Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluemask
ok. Trovi il link della tua mcu alla versione 2.72.1 al primo post.
sarebbe questo il file giusto ?
ora vedo di capire come si aggiorna...
per i comandi al volante non è ovviamente una necessità urgente, ma vediamo che trovo...
Grazie.
-
Quote:
King76
..ora vedo di capire come si aggiorna...
Semplice.. scarichi, scompatti dentro una MicroSD o PenUSB.. colleghi alla Radio.. e ti chiede se vuoi procedere all'update.. unica opzione se fare il wipe o meno.. alla fine di tutto si riavvia.. aggiornamento fatto.!
-
Quote:
tron1
Semplice.. scarichi, scompatti dentro una MicroSD o PenUSB.. colleghi alla Radio.. e ti chiede se vuoi procedere all'update.. unica opzione se fare il wipe o meno.. alla fine di tutto si riavvia.. aggiornamento fatto.!
più semplice a farlo che a dirlo...
Grazie !!!
-
Bisogna aggiornare la prima pagina . È uscita un'altra rom custom dello sviluppatore SVA del noto sito Russo . Se qualcuno vuole provarla , aggiungo il link.
-
Quote:
bettuccio
Bisogna aggiornare la prima pagina . È uscita un'altra rom custom dello sviluppatore SVA del noto sito Russo . Se qualcuno vuole provarla , aggiungo il link.
si bettuccio neanche a chiederlo ;) , sei libero di postare tranquillamente
PER TUTTI: aggiunte al primo post:
- quarta opzione di accesso recovery
- sostituzione fisica della memoria nand corrotta in caso di brick irreversibile
-
Quote:
bluemask
si bettuccio neanche a chiederlo ;) , sei libero di postare tranquillamente
PER TUTTI: aggiunte al primo post:
- quarta opzione di accesso recovery
- sostituzione fisica della memoria nand corrotta in caso di brick irreversibile
Ecco il link della seconda versione a quanto pare..
https://yadi.sk/d/OyQ05Ex-3QdtZj
-
Quote:
bettuccio
dammi tutto il link del thread
-
Quote:
bluemask
dammi tutto il link del thread
Eccolo :
https://4pda.ru/forum/index.php?show...#entry68072920
Personalmente dovrei provarla perché ho problemi di montaggio con le memorie esterne con la Malaysk v.6.2 sia dopo il sonno che dopo il boot completo. Mi sembra che Xposed non è presente però.
-
Quote:
tron1
Ho appena effettuato l'aggiornamento alla 2.72 senza alcun intoppo, ma la scansione delle reti wifi non mi da alcun risultato.
Consigli ?
grazie
-
Quote:
King76
..ma la scansione delle reti wifi non mi da alcun risultato.
.. nel senso che non ti trova più la tua Rete o non trova nessuna Rete..?
Immagino che hai già provato a reimpostarla..
Prova a fare il reset tramite il piccolo buco sotto la barra dei LED di sinistra.. tieni premuto fino a che non lampeggiano tutti i LED..
Aggiungo.. hai fatto il wipe durante l'aggiornamento?
Se il reset non funziona.. prova a reinstallare la MCU con i wipe..