CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 277 primaprima ... 1220212223243272122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 2766
Discussione:

[MTCE][INFO][Autoradio Android] Rockchip PX5 2/4 GB RAM 32/64 GB ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Senior Droid L'avatar di bettuccio


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    773
    Smartphone
    xiaomi mi5 pro, OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 128 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    si infatti penso tu abbia letto anche qui questa cosa

    https://forum.xda-developers.com/and...-mcus-t3624724

    Si , ho letto . Ho visto che ci sei anche tu .. ; )

  2.  
  3. #212
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ma non. è uscito nessun upgrade della versione 3 di Malaysk?

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

  4. #213
    Baby Droid L'avatar di Arcibald


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio

    Segnalo per tutti :

    AGGIORNAMENTO FW ORIGINALE GS DEL 14.6.2017 CON MCU 2.51 (che contiene funzione di spegnimento ritardato "ACC OFF DELAY")


    https://drive.google.com/drive/folde...0E?usp=sharing
    È consigliabile fare un qualche reset dopo aver effettuato gli aggiornamenti?

  5. #214
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arcibald Visualizza il messaggio
    È consigliabile fare un qualche reset dopo aver effettuato gli aggiornamenti?
    Malaysk nella descrizione:
    "At whom the firmware number 2 is installed and will simply update: make backup of your programs! If there are errors, then you need to do the wipe data (all your programs will be deleted)"

    https://forum.xda-developers.com/and...evice-t3598908
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  6. #215
    Baby Droid L'avatar di Nerevar


    Registrato dal
    Jun 2017
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    fresco fresco di installazione, come promesso, provvedo ad esprimere alcuni pareri sull'autoradio in oggetto.

    L'autoradio PX5 è della famiglia Witson (ha MCU MX) e ricordo che il modello recensito è compatibile con la Grande Punto terza serie (199).

    DISPLAY: pur trattandosi di autoradio 1 DIN, lo schermo è di ben 6,2" con risoluzione 800x480 e risulta essere ben visibile da più angolazioni a patto che non ci arrivi direttamente la luce del sole. I colori sono vividi e appagano sicuramente la vista. Lo schermo non ha un eccelso trattamento oleofobico, ma nulla di preoccupante.

    TOUCH SCREEN: Veramente ottimo e preciso, mi ha sorpreso per la pronta risposta al tocco (fino ad un massimo di 5 in contemporanea).

    MATERIALI E DESIGN: L'autoradio si presenta leggera ma ben rifinita con plastiche robuste. Le manopole e i tasti fisici non hanno alcun tipo di gioco e rispondono in maniera precisa ai comandi. A livello estetico si integra perfettamente con la plancia dell'auto. Essendo sprovvisto di comandi al volante, non ho potuto sfruttare i cavetti inclusi.

    RIPRODUZIONE AUDIO: WOW! Ok, non sono un audiofilo ma... WOW! Ero preoccupato per la qualità del suono e invece devo ammettere che è nettamente migliore della mia precedente Parrot Asteroid Classic. Ho provato tracce MP3, streaming audio dallo smartphone, radio e un filmato precaricato: test pienamente superato!

    SINTONIZZATORE RADIO: Funziona egregiamente, la qualità e stabilità del segnale risulta essere notevole.

    GPS: Altra grande nota positiva per chi, come me, utilizza tantissimo questo accessorio. Ho provato il navigatore iGO incluso ma ho subito scaricato il mio fidato TomTom per testare la navigazione: fantastico! Fix immediato dei satelliti e segnale che non viene perso, anche a fronte dei cambi di strada improvvisi che ho effettuato per cercare di metterlo in crisi. Comodissima la funzione che ti permette di mixare l'audio del navigatore e della radio (o eventuale altra fonte).

    CONNESSIONE E RICEZIONE DATI: Ho connesso l'autoradio in thetering sia wi-fi che bluetooth senza riscontrare anomalie.

    QUALITA' CHIAMATE: Dopo aver connesso il cellulare in bluetooth anche qui, preoccupato dal paragone con la mia precedente autoradio Parrot, devo ricredermi al punto da ritenermi ampiamente soddisfatto dalla qualità e stabilità delle chiamate.

    INTERFACCIA UI: Particolarmente piacevole e per nulla confusionaria grazie ai suoi "quadratoni". Arriva con a bordo la versione 6.0.1 di Android (Marshmallow) e il sistema si muove fluido nonostante i miei continui e repentini "spippolamenti".

    GIUDIZIO: Che dire, è un prodotto che consiglio a occhi chiusi. Sono soddisfatto della qualità del display e del design che si integra perfettamente con l'auto. La qualità audio, sia in riproduzione che in chiamata, è decisamente buona. Il GPS è veloce e soprattutto affidabile. Voto 9.

