CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 173 di 277 primaprima ... 73123163171172173174175183223273 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,721 a 1,730 su 2766
Discussione:

[MTCE][INFO][Autoradio Android] Rockchip PX5 2/4 GB RAM 32/64 GB ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1721
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ok, ma ha anche il traffico?

  2.  
  3. #1722
    Senior Droid L'avatar di bettuccio


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    773
    Smartphone
    xiaomi mi5 pro, OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 128 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guardian76 Visualizza il messaggio
    Ok, ma ha anche il traffico?
    Questa funzione non la uso ma credo vada bene lo stesso. Siamo nel 2018 ma sui navigatori preferisco ancora utilizzarli offline.

  4. #1723
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per la celere risposta, per quanto riguarda i volumi ho già smanettato su impostazioni GPS (commutare/miscelare) alzando i valori sotto ma niente.
    Ora vorrei provare nel menu imp. di fabbrica dove per entrare sulla mia radio la password non è 126 ma 3368, ma non so qual'è il volume riferito al navi.
    Per il reset intendevo dire che ho 3 fori sulla radio di cui uno è sicuramente il mic ma non so quale dei tre è il reset e andandoci con un fermacarte se becco il mic lo rompo.
    per la luminosità se mi spieghi come farla funzionare in base all'alba e tramonto te ne sarei grato.
    quale navi gira meglio?
    Grazie.

  5. #1724
    Senior Droid L'avatar di bettuccio


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    773
    Smartphone
    xiaomi mi5 pro, OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 128 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da claudio970 Visualizza il messaggio
    Grazie per la celere risposta, per quanto riguarda i volumi ho già smanettato su impostazioni GPS (commutare/miscelare) alzando i valori sotto ma niente.
    Ora vorrei provare nel menu imp. di fabbrica dove per entrare sulla mia radio la password non è 126 ma 3368, ma non so qual'è il volume riferito al navi.
    Per il reset intendevo dire che ho 3 fori sulla radio di cui uno è sicuramente il mic ma non so quale dei tre è il reset e andandoci con un fermacarte se becco il mic lo rompo.
    per la luminosità se mi spieghi come farla funzionare in base all'alba e tramonto te ne sarei grato.
    quale navi gira meglio?
    Grazie.

    Per cambiare i livelli dei suoni in impostazioni di fabbrica devi agire in "Voice "mi sembra . Per il il reset , vedi se c'è la scritta RST . I forellini di cui parli saranno il microfono e nient'altro. Per poter usufruire della luminosità in base al Gps (Alba /tramonto) , devi installare un'applicazione specifica modificata per farla funzionare . Se la trovo ,ti posto il link anche se mi sembra che già l'ho postato qualche volta .N.B. la prossima volta rispondi quotando , almeno la persona interessata capisce che il messaggio è riferito a lui. ��
    Ultima modifica di bettuccio; 27-01-18 alle 13:47

  6. #1725
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bettuccio Visualizza il messaggio
    Per cambiare i livelli dei suoni in impostazioni di fabbrica devi agire in "App" . Per il il reset , vedi se c'è scritta RST . I forellini di cui parli saranno il microfono e nient'altro. Per poter usufruire della luminosità in base al Gps (Alba /tramonto) , devi installare un'applicazione specifica modificata per farla funzionare . Se la trovo ,ti posto il link anche se mi sembra che già l'ho postato qualche volta .N.B. la prossima volta rispondi quotando , almeno la persona interessata capisce che il messaggio è riferito a lui. ��
    OK Grazie e scusami se ho sgagliato tipo di risposta.
    Oggi provo e ti faccio sapere.
    Grazie

  7. #1726
    Senior Droid L'avatar di bettuccio


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    773
    Smartphone
    xiaomi mi5 pro, OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 128 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da claudio970 Visualizza il messaggio
    OK Grazie e scusami se ho sgagliato tipo di risposta.
    Oggi provo e ti faccio sapere.
    Grazie
    Tieni , ho trovato l'applicazione che ti ho descritto prima nel mio deposito per la luminosità:

    https://yadi.sk/d/298I7FnLTh3RqEfc
    Ultima modifica di bettuccio; 28-01-18 alle 03:19

  8. #1727
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    255

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Scusate ragazzi ma l'opzione retrocamera, che si deve attivare quando si innesta la marcia indietro, da dove si imposta

    Inviato dal mio SM-A520F usando Androidiani App

  9. #1728
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2018
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve

    sono nuovo sia nel forum che nel mondo delle autoradio android ho acquistato una erisin es6700 con Rockchip PX5 A53 Octa-Core 1.512 Ghz
    al momento monte come mcu : MTCD_KGL_V2.54.4 e come rom 6.010MXC89L user.htc 20170619.104614 test-key

    ho visto su questo post in prima pagina il firmware per erisin del 7_11_2017 e rom (ver 2.70.1 MTCE)

    posso installarlo sulla mia autoradio?

    grazie

  10. #1729
    Senior Droid L'avatar di bettuccio


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    773
    Smartphone
    xiaomi mi5 pro, OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 128 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da birrohgt Visualizza il messaggio
    salve

    sono nuovo sia nel forum che nel mondo delle autoradio android ho acquistato una erisin es6700 con Rockchip PX5 A53 Octa-Core 1.512 Ghz
    al momento monte come mcu : MTCD_KGL_V2.54.4 e come rom 6.010MXC89L user.htc 20170619.104614 test-key

    ho visto su questo post in prima pagina il firmware per erisin del 7_11_2017 e rom (ver 2.70.1 MTCE)

    posso installarlo sulla mia autoradio?

    grazie

    Certo che si. Qui si parla proprio delle px5 android 6 . La 2.70 MTCE é la MCU no il firmware.

    Quote Originariamente inviato da GIU81 Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi ma l'opzione retrocamera, che si deve attivare quando si innesta la marcia indietro, da dove si imposta

    Inviato dal mio SM-A520F usando Androidiani App

    Si applica in impostazioni di fabbrica pass 126. Nella voce Other, si chiama proybit reverse se non ricordo male.
    Ultima modifica di bluemask; 28-01-18 alle 09:34

  11. #1730
    Baby Droid L'avatar di EdoStrike


    Registrato dal
    Jan 2018
    Località
    Pescara
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EdoStrike Visualizza il messaggio
    Ho inserito una SD formattata NTFS: non la legge (lo supponevo, ma volevo provare con i filmati full-hd da oltre 4GB). Sopravviverò.
    Il problema è un altro: nello spingere x estrarla, piuttosto che rimbalzare verso l'esterno, si è infilata completamente nella fessura ...
    Help! Devo smontare la radio, aprirla e vedere il da farsi ?!?! Oppure? Help!
    Risolto (l'avevo inserita male !!!) aprendo il frontalino.

    Adesso ho un nuovo problemino, sempre legato alla SD:
    1. formatto la SD in FAT32 da PC;
    2. la inserisco;
    3. il sistema la riconosce e mi chiede di formattarla per:
    a) memoria portatile,
    b) espansione della memoria interna,
    4. scelgo la 2nda opzione;
    5. inizia la formattazione; parte da 20% e resta ferma lì per diversi minuti;
    6. improvvisamente scompare e si torna alla home; la SD non viene più vista dal sistema.

    Ho provato diverse SD, ho eseguito più volte la procedura appena descritta: stesso risultato.

    Grazie in anticipo

Pagina 173 di 277 primaprima ... 73123163171172173174175183223273 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy