CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 172 di 277 primaprima ... 72122162170171172173174182222272 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,711 a 1,720 su 2766
Discussione:

[MTCE][INFO][Autoradio Android] Rockchip PX5 2/4 GB RAM 32/64 GB ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1711
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ah ok grazie!

    Provero appena posso!

    Grazie ancora

  2.  
  3. #1712
    Baby Droid L'avatar di EdoStrike


    Registrato dal
    Jan 2018
    Località
    Pescara
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ho inserito una SD formattata NTFS: non la legge (lo supponevo, ma volevo provare con i filmati full-hd da oltre 4GB). Sopravviverò.
    Il problema è un altro: nello spingere x estrarla, piuttosto che rimbalzare verso l'esterno, si è infilata completamente nella fessura ...
    Help! Devo smontare la radio, aprirla e vedere il da farsi ?!?! Oppure? Help!

  4. #1713
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bettuccio Visualizza il messaggio
    Soluzione:
    Impostazioni di fabbrica (Pass: 126) / Other / volume al boot e scegli il volume che vuoi ascoltare all'accensione.
    Ottimo, ha funzionato! Grazie mille!!

    Sai se c'è modo di alzare il volume di base di google maps o waze? quando danno le info abbassando la radio, si sentono bassi... e se alzo il volume poi la radio è troppo alta.

    Mmmmm

    Inviato dal mio SM-P605 utilizzando Tapatalk

  5. #1714
    Senior Droid L'avatar di bettuccio


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    773
    Smartphone
    xiaomi mi5 pro, OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 128 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guardian76 Visualizza il messaggio
    Ottimo, ha funzionato! Grazie mille!!

    Sai se c'è modo di alzare il volume di base di google maps o waze? quando danno le info abbassando la radio, si sentono bassi... e se alzo il volume poi la radio è troppo alta.

    Mmmmm

    Inviato dal mio SM-P605 utilizzando Tapatalk

    Impostazioni /impostazioni GPS (mi sembra sia li) , c'è una voce che riguarda il suono "miscelare e commutare "

  6. #1715
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve spero che mi possiate aiutare, sono possessore di una ES5015V ancora non aggiornata perchè non sono molto bravo ed ho paura di fare guai.
    sto installando navigatori a più non posso (here, navigator sygic waze) ma con nessuno di questi riesco a settare i volumi, navigatore sempre basso rispetto alla radio.
    Poi quando il navi è in funzione visualizzo solo lui, come faccio a visualizzare su una parte di display qualche altra app ( radio orologio ecc..)
    La micro SD dedicata al Gps ache serve?
    La radio non ha un sensore di luminosità?
    L'altro giorno mi si è bloccata ed ho dovuto togliere il fusibile dal cofano dell'auto perchè dei 3 forellini che ci sono non so qual'è il reset.
    Grazie.

  7. #1716
    Senior Droid L'avatar di bettuccio


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    773
    Smartphone
    xiaomi mi5 pro, OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 128 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da claudio970 Visualizza il messaggio
    Salve spero che mi possiate aiutare, sono possessore di una ES5015V ancora non aggiornata perchè non sono molto bravo ed ho paura di fare guai.
    sto installando navigatori a più non posso (here, navigator sygic waze) ma con nessuno di questi riesco a settare i volumi, navigatore sempre basso rispetto alla radio.
    Poi quando il navi è in funzione visualizzo solo lui, come faccio a visualizzare su una parte di display qualche altra app ( radio orologio ecc..)
    La micro SD dedicata al Gps ache serve?
    La radio non ha un sensore di luminosità?
    L'altro giorno mi si è bloccata ed ho dovuto togliere il fusibile dal cofano dell'auto perchè dei 3 forellini che ci sono non so qual'è il reset.
    Grazie.

    Ti consiglio di leggere le altre pagine anche perché non possiamo scrivere sempre le stesse cose. Per il volume dei navigatori e notifiche l'ho spiegato poco fa come fare ad accentuarlo rispetto al volume media. Se non ti soddisfa anche così e ascolti musica dal lettore Piuttosto che dalla radio , devi utilizzare un altro lettore musicale che ha la caratteristica del audio focus. C'è ne sono tanti sul play Store. L'autoradio è sprovvista di sensore di luminosità ma anche qui c'è una soluzione per farla funzionare in base all'alba e tramonto. Il reset è solo un forellino di solito è no 3 come dici tu. Se vuoi visualizzare 2 finestre sullo schermo devi avere accesso a "opzioni sviluppatore" e anche questo è stato spiegato poco fa sempre dal sottoscritto.. Ti consiglio prima di leggere tutto ,soprattutto la prima pagina , vedrai che c'è tutto scritto.
    Ultima modifica di bettuccio; 27-01-18 alle 12:13

  8. Il seguente Utente ha ringraziato bettuccio per il post:

    ottantino (27-01-18)

  9. #1717
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Mmmm, si qualcosa mi sembra ci fosse. Ci sono 2 voci una con valori a percentuale e una dove nel video della guida alla. configurazione di Malasky, mette a - 4......

  10. #1718
    Senior Droid L'avatar di bettuccio


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    773
    Smartphone
    xiaomi mi5 pro, OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 128 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guardian76 Visualizza il messaggio
    Mmmm, si qualcosa mi sembra ci fosse. Ci sono 2 voci una con valori a percentuale e una dove nel video della guida alla. configurazione di Malasky, mette a - 4......

    Esatto! Sono quelle voci li . Una precisazione : queste voci sono presenti su qualsiasi firmware , non solo nella rom di " Malaysk " ; )

  11. #1719
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bettuccio Visualizza il messaggio
    Esatto! Sono quelle voci li . Una precisazione : queste voci sono presenti su qualsiasi firmware , non solo nella rom di " Malaysk " ; )
    Ok, si considera che io appena presa ho montato subito questa rom, perchè prima di comprare la radio mi ero informato su quale prendere perchè volevo qualcuno dietro che ci smanettasse per aggiornamenti e risoluzioni di bug. Grazie cmq.

    Ora ieri mi ha fatto una cosa strana la radio, mi si è freezata dopo 10 secondi che avevo attivato un navigatore, sia esso sia waze che google maps. Strano.....e ho dovuto spingere il reset. Non so che cosa può essere, ma fino a ieri nessun problema avevo avuto. Tu hai mai sentito niente di simile? Sto andando a vedere anche sul forum xda

  12. #1720
    Senior Droid L'avatar di bettuccio


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    773
    Smartphone
    xiaomi mi5 pro, OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 128 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guardian76 Visualizza il messaggio
    Ok, si considera che io appena presa ho montato subito questa rom, perchè prima di comprare la radio mi ero informato su quale prendere perchè volevo qualcuno dietro che ci smanettasse per aggiornamenti e risoluzioni di bug. Grazie cmq.

    Ora ieri mi ha fatto una cosa strana la radio, mi si è freezata dopo 10 secondi che avevo attivato un navigatore, sia esso sia waze che google maps. Strano.....e ho dovuto spingere il reset. Non so che cosa può essere, ma fino a ieri nessun problema avevo avuto. Tu hai mai sentito niente di simile? Sto andando a vedere anche sul forum xda

    Si , ho sentito qualcosa di simile e personalmente lo faceva anche a me con il navigatore Sygic . Quindi confermo che alcuni Navigatori causano questi rallentamenti e blocchi .Waze e Google maps non lo uso quindi non posso confermartelo personalmente. Il motivo di questi blocchi non lo conosco , non fa una piega perché ci sono altri navigatori che vanno bene senza bloccare il sistema. Tom Tom go e andrai anche in Cina senza problemi. L'ho già consigliato svariate volte.

Pagina 172 di 277 primaprima ... 72122162170171172173174182222272 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy