Visualizzazione stampabile
-
non conosco arise, come si installa?
inoltre qualcuno di voi ha testato il dab+? benefici?
-
Quote:
Originariamente inviato da
wifi
non conosco arise, come si installa?
inoltre qualcuno di voi ha testato il dab+? benefici?
il secondo link che ho postato, c'e' la guida , leggi bene, si installa da recovery .
Il DAB+ io ce l'ho , in se' sarebbe eccezionale come qualita' audio. Il problema dalle mie parti e' che va bene se sei fermo, ma in movimento il segnale non e' costante e si interrompe spesso. Girando per il centro citta' (capoluogo di provincia) la situazione non migliora per cui al momento inutilizzabile.
-
Quote:
claudio970
Buongiorno a tutti, devo sostituire il mio MFD2 DVD del mio Golf Plus anno 2007.
Stavo valutando questo modello:
https://www.erisin.com/erisin-es5015...-sea_p785.html
E' un buo modello o devo andare su xtrons (Che purtroppo non fa modelli dedicati com manopole)
Grazie
Elimino post doppio.
-
Quote:
bluemask
il secondo link che ho postato, c'e' la guida , leggi bene, si installa da recovery .
Il DAB+ io ce l'ho , in se' sarebbe eccezionale come qualita' audio. Il problema dalle mie parti e' che va bene se sei fermo, ma in movimento il segnale non e' costante e si interrompe spesso. Girando per il centro citta' (capoluogo di provincia) la situazione non migliora per cui al momento inutilizzabile.
forse con una un'antenna attiva migliora?
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
ho. bisogno del vostro aiuto, sono riuscito a far funzionare bene il. navigatore, adesso quando lui. parla si abbassa il. volume del media in ascolto e parte la. voce del navigatore.
posso settare due navigatori con la stessa funzione?
-
ciao, da quello che so io nn puoi settare insieme due navigatori pero quando usi l uno o l altro fai presto a cambiarli nei preferiti quindi nn credo sia un problema tranne che perdere pochi secondi...
-
pensavo esistesse un app..
-
Quote:
bluemask
quale acquisteresti?
-
Quote:
baz83
quale acquisteresti?
entrambe sono ottime , la HotAudio specifica per la mia Audi A3 non era disponibile per cui ho optato per la GS di cui sono molto soddisfatto.
-
Quote:
biagio84
ciao, da quello che so io nn puoi settare insieme due navigatori pero quando usi l uno o l altro fai presto a cambiarli nei preferiti quindi nn credo sia un problema tranne che perdere pochi secondi...
Salve gente, potrei chiedere come avete impostato il navi in modo che abbassi la voce della musica in automatico? e come faccio ad impostare il preferito? dal menu del gps?