Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hmmurdock
Ma il file relativo alla mcu presente nell'ultimo aggiornamento xtrons del 7.11.2017 che versione è, la 2.71 (GS)?
In genere MCU e ROM sono nello stesso pacchetto che scarichi..
Nell'ultimo dovrebbe essere la ROM Xtrons aggiornata al 7 novembre + MCU 2.71 (GS)..
Non ti do la certezza.. perché al momento non riesco a scaricare il file (Win10 non me lo fa scaricare???) e quindi non ti posso dare conferma assoluta... ma per logica.. dovrebbe essere così..
-
Quote:
GIU81
Ma che cambiamenti apporta l'ultima versione rom originale xtrons?
Se non mi dovesse piacere posso tornare alla mia versione? Nel senso posso fare un upload della mia rom cosi da poterla ripristinare nel caso non mi piacesse la nuova rom?
Alla prima domanda ho appena risposto.. su XDA non vi sono le note del changelog della nuova versione ROM.. a meno che qualcuno non le trovi su altri Siti..
Conviene di norma fare gli aggiornamenti ufficiali.. dato che si passa dalla 2,65 alla 2.70 non ci possono essere grandi cambiamenti.. ci saranno dei piccoli affinamenti e qualche fix minore..
Se hai la copia della ROM precedente conservata sul PC.. certo, puoi tornare indietro tranquillamente.. senza problemi..
-
Posso fare una copia della mia attuale ROM?
Oppure la posso reperire da qualche parte?
Inviato dal mio SM-A520F usando Androidiani App
-
Quote:
GIU81
Posso fare una copia della mia attuale ROM?
Oppure la posso reperire da qualche parte?
No, che io sappia, al momento non vi è la possibilità di fare un backup funzionante per queste MTCD/E.. a meno di smentita da qualcun'altro che ne sa di più..
Su XDA è presente ancora la versione del 23 ottobre.. CLICCA QUI'
Della 2.65 ho una copia.. se ti serve te la carico online..
-
Ok... chiaro... grazie
Inviato dal mio SM-A520F usando Androidiani App
-
Quote:
GIU81
Ok... chiaro... grazie
.. leggendo su XDA.. l'ultima versione MCU per Xtrons è la GS (MTCE) 2.72.3.. che dovrebbe essere nell'ultimo pacchetto di novembre..
-
.. riuscite a scaricare il file update.img dell'aggiornamento del 7 novembre per la GS.. ??
Da Yadi.sk riesco a scaricare il file di istruzioni ed il file dmcu.img.. ma l'altro mi da sempre errore..
Oppure un link alternativo...
Grazie!!
-
Quote:
tron1
.. in effetti è strano..
Provato a "giocare" con i fader.. non migliora la situazione?
.. cambiare App audio per avere un ulteriore conferma o miglioria?
Le ho provate tutte... sino ad arrivare appunto a cablare direttamente gli speakers alla radio..
Lo fa con qualsiasi fonte, radio, app, spotify, esce proprio così dalla radio..
-
Sapete la nuova mcu per xrc che novità porta?perchè non ho mai aggiornato fino ad ora...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Remtraveler
Le ho provate tutte... sino ad arrivare appunto a cablare direttamente gli speakers alla radio..
.. allora.. supponendo che tu abbia la MCU aggiornata.. e che tu non abbia "smanettato" involontariamente qualche cosa nelle impostazioni di fabbrica.. va a finire che vi è un difetto hardware nella tua autoradio..