Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ImLuca
sono sempre io a rompere le scatole ho qualche altra domanda [emoji3]
allora ho una xtrons octacore originale
1) leggendo qua e la ho letto di una certa app VIPERFX che dicono sia miracolosa per il suono ma non ho ben capito se servano per forza i permessi di root che io con rom originale non posso avere giusto? ci sono app simili valide o conoscere una guida o dei settaggi generali per impostare al meglio l equalizzatore
2) volevo sapere se cè un modo o dove guardare per sapere se escono degli aggiornamenti per la mia autoradio, parlo di aggiornamenti originali xtrons non vorrei ammanettare più di tanto
3) il lettore audio delle schede SD ad esempio mettendo riproduzione shuffle mi propone spesso le stesse canzoni già sentite, non è il classico shuffle che su 50 canzoni te le fa sentire appunto shuffle ma tutte e 50 questo invece capace mi fa sentire 4 volte la stessa canzone senza averne sentite molte altre cè qualcosa che posso fare??
o esistono altri lettori che posso scaricare senza perdere questo nel caso volessi tornare indietro?? consigli su quali?
4) e ultima domanda se volessi scaricare un altro louncher dal google play avrei problemi? resterebbe tutto compatibile? se poi volessi tornare indietro mi basterebbe cancellare l app del nuovo launcher per tornare tutto com 'era prima??
grazie mille per l'infinita pazienza [emoji4]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
1 - ViperFX è installata sulla rom malaysk, l'ho provata, non fà nessun miracolo credimi... meglio usare l'equalizzatore di serie per regolare le frequenze a tuo piacimento. ViperFX non migliora il suono, al massimo ha qualche opzione in più rispetto l'equalizzatore originale, ma comunque sia sono tutte regolazioni da impostare. La tua radio dà fuori 50wx4 e così rimane, e la qualità audio è quella dell'amplificatore della radio, e quella rimane. E le casse sono quelle installate, e quelle sono. :p
E si, serve il root
-
Ho scaricato la MCu aggiornata xtrons mesomi file nell SD e messa sulla autoradio che non da segni di volerla installare ne in automatico
Ne da impostazioni verifica nuove MCU
Allora ho provato a mandarla
In ricovery per farla da la ma niente non ci va
Ho una Xtorns PB76AA3P
Tengo premuto insieme tastino reste e tasto accensione ma non succede nulla di nulla aiuto
-
Quote:
Chris010877
Che filemanager hai usato?
ho usato es gestore file quello che che era sulla malysk 5
-
Quote:
filofilato
ho usato es gestore file quello che che era sulla malysk 5
Ho usato anch'io lo stesso file manager e l'ho copiata senza problemi. Ripeti l'operazione.
-
Ma il file relativo alla mcu presente nell'ultimo aggiornamento xtrons del 7.11.2017 che versione è, la 2.71 (GS)?
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Scusate... l'ultima versione della Rom originale XTRONS che cambiamenti apporta sostanzialmente?
E l'ultima versione GS?
-
Volevo chiedervi, ma solo io ho il problema di avere le casse posteriori che suonano meno, come se gli arrivassero meno watt, o come se ci fosse un filtro passa alti, perché soprattutto si sentono meno le basse frquenze.
Ovviamente sia gli speaker anteriori che quelli posteriori sono uguali, audison apx prima 6.5 o almeno mi sembra di ricordare si chiamino così. Ho già provato cambiando vari fw e varie mcu ma non cambia mai niente... :-\
Aggiungo anche che, credendo ci potesse essere un filtro nei cavi originali, li ho bypassati tirando cavi nuovi collegando direttamente casse e uscite radio, ma il problema persiste....
-
Quote:
Remtraveler
Volevo chiedervi, ma solo io ho il problema di avere le casse posteriori che suonano meno, come se gli arrivassero meno watt, o come se ci fosse un filtro passa alti..
.. in effetti è strano..
Provato a "giocare" con i fader.. non migliora la situazione?
.. cambiare App audio per avere un ulteriore conferma o miglioria?
-
Quote:
GIU81
Scusate... l'ultima versione della Rom originale XTRONS che cambiamenti apporta sostanzialmente?
E l'ultima versione GS?
Si, quella pubblicata in prima pagina, dovrebbe essere l'ultimo aggiornamento disponibile..
Purtroppo anche io sento la mancanza del changelog.. l'ultimo aggiornamento su XDA risale al 16 ottobre scorso..
Poi silenzio a riguardo..
-
Ma che cambiamenti apporta l'ultima versione rom originale xtrons?
Se non mi dovesse piacere posso tornare alla mia versione? Nel senso posso fare un upload della mia rom cosi da poterla ripristinare nel caso non mi piacesse la nuova rom?
Inviato dal mio SM-A520F usando Androidiani App