CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cesco67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 148 di 277 primaprima ... 4898138146147148149150158198248 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,471 a 1,480 su 2766
Discussione:

[MTCE][INFO][Autoradio Android] Rockchip PX5 2/4 GB RAM 32/64 GB ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1471
    Androidiano L'avatar di Remtraveler


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da poldone Visualizza il messaggio
    domanda: visto che mi sembra di capire ch la qualità dell'audio non sia eccelsa....posso montare un amplificatore? graize
    beh dipende da che casse hai sulla macchina, se hai le casse di serie non te ne fai presso chè niente, se hai casse dai 70w rms in su allora si, monta un amplificatore se vuoi sfruttarle ed aumentare la qualità e il volume del suono. Stai su degli amplificatori di calsse a/b.
    Xiaomi Mi A1 Black - Samsung Galaxy S3 - Samsung Galaxy Tab2 7" - Samsung Galaxy Tab A 10.1 - Autoradio Kanor Rockchip PX5 2Gb 32Gb

  2.  
  3. #1472
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bettuccio Visualizza il messaggio
    Decisamente meglio direi . Con il lettore di default non mi ha dato nessunissimo problema di montaggio delle memorie esterne . Ora lo sta provando con diversi lettori di terze parti e ti posso dire che già stamattina , appena salito in auto ci è stata una piccola indecisione nel montare le memorie. Magari sarà stato il troppo freddo ?! Comunque in sostanza direi proprio che con questa rom si risolvono i problemi legati alle memorie esterne ! Una cosa per me negativa a primo acchitto è stata la scarsa personalizzazione da parte dello sviluppatore infatti mancava xposed ed altri moduli presenti in Malaysk ma a questo ci ho pensato io dopo.. ! Aggiungo la nota positiva : la gestione della White list sta funzionando bene per ora. Lo sviluppatore ha inserito una nuova gestione della applicazioni per non farle killare a schermo spento .
    Ne approfitto per chiedere a cosa serve la white list e come si configura ?
    Con i navigatori Maps Waze...so che ci sono dei problemi solitamente.

  4. #1473
    Senior Droid L'avatar di bettuccio


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    773
    Smartphone
    xiaomi mi5 pro, OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 128 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da truedocman2004 Visualizza il messaggio
    Ne approfitto per chiedere a cosa serve la white list e come si configura ?
    Con i navigatori Maps Waze...so che ci sono dei problemi solitamente.

    Non se se ci hai fatto caso , quando metti l'autoradio in standby (quindi a schermo spento ) o quando ci va dopo un tot di tempo che l'hai spenta , le applicazioni che girano in background e che dovrebbero restare in background vengono killate (chiuse) di conseguenza quando giri la chiave per accenderlo tutte le applicazioni che volevi continuare ad usare non funzioneranno più in automatico nel senso che non continueranno più a funzionare come le avevi lasciate ma dovrai aprirle da capo.La "White List" serve proprio ad evitare che le applicazioni scelte da te si chiuderanno totalmente . Visto che ci sono , ti preciso che non tutte le rom modificate hanno una buona gestione della White List in molti casi devi far ricorso a delle applicazioni particolari che innescano a loro volta le applicazioni che vorrai tu che solo con la White List non verranno riattivate .Chiaro il concetto? Non capisco come mai ancora non te ne sei accorto .
    Ultima modifica di bettuccio; 18-12-17 alle 22:49

  5. #1474
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,516
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    849
    Ringraziato 3,137 volte in 2,333 Posts
    Predefinito

    nuova rom originale HA Dasaita del 14.12 al primo post
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  6. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

    bettuccio (20-12-17)

  7. #1475
    Senior Droid L'avatar di bettuccio


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    773
    Smartphone
    xiaomi mi5 pro, OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 128 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    nuova rom originale HA Dasaita del 14.12 al primo post

    Vedo che hai caricato anche la rom di SVA .

  8. #1476
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    30
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Finalmente arrivata ed installata la mia PX5 10.1" 2DIN acquistata da qui
    KANOR Android 6.0 1024*600 Octa Core 2G 10.1 inch Double 2 din Car GPS DVD Player Bluetooth Stereo Sat Nav RDS WIFI Multimedia-in Car Multimedia Player from Automobiles & Motorcycles on Aliexpress.com | Alibaba Group
    Spedizione veloce e puntuale arrivata in 10 giorni con DHL ma ahimè ho pagato ben 53€ di dogana.
    A parte questo autoradio davvero ottima, premetto che provengo da altre esperienze con autoradio su base android, ultima della serie una Joying MTCB RK3188 1026x600, sfruttata al massimo con le ottime ROM rilasciate da Malaysk ma si risentiva sempre dell'esiguo 1 giga di Ram che ne rallentava l'utilizzo con le app aperte.
    Con la PX5 invece nessun problema tutto fluido e display da 10.1" davvero generoso, ho installato l'ultima ROM di Malaysk, funzionamento perfetto.
    L'unica mia curiosità riguarda la MCU. Sapete come si può salvare in sicurezza per un eventuale ripristino successivo? L'ho cercata invano nei vari XDA, 4PDA ma non si trova, tra l'altro dovrebbe essere l'ultima KLD trasformata in MTCE, come si può ben vedere dalla foto allegata.



    Grazie e a presto!

  9. #1477
    Senior Droid L'avatar di bettuccio


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    773
    Smartphone
    xiaomi mi5 pro, OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 128 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mythos Visualizza il messaggio
    Finalmente arrivata ed installata la mia PX5 10.1" 2DIN acquistata da qui
    KANOR Android 6.0 1024*600 Octa Core 2G 10.1 inch Double 2 din Car GPS DVD Player Bluetooth Stereo Sat Nav RDS WIFI Multimedia-in Car Multimedia Player from Automobiles & Motorcycles on Aliexpress.com | Alibaba Group
    Spedizione veloce e puntuale arrivata in 10 giorni con DHL ma ahimè ho pagato ben 53€ di dogana.
    A parte questo autoradio davvero ottima, premetto che provengo da altre esperienze con autoradio su base android, ultima della serie una Joying MTCB RK3188 1026x600, sfruttata al massimo con le ottime ROM rilasciate da Malaysk ma si risentiva sempre dell'esiguo 1 giga di Ram che ne rallentava l'utilizzo con le app aperte.
    Con la PX5 invece nessun problema tutto fluido e display da 10.1" davvero generoso, ho installato l'ultima ROM di Malaysk, funzionamento perfetto.
    L'unica mia curiosità riguarda la MCU. Sapete come si può salvare in sicurezza per un eventuale ripristino successivo? L'ho cercata invano nei vari XDA, 4PDA ma non si trova, tra l'altro dovrebbe essere l'ultima KLD trasformata in MTCE, come si può ben vedere dalla foto allegata.



    Grazie e a presto!

    Ti basterà fare un backup dalle impostazioni di fabbrica (pass 126).Ti basterà solo il backup delle configurazioni, in quanto quasi e dico " quasi" solo per una questione di sicurezza al 100% nei tuoi confronti tutte le MCU sono compatibili comprese le ultime MTCE . Benvenuto tra noi ! ; )
    Ultima modifica di bettuccio; 20-12-17 alle 17:19

  10. #1478
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Buon giorno finalmente ho potuto montare la radio nello specifico questa https://m.it.aliexpress.com/s/item/3...a736e9arptIjQ& ho notato però che i comandi al volante non vanno, ho provato andare sotto la voce commenti al volante ( o qualcosa di simile ) dove mi dice di schiacciare un tasto del telecomando ma non va, devo fare qualcosa in particolare? Altra cosa volevo entrare nel menù impostazioni di fabbrica ma mi chiede una password, ma non la conosco qualcuno la sa? È da ieri che leggo sul forum ma ancora non ho trovato nulla. grazie

    Inviato dal mio EVA-L09 usando Androidiani App

  11. #1479
    Senior Droid L'avatar di bettuccio


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    773
    Smartphone
    xiaomi mi5 pro, OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 128 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scossa75 Visualizza il messaggio
    Buon giorno finalmente ho potuto montare la radio nello specifico questa https://m.it.aliexpress.com/s/item/3...a736e9arptIjQ& ho notato però che i comandi al volante non vanno, ho provato andare sotto la voce commenti al volante ( o qualcosa di simile ) dove mi dice di schiacciare un tasto del telecomando ma non va, devo fare qualcosa in particolare? Altra cosa volevo entrare nel menù impostazioni di fabbrica ma mi chiede una password, ma non la conosco qualcuno la sa? È da ieri che leggo sul forum ma ancora non ho trovato nulla. grazie

    Inviato dal mio EVA-L09 usando Androidiani App

    L' avevo appena scritto sopra . La pass è : 126
    Ultima modifica di bettuccio; 21-12-17 alle 08:56

  12. #1480
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bettuccio Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da scossa75 Visualizza il messaggio
    Buon giorno finalmente ho potuto montare la radio nello specifico questa https://m.it.aliexpress.com/s/item/3...a736e9arptIjQ& ho notato però che i comandi al volante non vanno, ho provato andare sotto la voce commenti al volante ( o qualcosa di simile ) dove mi dice di schiacciare un tasto del telecomando ma non va, devo fare qualcosa in particolare? Altra cosa volevo entrare nel menù impostazioni di fabbrica ma mi chiede una password, ma non la conosco qualcuno la sa? È da ieri che leggo sul forum ma ancora non ho trovato nulla. grazie

    Inviato dal mio EVA-L09 usando Androidiani App

    L' avevo appena scritto sopra . La pass è : 126
    Ops e pensare che l'ho anche letto

    Inviato dal mio EVA-L09 usando Androidiani App

Pagina 148 di 277 primaprima ... 4898138146147148149150158198248 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy