Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tron1
??
Funziona così.. il "molex" va collegato al "molex" maschio che arriva dalla telecamera.. all'autoradio va collegato lo RCA maschio.. la scatoletta nera è il convertitore (anche se non capisco cosa converta..), il cavo rosso è l'ali e l'altro è la massa..
La radio commuta già con la retro.. si abbassa la musica e mi appare lo schermo nero. con le linee di parcheggio ed un triangolo al centro.. non appunto, il video..
Tu cosa mi consigliavi?
nelle impostazioni di fabbrica ci sono delle voci da attivare, lo hai fatto?
da dove prende corrente la telecamera , luce retromarcia o canbus?
ps:
solo a titolo di informazione , la discussione per trattare questi argomenti sarebbe questo:
https://www.androidiani.com/forum/au...ne-fisica.html
qui sarebbe OT...ambasciator non porta pena ;)
-
Quote:
linux33it
Ciao..
E' quel che chiedevo con il primo post.. io non ho trovato niente.. ma forse mi è sfuggito un menù?? :fear2:
La seconda non la so proprio.. è quella installata dalla Toyota.. io ho usato solo il cavo che era prima collegata all'autoradio di serie.. O:)
-
Quote:
linux33it
ps:
solo a titolo di informazione , la discussione per trattare questi argomenti sarebbe questo:
https://www.androidiani.com/forum/au...ne-fisica.html
qui sarebbe OT...ambasciator non porta pena ;)
Gasp!! Hai ragione.. sorry..
Passo di la.. !!
-
Quote:
tron1
.. mentre sto imprecando per ripristinare i comandi al volante e la camera di parcheggio della mia Yaris.. mi sono accorto che anche entrando nelle impostazioni di fabbrica della Xtrons TB706APL.. non mi perde più la memoria delle stazioni Radio.. e neanche staccandola dall'alimentazione.... mentre con la MTCD era la prassi..
Sarà mica merito della MTCE ??
io ho il problema della memorizzazione ... se tolgo l'auto sonno , spengo il quadro , alla riaccensione la radio esegue il boot e torna tutto compreso le stazioni memorizzate . ma se vado in impostazioni di fabbrica e cambio un valore ed esco salvando al riavvio non le mantiene le stazioni. mi dici cosa hai fatto? grazie!! ho messo la 2.65 ma lo faceva anche con la 2.58
ciao e spero che risolvi i problemi con la tua!
-
Quote:
lunat65
ma se vado in impostazioni di fabbrica e cambio un valore ed esco salvando al riavvio non le mantiene le stazioni. mi dici cosa hai fatto? grazie!! ho messo la 2.65 ma lo faceva anche con la 2.58 ciao e spero che risolvi i problemi con la tua!
In verità io non ho fatto proprio niente.... anche a ne capitava che entrando in Impostazioni di Fabbrica mi si resettavano le stazioni Radio.. non ci ho messo mano da un pò.. ed oggi tentando di recuperare la retro ci sono entrato per sfogliare i menù.. per vedere se c'era qualche cosa da attivare/disattivare.. uscendo, dopo il boot completo.. andando a risistemare le stazioni radio.. mi sono accorto che erano ancora memorizzate.. l'unica cosa che è cambiata nel frattempo.. è stato l'aggiornamento alla MTCE.. per questo pensavo fosse stato merito della nuova MCU.. ma si vede che non è così.. visto che a te non capita..
Non saprei proprio cosa suggerti..
-
Quote:
linux33it
Meno male meglio così
Nel frattempo ho scoperto che il "problema "comandi vocali non sarebbe un bug ma una scelta voluta.È stata aggiunta una nota alle descrizioni su Aliexpress che dice appunto che il microfono funziona solo per le telefonate e nessun'altra applicazione......
Esiste l' impostazione per far andare il microfono con tutte le app, è inserito in Google maps nelle impostazioni del navigatore
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
-
Quote:
tron1
In verità io non ho fatto proprio niente.... anche a ne capitava che entrando in Impostazioni di Fabbrica mi si resettavano le stazioni Radio.. non ci ho messo mano da un pò.. ed oggi tentando di recuperare la retro ci sono entrato per sfogliare i menù.. per vedere se c'era qualche cosa da attivare/disattivare.. uscendo, dopo il boot completo.. andando a risistemare le stazioni radio.. mi sono accorto che erano ancora memorizzate.. l'unica cosa che è cambiata nel frattempo.. è stato l'aggiornamento alla MTCE.. per questo pensavo fosse stato merito della nuova MCU.. ma si vede che non è così.. visto che a te non capita..
se nelle impostazioni di fabbrica non hai cambiato niente e sei uscito è normale che non si perdano le stazioni memorizzate della radio
si perdono se cambi qualche impostazioni , salvi , e riavvii
Quote:
devi123
Esiste l' impostazione per far andare il microfono con tutte le app, è inserito in Google maps nelle impostazioni del navigatore
Inviato dal mio HTC One_M8 usando
Androidiani App
se esiste non è ancora stato trovato , per ora si fanno solo ipotesi
questa è una discussione dove trovi le informazioni piu recenti sul problema
https://forum.xda-developers.com/and...h-app-t3694314
-
Quote:
linux33it
se nelle impostazioni di fabbrica non hai cambiato niente e sei uscito è normale che non si perdano le stazioni memorizzate della radio
Vero.. ma ho cambiato l'impostazione dell'audio musicale durante le telefonate.. avevo il problema che quando telefonavo.. la musica non si escludeva completamente ma si abbassava solamente.. almeno mi sembra di averlo fatto in impostazioni di fabbrica.. è da stamattina che monto/smonto, modifico, attacco/stacco.. potrei anche sbagliarmi.. sono cotto a puntino!!
-
Quote:
linux33it
Quote:
tron1
Quote:
devi123
Androidiani App
https://forum.xda-developers.com/and...h-app-t3694314
La mia non è una domanda è un affermazione. Nel menù di Google mais ti chiede se il microfono deve essere utilizzato solo con il navigatore o se anche con ok Google ecc. Io uso Google mais e va che è una bomba
-
Quote:
devi123
Androidiani App
https://forum.xda-developers.com/and...h-app-t3694314[/QUOTE]
La mia non è una domanda è un affermazione. Nel menù di Google maps ti chiede se il microfono deve essere utilizzato solo con il navigatore o se anche con ok Google ecc. Io uso Google maps e va che è una bomba