Quote:
Originariamente inviato da
stefanop24rm
:fear: io non ci sto capendo piu niente :D
Scusatemi ma sono veramente inesperto... sto provando ad installare la malaysk... Ma ho copiato il filo unzippato nella usb e non mi parte l'aggiornamento... serve per forza metterlo sul gps slot?
Non è che ci sarebbe una guida per quelli come me ����
Inviato dal mio SM-G935F usando
Androidiani App
Tutte queste operazioni non sono propriamente per inesperti, questo lo devi sapere, e prima di fare qualsiasi cosa è indispensabile sapere le cose fondamentali :
Per prima cosa devi avere capito come avere accesso alla recovery perchè se qualcosa va storto durante l'installazione è necessario per far ripartire l'autoradio
Se sei inesperto non è scontato sapere usare la recovery , quindi accedi alla recovery e accertati che ti sia chiaro il significato delle funzioni
ti consiglio di cercare su you tube dove ci sono tanti video che possono aiutare a capire
questo è per installare la malaysk :
https://www.youtube.com/watch?v=3pO9Xlwi7Ck
Io ho dovuto usare un'altro slot SD perchè lo slot per gps non funziona, comunque non dovrebbe fare differenza
Per concludere è bene che ti prepari al fatto che una volta installata la nuova rom non è detto che tu abbia risolto i tuoi problemi, anzi, potresti addirittura averne di nuovi , tutti risolvibili ,ma se sai come fare
Naturalmente ti auguro di no,comunque puoi sempre tornare indietro installando il firmware stock tornando alla situazione di fabbrica