Visualizzazione stampabile
-
Ciao, ho un problema con la mia Xtrons TB706APL (MTCD_GS_V2.43_1)
Ieri l'ho "personalizzata" un pò, cancellato qualche app tipo maps e gmail, spostato un pò di icone e installato Sygic (che funzionava benissimo).
L'ho lasciata tutta notte con alimentazione staccata, stamattina ricollego la corrente e si avvia mostrando il logo della macchina per circa un paio di minuti, poi esce una finestrella bianca con scritto "Avvio di Android - Ottimizzazione applicazione xx di 44" e il caricamento che gira.
Rimane così per diversi minuti, poi di nuovo logo vettura e la stessa finestrella, a volte dice xx di 44, a volte xx di 71.
Cosa posso fare?
Grazie...
-
Ho seguito anche questa guida ma non funziona...sembra che non veda la SD
https://forum.xda-developers.com/sho...4&postcount=16
-
Quote:
Originariamente inviato da
KameDroid
Ciao, ho un problema con la mia Xtrons TB706APL (MTCD_GS_V2.43_1)
Ieri l'ho "personalizzata" un pò, cancellato qualche app tipo maps e gmail, spostato un pò di icone e installato Sygic (che funzionava benissimo).
L'ho lasciata tutta notte con alimentazione staccata, stamattina ricollego la corrente e si avvia mostrando il logo della macchina per circa un paio di minuti, poi esce una finestrella bianca con scritto "Avvio di Android - Ottimizzazione applicazione xx di 44" e il caricamento che gira.
Rimane così per diversi minuti, poi di nuovo logo vettura e la stessa finestrella, a volte dice xx di 44, a volte xx di 71.
Cosa posso fare?
Grazie...
Sinceramente nn so cosa possa centrare la scheda sd, io personalmente al tuo posto la lascerei accesa anche un ora finche nn parte, anche se devo aspettare un ora e se proprio nn funziona allora provo un reset da recovery... per entrare in recovery con la tua autoradio che e uguale alla mia, con uno stuzzicadenti premi ada utoradio accesa reset per 20 secondi poi lasci e ripremi subito per 3 secondi poi rilasci e ripremi subito per un secondo poi lasci e aspetti il riavvio da recovery... fammi sapere.
-
Ho risolto grazie, ho dovuto riflashare l'aggiornamento sw ed è ripartita.
-
Salve, dovrei sostituire il mio MFD2 DVD sul golf plus.
sono in deciso tra un generico: Xtrons TB706APL o un dedicato Erisin ES5015V.
con xtrons non avrei canbus e lettore e con erisin si.
come componentistica sono uguali?
come audio sono paragonabili al mio MFD2 DVD (impianto a 10 altoparlanti originale VW 3 vie avanti e due vie dietro)
-
avrei visto anche questi altri due modelli :
https://www.carjoying.de/android-6-0...ort-wifi-.html
https://www.carjoying.de/android-6-0...l-control.html
hanno tutti e due : POWER AMP IC TDA7388 e RADIO CHIP TDA7786
-
Quote:
claudio970
Salve, dovrei sostituire il mio MFD2 DVD sul golf plus.
sono in deciso tra un generico: Xtrons TB706APL o un dedicato Erisin ES5015V.
con xtrons non avrei canbus e lettore e con erisin si.
come componentistica sono uguali?
come audio sono paragonabili al mio MFD2 DVD (impianto a 10 altoparlanti originale VW 3 vie avanti e due vie dietro)
sempre meglio il modello dedicato di un modello universale
-
Ok,
E tra XTRONS e Erisin cosa mi consiglia
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
E poi che differenza c'è tra 6405 e 5015?
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Quote:
claudio970
Ok,
E tra XTRONS e Erisin cosa mi consiglia
Inviato dal mio SM-N910F usando
Androidiani App
come ti ho detto meglio il modello dedicato. se invece chiedi quale rivenditore è migliore, secondo me si equivalgono
Quote:
claudio970
E poi che differenza c'è tra 6405 e 5015?
Inviato dal mio SM-N910F usando
Androidiani App
io ho il 6405, ma ti consiglio il 5015... perche a differenza del 6405 ha l'ingresso per l'antenna come l'autoradio originale e ha un ingresso usb in più dove si possono collegare le prese originali volkswagen tipo questo https://www.amazon.it/Sconosciuto-ST...0008HCTT5Y6DWP
l'unica cosa che non mi piace del 5015 sono le funzioni dei tasti e gli slot per le microsd che non sono coperti, ma è una questione di gusti personali