CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 174 di 277 primaprima ... 74124164172173174175176184224274 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,731 a 1,740 su 2766
Discussione:

[MTCE][INFO][Autoradio Android] Rockchip PX5 2/4 GB RAM 32/64 GB ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GavPush Visualizza il messaggio
    Anche io ho una PX5 specifica per Fiat Bravo e lo stesso non posso configurare i comandi al volante (che funzionano perfettamente). Penso sia una configurazione già settata nell'interfaccia canbus che mi è uscita con l'autoradio.

Posso però configurare i tasti fisici, sia come pressione breve che come pressione lunga.
    Ciao Gav, potrei chiederti quale autoradio hai montato?
    Posseggo una lancia delta del 2010 e vorrei installare una px5 Android (possibilmente 8 pollici) tentando di preservare i comandi al volante e trovando qualcosa di compatibile.
    So che la bravo ha gli stessi cablaggi della lancia, oltre che identici comandi al volante.
    Tu quale autoradio hai scelto?
    Avresti consigli per chi ha una lancia?
    Grazie mille!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Hxdambr Visualizza il messaggio
    Ciao Gav, potrei chiederti quale autoradio hai montato?
    Posseggo una lancia delta del 2010 e vorrei installare una px5 Android (possibilmente 8 pollici) tentando di preservare i comandi al volante e trovando qualcosa di compatibile.
    So che la bravo ha gli stessi cablaggi della lancia, oltre che identici comandi al volante.
    Tu quale autoradio hai scelto?
    Avresti consigli per chi ha una lancia?
    Grazie mille!
    Ciao Hxdambr,
    onestamente non conosco i cablaggi della Bravo (non ho montato io lo stereo) nè cosa consigliarti per una Lancia.
    Io l'ho acquistata su Aliexpress...come marca sul link era scritto OTOJETA, ma andando a vedere il file MCU risulta una WITSON.

https://it.aliexpress.com/item/2gb-r...311.0.0.txhAAF

Alla fine ci sono vari modelli tra Erisin, Witson, Xtrons: modelli 2din universali (per i quali se ho capito bene è da acquistare a parte l'interfaccia canbus per i comandi al volante) e modelli specifici per ogni vettura che, come nel mio caso, si adattano perfettamente alla vettura senza gabbie particolari ed escono già con un'interfaccia canbus specifica.

ciao!

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bettuccio Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da GIU81 Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi ma l'opzione retrocamera, che si deve attivare quando si innesta la marcia indietro, da dove si imposta

Inviato dal mio SM-A520F usando Androidiani App

Si applica in impostazioni di fabbrica pass 126. Nella voce Other, si chiama proybit reverse se non ricordo male.
    Ma lo schermo si attiva per la retro solo con telecamera collegata? Nel senso... ora la retrocamera non é collegata e se io metto la retro sullo schermo non succede nulla sia che abilito la funzione proybit reverse sia che la disabilito.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Certo che si. Qui si parla proprio delle px5 android 6 . La 2.70 MTCE é la MCU no il firmware.
    Ma quello che volevo chiedere e che io ho la mtcd li parla di mtce. Sono uguali?

Senior Droid L'avatar di bettuccio

Smartphone
    xiaomi mi5 pro, OnePlus 7 Pro

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 128 volte in 101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da birrohgt Visualizza il messaggio
    Ma quello che volevo chiedere e che io ho la mtcd li parla di mtce. Sono uguali?

Sono uguali . MTCE é un aggiornamento software di MTCD .Come dice un noto personaggio di una nota serie televisiva : staj senza pensier ! ; )

7. Il seguente Utente ha ringraziato bettuccio per il post:

birrohgt (28-01-18)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Sono uguali . MTCE é un aggiornamento software di MTCD .Come dice un noto personaggio di una nota serie televisiva : staj senza pensier ! ; )
    grazie

se aggiorno al MTCE poi posso sempre installare la custom rom di MALAYSK???

grazie

Senior Droid L'avatar di bettuccio

Smartphone
    xiaomi mi5 pro, OnePlus 7 Pro

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 128 volte in 101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da birrohgt Visualizza il messaggio
    grazie

se aggiorno al MTCE poi posso sempre installare la custom rom di MALAYSK???

grazie

Ovviamente si .Non avrai nessun problema.

10. Il seguente Utente ha ringraziato bettuccio per il post:

birrohgt (28-01-18)

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Buongiorno, ho installato autoradio WITSON PX5 su Tucson 2017 XPOSSIBLE. Tutto perfetto (anche comandi vocali OK GOOGLE). Unico grande difetto è che l'autoradio non va in auto reverse quando innesto la marcia indietro. Cosa potrebbe essere? Premetto che al momento la retro non è collegata.
    Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GIU81 Visualizza il messaggio
    Buongiorno, ho installato autoradio WITSON PX5 su Tucson 2017 XPOSSIBLE. Tutto perfetto (anche comandi vocali OK GOOGLE). Unico grande difetto è che l'autoradio non va in auto reverse quando innesto la marcia indietro. Cosa potrebbe essere? Premetto che al momento la retro non è collegata.
    Grazie

Che vuol dire che la retro non è collegata? Comunque mi sembra che puoi regolare tutto nelle impostazioni di fabbrica con password 126

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

La retrocamera originale tucson al momento non è collegata perché lato automobile ho un attacco a 24 pin mentre lato autoradio c'è un attacco a 16 pin quindi non posso collegarla e quindi pensavo di sostituirla con una aftermarket. Però anche se la retrocamera non è collegata, quando innesto la marcia indietro, lo schermo dell'autoradio dovrebbe diventare nero. Invece è come se non rilevasse che ho innestato la retro.
    Aggiungo che nelle impostazioni di fabbrica ho provato sia a disabilitare sia ad abilitare la voce PROIBITY REVERSE ma nulla, quando innesto la retro lo schermo non diventa nero.
    Se puo essere utile aggiungo che i comandi al volante funzionano benissimo quindi immagino che il canbus funzioni.

Pagina 174 di 277 primaprima ... 74124164172173174175176184224274 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio