CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 135 di 277 primaprima ... 3585125133134135136137145185235 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,341 a 1,350 su 2766
Discussione:

[MTCE][INFO][Autoradio Android] Rockchip PX5 2/4 GB RAM 32/64 GB ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1341
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andysabre Visualizza il messaggio
    Ciao.
    Ho una PX5 con MCU MTCE KLD 2.7.1 aggiornato ad ottobre 2017
    Ho un grosso problema con le telefonate tramite bluethoot. Collego il telefono senza problema, se lancio la telefonata dal telefono o ripsondo premendo il tasto verde dal telefono tutto ok, la telefonata si sente nell'impianto ed anche il mio interlocutore mi sente bene. Pero' se cerco di rispondere dall'applicazione della radio o se cerco dopo avere composto il numero di fare la telefonata non parte. Se premo il tasto verde sulla radio non da segni di vita. Ed e' un problema un po seccante.
    Ho fatto un reset alle impostazioni di fabbbrica, niente.
    Ho istallato MTC DIALER, niente.
    Ho cambiato dalle impostazioni di fabbrica tutti i tipi di bluethoot, niente.
    Ho cambiato la rom istallando la malaysk 6.2, niente (tra l'altro bellissima)
    a questo punto non so che controllare.
    O e' un problema di autorizzazioni che io non sono riuscito a trovare (sul telefono il vivavoce della radio ha tutte le autorizzazioni) oppure e' un problema hardware magari di errata istallazione.
    Avete qualche suggerimento da darmi?
    Grazie
    tra tutte le cose che hai citato non c'è scritto che hai provato a cambiare telefono, lo hai fatto? hai provato con un'altro telefono?

  2.  
  3. #1342
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da devi123 Visualizza il messaggio
    Ma a voi l' rds af funziona bene? A me è lentissimo a cambiare frequenza quando mi sposto e spesso non va, credo dovuto alla bassa qualità del segnale, in pratica rispetto alla radio originale della mia vettura, la qualità del segnale radio è peggiorata notevolmente. Ho visto in vendita degli amplificatori di segnali da attaccare allo spinotto dell' antenna

    Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
    dal mio confronto con l'autoradio di serie VW non mi pare che le cose siano cambiate molto , sull'AF non ci ho mai contato granchè, infatti lo tengo quasi sempre disattivato
    comunque della qualita' del segnale non mi lamento , non credo che un amplificatore di segnale risolva qualcosa, anzi spesso peggiora le cose , ma si puo' provare ....

    Quote Originariamente inviato da Remtraveler Visualizza il messaggio
    Guarda ti confermo che la radio di queste px5 fà cagare... parlo almeno per la mia.. tra l'altro la mia ha un problema infatti se inserisco lo spinotto dell'antenna della radio non prende assolutamente niente, ho dovuto isolare il negativo dello spinotto con del nastro isolante e poi infilarlo, almeno così qualcosa prende.
    Per quanto riguarda l'rds af lasciamo stare.... almeno sulla mia... a volte funziona male anche solo l'rds...
    fortunatamente non ascolto praticamente mai la radio...
    è chiaro che hai un grosso problema alla radio che non è comune a tutti , se devi isolare il connettore per farla funzionare un po', capisci bene che non è normale
    Se hai provato con un'altra antenna e fa lo stesso , allora è la radio per forza, Rds, Af, ecc....in queste condizioni mi stupirebbe se funzionassero
    a volte puo essere semplicemente una massa o una saldatura , hai interpellato il venditore?

  4. #1343
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2017
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    giusto due domande...

    il mio autoradio cinese ha preistallato IGO. Quando imposto un percorso invece di mantenere la visuale in 3d, lo schermo diventa nero e viene visualizzato al centro la velocità, e in alto alla mia sinistra i km mancanti al prossimo incrocio con i relativi simboli dell'incrocio, se tocco lo schermo, per circa 4 secondi mi fa vedere il percorso per poi ritornare a questa schermata nera..come posso togliere questa funzione? ovviamente se è possibile..Non ci sono riuscito. Dimenticavo... se attivo IGO senza impostare un percorso, invece mi fa vedere il percorso normalmente.

    inoltre se volessi riavviare completamente android come devo fare? so che l'autoradio, quando spengo l'auto, in realtà va in standby (modalità sonno)ma se volessi riavviare? l'unico modo in cui ci riesco è entrare nelle impostazioni di fabbrica con codice 126..modificare un qualsiasi parametro e in questo caso poi si riavvia completamente. Non c'è un modo per riavviarlo diversamente e più rapidamente?

  5. #1344
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,512
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    inserito al primo post link a nuova MCU MTCE GS 2.72
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  6. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

    Cesco67 (01-12-17)

  7. #1345
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2017
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie ma non trovo il link

  8. #1346
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,512
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxgen Visualizza il messaggio
    Grazie ma non trovo il link
    a meta' del primo post....
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  9. #1347
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2017
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    a meta' del primo post....
    Perdonami, sarò io incapace ma a metà del primo post cosa dovrei cliccare? È pieno di link...��

  10. #1348
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,512
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxgen Visualizza il messaggio
    Perdonami, sarò io incapace ma a metà del primo post cosa dovrei cliccare? È pieno di link...��
    fa nulla....eccolo https://www.dropbox.com/s/rhrxeocosdbn4ii/dmcu.img?dl=0

    ATTENZIONE: ho letto i tuoi post precedenti e mi pare che hai una mcu XRC ..questa e' una GS , non so quanto sia compatibile...
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  11. #1349
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2017
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    fa nulla....eccolo https://www.dropbox.com/s/rhrxeocosdbn4ii/dmcu.img?dl=0

    ATTENZIONE: ho letto i tuoi post precedenti e mi pare che hai una mcu XRC ..questa e' una GS , non so quanto sia compatibile...
    si vero..è una XRC. A me comunque interessa sapere solo come riavviare l'autoradio completamente senza entrare ogni volta nelle opzioni di fabbrica e come eliminare la schermata nera di IGO quando si imposta un percorso. grazie

  12. #1350
    Androidiano L'avatar di whatanight


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    60
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro SE

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxgen Visualizza il messaggio
    giusto due domande...
    inoltre se volessi riavviare completamente android come devo fare? .........Non c'è un modo per riavviarlo diversamente e più rapidamente?
    Ho appena ordinato una Xtrons PX5, ma ancora devo riceverla e montarla, lo premetto per dire che non parlo per esperienza diretta. Ad ogni modo per quello che serve a te immagino che una qualsiasi app di reboot che trovi sul PlayStore dovrebbe andar bene. Parlo di quelle che ti consentono di scegliere se fare il boot completo, entrare in recovery ecc., non di quelle che si limitano al fast boot. Per qualcuna è necessario il root del dispositivo, per altre no. In genere, comunque, sono tutte gratuite....
    Xiaomi MI 9T MIUI 12
    Autoradio Xtrons PB86UNVP Android 6.0.1

Pagina 135 di 277 primaprima ... 3585125133134135136137145185235 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy