Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
poldone
domanda: visto che mi sembra di capire ch la qualità dell'audio non sia eccelsa....posso montare un amplificatore? graize
beh dipende da che casse hai sulla macchina, se hai le casse di serie non te ne fai presso chè niente, se hai casse dai 70w rms in su allora si, monta un amplificatore se vuoi sfruttarle ed aumentare la qualità e il volume del suono. Stai su degli amplificatori di calsse a/b.
-
Quote:
bettuccio
Decisamente meglio direi . Con il lettore di default non mi ha dato nessunissimo problema di montaggio delle memorie esterne . Ora lo sta provando con diversi lettori di terze parti e ti posso dire che già stamattina , appena salito in auto ci è stata una piccola indecisione nel montare le memorie. Magari sarà stato il troppo freddo ?! Comunque in sostanza direi proprio che con questa rom si risolvono i problemi legati alle memorie esterne ! Una cosa per me negativa a primo acchitto è stata la scarsa personalizzazione da parte dello sviluppatore infatti mancava xposed ed altri moduli presenti in Malaysk ma a questo ci ho pensato io dopo.. ! Aggiungo la nota positiva : la gestione della White list sta funzionando bene per ora. Lo sviluppatore ha inserito una nuova gestione della applicazioni per non farle killare a schermo spento .
Ne approfitto per chiedere a cosa serve la white list e come si configura ?
Con i navigatori Maps Waze...so che ci sono dei problemi solitamente.
-
Quote:
truedocman2004
Ne approfitto per chiedere a cosa serve la white list e come si configura ?
Con i navigatori Maps Waze...so che ci sono dei problemi solitamente.
Non se se ci hai fatto caso , quando metti l'autoradio in standby (quindi a schermo spento ) o quando ci va dopo un tot di tempo che l'hai spenta , le applicazioni che girano in background e che dovrebbero restare in background vengono killate (chiuse) di conseguenza quando giri la chiave per accenderlo tutte le applicazioni che volevi continuare ad usare non funzioneranno più in automatico nel senso che non continueranno più a funzionare come le avevi lasciate ma dovrai aprirle da capo.La "White List" serve proprio ad evitare che le applicazioni scelte da te si chiuderanno totalmente . Visto che ci sono , ti preciso che non tutte le rom modificate hanno una buona gestione della White List in molti casi devi far ricorso a delle applicazioni particolari che innescano a loro volta le applicazioni che vorrai tu che solo con la White List non verranno riattivate .Chiaro il concetto? Non capisco come mai ancora non te ne sei accorto .
-
nuova rom originale HA Dasaita del 14.12 al primo post
-
Quote:
bluemask
nuova rom originale HA Dasaita del 14.12 al primo post
Vedo che hai caricato anche la rom di SVA .
-
Finalmente arrivata ed installata la mia PX5 10.1" 2DIN acquistata da qui
KANOR Android 6.0 1024*600 Octa Core 2G 10.1 inch Double 2 din Car GPS DVD Player Bluetooth Stereo Sat Nav RDS WIFI Multimedia-in Car Multimedia Player from Automobiles & Motorcycles on Aliexpress.com | Alibaba Group
Spedizione veloce e puntuale arrivata in 10 giorni con DHL ma ahimè ho pagato ben 53€ di dogana.
A parte questo autoradio davvero ottima, premetto che provengo da altre esperienze con autoradio su base android, ultima della serie una Joying MTCB RK3188 1026x600, sfruttata al massimo con le ottime ROM rilasciate da Malaysk ma si risentiva sempre dell'esiguo 1 giga di Ram che ne rallentava l'utilizzo con le app aperte.
Con la PX5 invece nessun problema tutto fluido e display da 10.1" davvero generoso, ho installato l'ultima ROM di Malaysk, funzionamento perfetto.
L'unica mia curiosità riguarda la MCU. Sapete come si può salvare in sicurezza per un eventuale ripristino successivo? L'ho cercata invano nei vari XDA, 4PDA ma non si trova, tra l'altro dovrebbe essere l'ultima KLD trasformata in MTCE, come si può ben vedere dalla foto allegata.
https://s10.postimg.org/kdb8w4tjp/IMG_8296.jpg
Grazie e a presto!
-
Quote:
mythos
Ti basterà fare un backup dalle impostazioni di fabbrica (pass 126).Ti basterà solo il backup delle configurazioni, in quanto quasi e dico " quasi" solo per una questione di sicurezza al 100% nei tuoi confronti tutte le MCU sono compatibili comprese le ultime MTCE . Benvenuto tra noi ! ; )
-
Buon giorno finalmente ho potuto montare la radio nello specifico questa https://m.it.aliexpress.com/s/item/3...a736e9arptIjQ& ho notato però che i comandi al volante non vanno, ho provato andare sotto la voce commenti al volante ( o qualcosa di simile ) dove mi dice di schiacciare un tasto del telecomando ma non va, devo fare qualcosa in particolare? Altra cosa volevo entrare nel menù impostazioni di fabbrica ma mi chiede una password, ma non la conosco qualcuno la sa? È da ieri che leggo sul forum ma ancora non ho trovato nulla. grazie
Inviato dal mio EVA-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
scossa75
Buon giorno finalmente ho potuto montare la radio nello specifico questa
https://m.it.aliexpress.com/s/item/3...a736e9arptIjQ& ho notato però che i comandi al volante non vanno, ho provato andare sotto la voce commenti al volante ( o qualcosa di simile ) dove mi dice di schiacciare un tasto del telecomando ma non va, devo fare qualcosa in particolare? Altra cosa volevo entrare nel menù impostazioni di fabbrica ma mi chiede una password, ma non la conosco qualcuno la sa? È da ieri che leggo sul forum ma ancora non ho trovato nulla. grazie
Inviato dal mio EVA-L09 usando
Androidiani App
L' avevo appena scritto sopra . La pass è : 126
-
Quote:
bettuccio
Quote:
scossa75
Buon giorno finalmente ho potuto montare la radio nello specifico questa
https://m.it.aliexpress.com/s/item/3...a736e9arptIjQ& ho notato però che i comandi al volante non vanno, ho provato andare sotto la voce commenti al volante ( o qualcosa di simile ) dove mi dice di schiacciare un tasto del telecomando ma non va, devo fare qualcosa in particolare? Altra cosa volevo entrare nel menù impostazioni di fabbrica ma mi chiede una password, ma non la conosco qualcuno la sa? È da ieri che leggo sul forum ma ancora non ho trovato nulla. grazie
Inviato dal mio EVA-L09 usando
Androidiani App
L' avevo appena scritto sopra . La pass è : 126
Ops e pensare che l'ho anche letto
Inviato dal mio EVA-L09 usando Androidiani App