    Buona navigazione a tutti

  7. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Nerevar per il post:

    bluemask (21-07-17),Cesco67 (20-07-17),Mrk31 (27-07-17),stefano673 (10-07-18)

  8. #216
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    291
    Smartphone
    Zte Nubia z7 Max BB72 rom

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 37 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nerevar Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    fresco fresco di installazione, come promesso, provvedo ad esprimere alcuni pareri sull'autoradio in oggetto.

    L'autoradio PX5 è della famiglia Witson (ha MCU MX) e ricordo che il modello recensito è compatibile con la Grande Punto terza serie (199).

    DISPLAY: pur trattandosi di autoradio 1 DIN, lo schermo è di ben 6,2" con risoluzione 800x480 e risulta essere ben visibile da più angolazioni a patto che non ci arrivi direttamente la luce del sole. I colori sono vividi e appagano sicuramente la vista. Lo schermo non ha un eccelso trattamento oleofobico, ma nulla di preoccupante.

    TOUCH SCREEN: Veramente ottimo e preciso, mi ha sorpreso per la pronta risposta al tocco (fino ad un massimo di 5 in contemporanea).

    MATERIALI E DESIGN: L'autoradio si presenta leggera ma ben rifinita con plastiche robuste. Le manopole e i tasti fisici non hanno alcun tipo di gioco e rispondono in maniera precisa ai comandi. A livello estetico si integra perfettamente con la plancia dell'auto. Essendo sprovvisto di comandi al volante, non ho potuto sfruttare i cavetti inclusi.

    RIPRODUZIONE AUDIO: WOW! Ok, non sono un audiofilo ma... WOW! Ero preoccupato per la qualità del suono e invece devo ammettere che è nettamente migliore della mia precedente Parrot Asteroid Classic. Ho provato tracce MP3, streaming audio dallo smartphone, radio e un filmato precaricato: test pienamente superato!

    SINTONIZZATORE RADIO: Funziona egregiamente, la qualità e stabilità del segnale risulta essere notevole.

    GPS: Altra grande nota positiva per chi, come me, utilizza tantissimo questo accessorio. Ho provato il navigatore iGO incluso ma ho subito scaricato il mio fidato TomTom per testare la navigazione: fantastico! Fix immediato dei satelliti e segnale che non viene perso, anche a fronte dei cambi di strada improvvisi che ho effettuato per cercare di metterlo in crisi. Comodissima la funzione che ti permette di mixare l'audio del navigatore e della radio (o eventuale altra fonte).

    CONNESSIONE E RICEZIONE DATI: Ho connesso l'autoradio in thetering sia wi-fi che bluetooth senza riscontrare anomalie.

    QUALITA' CHIAMATE: Dopo aver connesso il cellulare in bluetooth anche qui, preoccupato dal paragone con la mia precedente autoradio Parrot, devo ricredermi al punto da ritenermi ampiamente soddisfatto dalla qualità e stabilità delle chiamate.

    INTERFACCIA UI: Particolarmente piacevole e per nulla confusionaria grazie ai suoi "quadratoni". Arriva con a bordo la versione 6.0.1 di Android (Marshmallow) e il sistema si muove fluido nonostante i miei continui e repentini "spippolamenti".

    GIUDIZIO: Che dire, è un prodotto che consiglio a occhi chiusi. Sono soddisfatto della qualità del display e del design che si integra perfettamente con l'auto. La qualità audio, sia in riproduzione che in chiamata, è decisamente buona. Il GPS è veloce e soprattutto affidabile. Voto 9.

    Buona navigazione a tutti

    Ciao per l'audio in vivavoce hai usato il mic esterno o direttamente quello della radio? Grazie per il feedback
    My phone : Note 3 9002 Dual sim coming soon....

  9. #217
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    raga ma dove trova la funzione disattiva overlay dello schermo?

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

  10. #218
    Baby Droid L'avatar di Nerevar


    Registrato dal
    Jun 2017
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da genge Visualizza il messaggio
    Ciao per l'audio in vivavoce hai usato il mic esterno o direttamente quello della radio? Grazie per il feedback
    Ho usato il microfono esterno fornito in dotazione con l'autoradio

  11. #219
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    291
    Smartphone
    Zte Nubia z7 Max BB72 rom

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 37 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nerevar Visualizza il messaggio
    Ho usato il microfono esterno fornito in dotazione con l'autoradio
    perfetto ne ho appena acquisto uno per la yaris di mio padre cosi si sistema anche lui ed evita di parlare al cellulare mentre guida

    Grazie mille
    My phone : Note 3 9002 Dual sim coming soon....

  12. #220
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    aggiunti nel primo post

    - i link alle 2 recensioni finora pubblicate nel thread
    - il link a mcu e rom GS aggiornata
    - il link alla discussione xda sulle versioni mcu
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bluemask per il post:

    Cesco67 (22-07-17),Nerevar (22-07-17)

Pagina 22 di 277 primaprima ... 1220212223243272122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy