iPhone6, iPhone7

  4. #1213
    Androidiano L'avatar di Remtraveler


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cesco67 Visualizza il messaggio
    Prova ad invertire i cablaggi degli altoparlanti front con quelli rear. Se la situazione si ribalta allora il problema viene dall'autoradio, mentre se l'ascolto è uguale a prima probabilmente è dovuto dal fatto che le condizioni in cui si trovano a lavorare gli speaker sono differenti, p.es. cubatura diversa, montaggio meno rigido, ecc.
    già fatta anche questa prova, la situazione si ribalta...
    provato anche ad invertire la polarità degli speaker..
    niente, l'uscita posteriore suona male..
    Xiaomi Mi A1 Black - Samsung Galaxy S3 - Samsung Galaxy Tab2 7" - Samsung Galaxy Tab A 10.1 - Autoradio Kanor Rockchip PX5 2Gb 32Gb

  5. #1214
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ci sono riuscito mettendo L SD nell altro slot pensavo fossero uguali
    Comunque sapete dirmi la procedura per la recovery? Tenendo premuto reset e accensione non succede niente diventa tutto nero e resta così non fa altro appena lascio perché non succede niente dopo anche più di 10/20 secondi si accende normalmente e basta

    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di ImLuca; 17-11-17 alle 13:53

  6. #1215
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2017
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ImLuca Visualizza il messaggio
    Ci sono riuscito mettendo L SD nell altro slot pensavo fossero uguali
    Comunque sapete dirmi la procedura per la recovery? Tenendo premuto reset e accensione non succede niente diventa tutto nero e resta così non fa altro appena lascio perché non succede niente dopo anche più di 10/20 secondi si accende normalmente e basta

    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Prova la procedura per Xtrons senza tasti fisici al primo post

  7. #1216
    Senior Droid L'avatar di bettuccio


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    773
    Smartphone
    xiaomi mi5 pro, OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 128 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ImLuca Visualizza il messaggio
    è vero grazie è che stavo da cellulare non ci ho fatto caso!


    invece ho un altra domanda esiste un app o qualche modo per avere due schermate differenti nello stesso schermo? mi spiego meglio nello schermo dell autoradio avere per meta non so il navigatore e nell 'altra metà il riproduttore musicale o altra app??
    esiste qualcosa senza permessi di root o senza room custom? grazie

    Vai a vedere nelle opzioni sviluppatore , una volta ho attivato il multiwindows ma non tutte le applicazioni hanno funzionato. In alternativa esiste un modulo xposed che attualmente sto usando ed è molto valido. Questo si che è un vero multiwindows !Tu non puoi usarla perché hai il firmware stock , almeno che non fai il root ed installi xposed o metti su la rom di Malaysk.

  8. #1217
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 35 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ImLuca Visualizza il messaggio
    esiste un app o qualche modo per avere due schermate differenti nello stesso schermo? esiste qualcosa senza permessi di root o senza room custom? grazie
    .. non credo.. solo con Nougat ed Oreo.. puoi provare con le App che creano finestre flottanti.. tipo Floating Apps e simili.. ma sono App molto limitate..

  9. #1218
    Senior Droid L'avatar di bettuccio


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    773
    Smartphone
    xiaomi mi5 pro, OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 128 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Ragazzi , sapete qualcosa a riguardo di Android 8 sulle nostre PX5 ? Si parlava di un'uscita di un nuovo firmware Android oreo entro fine ottobre addirittura ..! Personalmente ho qualche dubbio che possa arrivare senza una strategia di marketing in quanto ho sentito parlare di una nuova Px7 .Temo che Android 8 sarà riservato appunto al Px7. Smentitemi qualcuno di voi.

  10. #1219
    Androidiano L'avatar di Remtraveler


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Mah guarda non saprei, ma non credo che sarebbe un vantaggio in quanto ad ogni upgrade di versioni android il terminale rallenta sempre, quindi meglio restare sul 6 secondo me.
    Daltronte come autoradio limportante è che si concentrino a dare un software senza bug e con funzioni specifiche e ben funzionanti all'uso come autoradio, piuttosto che usare questo tempo per fare un upgrade ad una versione superiore di android..
    Mia opinione personalissima.
    Xiaomi Mi A1 Black - Samsung Galaxy S3 - Samsung Galaxy Tab2 7" - Samsung Galaxy Tab A 10.1 - Autoradio Kanor Rockchip PX5 2Gb 32Gb

  11. #1220
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 35 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bettuccio Visualizza il messaggio
    ..in quanto ho sentito parlare di una nuova Px7 .Temo che Android 8 sarà riservato appunto al Px7...
    .. beh.. se uscirà (di già?) prossimamente una evoluzione.. tale PX7.. non avrebbe senso per i produttori investire tempo e denaro per implementare un nuovo S.O. nelle PX5.. che cmq hanno il loro perché con Androind 6..
    A meno che non serva per testare Nougat e/o Oreo prima di avere una piattaforma definitiva e stabile della PX7.. (questo spiegherebbe il passaggio da MTCD a MTCE..)
    Anche come operazione di marketing non avrebbe molto senso.. se io avessi una PX5 aggiornata a Nougat o Oreo.. non acquisterei mai una PX7 con lo stesso SO.. se invece sola la nuova generazione lo avesse.. magari un pensiero lo farei a riguardo..
    .. miei personali elucubrazioni..

Pagina 122 di 277 primaprima ... 2272112120121122123124132172222 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy