CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 138 di 277 primaprima ... 3888128136137138139140148188238 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,371 a 1,380 su 2766
Discussione:

[MTCE][INFO][Autoradio Android] Rockchip PX5 2/4 GB RAM 32/64 GB ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1371
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da devi123 Visualizza il messaggio
    A me funziona, entra in impostazioni, cerca impostazioni GPS, li trovi le regolazioni audio del GPS e il mixaggio delle due voci radio e gps

    Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
    Grazie, avevo già provato sia con mixaggio 50% che commutzione e abbassa effettivamente il volume o lo toglie alla radio ma il navigatore non emette voce...

    Quote Originariamente inviato da tron1 Visualizza il messaggio
    Ciao..
    Ho la versione Full.. ed a me funziona..
    Questo significa che non è un problema radio ma solo della mia, confortante.
    Scusa io ho MCH GS2.72 e Malayisc 6.2, hai stessa rom?

    Quote Originariamente inviato da estaloco Visualizza il messaggio
    Vai in impostazioni di fabbrica avanzate con password 126 nella sezione "VOICE" troverai il volume Radio impostato molto più alto degli altri livelli (DVD, BT ecc)
    metti valore Radio a zero.
    riavvia autoradio e controlla se adesso senti la voce del navigatore come su tunein
    Fatto e non ha modificato la situazione.
    Grazie comunque se hai altre prove da farmi fare...
    Ultima modifica di bluemask; 04-12-17 alle 07:16

  2.  
  3. #1372
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,513
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    @Campiglie (ma in generale vale per tutti) : bisogna usare lo strumento "modifica messaggio" per aggiungere successivi interventi. Post consecutivi sono vietati da regolamento
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  4. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

    Campiglie (04-12-17)

  5. #1373
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Campiglie Visualizza il messaggio
    Grazie, avevo già provato sia con mixaggio 50% che commutzione e abbassa effettivamente il volume o lo toglie alla radio ma il navigatore non emette voce...



    Questo significa che non è un problema radio ma solo della mia, confortante.
    Scusa io ho MCH GS2.72 e Malayisc 6.2, hai stessa rom?



    Fatto e non ha modificato la situazione.
    Grazie comunque se hai altre prove da farmi fare...
    succede anche che non usando una voce standard ma una voce di sintesi (tts) potrebbe non funzionare, prova una voce standard se non l'hai gia fatto, accertati pero' che dal menu di sygic la voce funzioni

  6. Il seguente Utente ha ringraziato linux33it per il post:

    Campiglie (04-12-17)

  7. #1374
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    succede anche che non usando una voce standard ma una voce di sintesi (tts) potrebbe non funzionare, prova una voce standard se non l'hai gia fatto, accertati pero' che dal menu di sygic la voce funzioni
    TROVATO INGHIPPO!
    Radio su banco per prova prima di sostituirla con "vecchia dualcore" ed avevo usato le casse per altri scopi, avevo tolto le anteriori.

    Con la radio accesa emette indicazioni solo sulle casse anteriori, cosa logica e furba se solo ci avessi pensato!

    XTRON=1 CAMPIGLIE=0

    Ora perfetta per mio uso!!!

    Graie a tutti!

  8. #1375
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    scusate una informazione

    improvvisamente lo stereo ha smesso di aggiornare alcune applicazioni tipo waze, chrome le altre tutto ok. In poche parole rimane su download all'infinito con la barra orizzontale che corre e non succede nulla. Se installo il relativo apk aggiornato l'applicazione si aggiorna e funziona quindi non è un problema di compatibilità dal play store.
    Provato reset di fabbrica ma non cambia nulla

    Contattato il produttore mi consiglia di inserire un pin per un reset più approfondito, ma alla domanda "cosa vuol dire" è sparito da settimane.

    Sapete aiutarmi per cortesia? Lo devo fare? Mi cancella tutto? Dovrei trovare la relativa rom? Boh...
    Grazie mille

  9. #1376
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 35 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Campiglie Visualizza il messaggio
    Scusa io ho MCH GS2.72 e Malayisc 6.2, hai stessa rom?
    Si.. stesse versioni..
    Felice che tu abbia risolto..

  10. Il seguente Utente ha ringraziato tron1 per il post:

    Campiglie (04-12-17)

  11. #1377
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    prova a vedere nelle impostazioni di fabbrica che modulo è impostato sotto BT , dovrebbe essere SD 968,
    Ciao.
    Ho cambiato tutte le impostazioni compreso SD 968 ma l'unica che mi vede il telefono e' wc_5 (se non ricordo male) ma continua a non fare le telefonate dalla radio. con SD 968 dal telefono vedo che si collega alla radio e le mette tra i dispositivi collegati via bluethoot ma per la radio e' trasparente, come se non fosse collegata.
    Ora provo a contattare il produttore per vedere se mi da qualche info. Peccato, senza questo difetto sarebbe perfetta.

  12. #1378
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,513
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nuxyda Visualizza il messaggio
    scusate una informazione

    improvvisamente lo stereo ha smesso di aggiornare alcune applicazioni tipo waze, chrome le altre tutto ok. In poche parole rimane su download all'infinito con la barra orizzontale che corre e non succede nulla. Se installo il relativo apk aggiornato l'applicazione si aggiorna e funziona quindi non è un problema di compatibilità dal play store.
    Provato reset di fabbrica ma non cambia nulla

    Contattato il produttore mi consiglia di inserire un pin per un reset più approfondito, ma alla domanda "cosa vuol dire" è sparito da settimane.

    Sapete aiutarmi per cortesia? Lo devo fare? Mi cancella tutto? Dovrei trovare la relativa rom? Boh...
    Grazie mille
    che radio hai preso? prova a cambiare rom, prova la malaysk
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  13. #1379
    Senior Droid L'avatar di TheMorpheus


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Marotta (PU)
    Messaggi
    908
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 86 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, sono in procinto di acquistare una autoradio android e, grazie a questo topic, mi pare chiaro che la migliore versione da acquistare è la PX5. L'unico mio dubbio è dato dal fatto che sulla mia Golf 6 del 2012 ho una amplificatore Dynaudio e, guardando i vari produttori, mi sembra che l'unico che supporta gli amplificatori originali è JOYING, in particolare questa autoradio https://goo.gl/iSRtuS
    Qualcuno ha avuto qualche esperienza con JOYING o con Dynaudio??
    Grazie

  14. #1380
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,513
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheMorpheus Visualizza il messaggio
    Buongiorno, sono in procinto di acquistare una autoradio android e, grazie a questo topic, mi pare chiaro che la migliore versione da acquistare è la PX5. L'unico mio dubbio è dato dal fatto che sulla mia Golf 6 del 2012 ho una amplificatore Dynaudio e, guardando i vari produttori, mi sembra che l'unico che supporta gli amplificatori originali è JOYING, in particolare questa autoradio https://goo.gl/iSRtuS
    Qualcuno ha avuto qualche esperienza con JOYING o con Dynaudio??
    Grazie
    chiedi sempre al venditore, che sia su aliexpress o rivenditore (tipo Xtrons o Erisin) . La mia Audi A3 ha un ampli di serie Bose ed ho inviato la documentazione necessaria ufficiale Audi (datasheet) per capire se la PX5 custom fit che volevo prendere poteva andar bene.
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  15. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

    TheMorpheus (05-12-17)

Pagina 138 di 277 primaprima ... 3888128136137138139140148188238 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy