Visualizzazione stampabile
-
Ok, ma ha anche il traffico?
-
Quote:
Originariamente inviato da
guardian76
Ok, ma ha anche il traffico?
Questa funzione non la uso ma credo vada bene lo stesso. Siamo nel 2018 ma sui navigatori preferisco ancora utilizzarli offline.
-
Grazie per la celere risposta, per quanto riguarda i volumi ho già smanettato su impostazioni GPS (commutare/miscelare) alzando i valori sotto ma niente.
Ora vorrei provare nel menu imp. di fabbrica dove per entrare sulla mia radio la password non è 126 ma 3368, ma non so qual'è il volume riferito al navi.
Per il reset intendevo dire che ho 3 fori sulla radio di cui uno è sicuramente il mic ma non so quale dei tre è il reset e andandoci con un fermacarte se becco il mic lo rompo.
per la luminosità se mi spieghi come farla funzionare in base all'alba e tramonto te ne sarei grato.
quale navi gira meglio?
Grazie.
-
Quote:
claudio970
Grazie per la celere risposta, per quanto riguarda i volumi ho già smanettato su impostazioni GPS (commutare/miscelare) alzando i valori sotto ma niente.
Ora vorrei provare nel menu imp. di fabbrica dove per entrare sulla mia radio la password non è 126 ma 3368, ma non so qual'è il volume riferito al navi.
Per il reset intendevo dire che ho 3 fori sulla radio di cui uno è sicuramente il mic ma non so quale dei tre è il reset e andandoci con un fermacarte se becco il mic lo rompo.
per la luminosità se mi spieghi come farla funzionare in base all'alba e tramonto te ne sarei grato.
quale navi gira meglio?
Grazie.
Per cambiare i livelli dei suoni in impostazioni di fabbrica devi agire in "Voice "mi sembra . Per il il reset , vedi se c'è la scritta RST . I forellini di cui parli saranno il microfono e nient'altro. Per poter usufruire della luminosità in base al Gps (Alba /tramonto) , devi installare un'applicazione specifica modificata per farla funzionare . Se la trovo ,ti posto il link anche se mi sembra che già l'ho postato qualche volta .N.B. la prossima volta rispondi quotando , almeno la persona interessata capisce che il messaggio è riferito a lui. ��
-
Quote:
bettuccio
Per cambiare i livelli dei suoni in impostazioni di fabbrica devi agire in "App" . Per il il reset , vedi se c'è scritta RST . I forellini di cui parli saranno il microfono e nient'altro. Per poter usufruire della luminosità in base al Gps (Alba /tramonto) , devi installare un'applicazione specifica modificata per farla funzionare . Se la trovo ,ti posto il link anche se mi sembra che già l'ho postato qualche volta .N.B. la prossima volta rispondi quotando , almeno la persona interessata capisce che il messaggio è riferito a lui. ��
OK Grazie e scusami se ho sgagliato tipo di risposta.
Oggi provo e ti faccio sapere.
Grazie
-
Quote:
claudio970
OK Grazie e scusami se ho sgagliato tipo di risposta.
Oggi provo e ti faccio sapere.
Grazie
Tieni , ho trovato l'applicazione che ti ho descritto prima nel mio deposito per la luminosità:
https://yadi.sk/d/298I7FnLTh3RqEfc
-
Scusate ragazzi ma l'opzione retrocamera, che si deve attivare quando si innesta la marcia indietro, da dove si imposta
Inviato dal mio SM-A520F usando Androidiani App
-
salve
sono nuovo sia nel forum che nel mondo delle autoradio android ho acquistato una erisin es6700 con Rockchip PX5 A53 Octa-Core 1.512 Ghz
al momento monte come mcu : MTCD_KGL_V2.54.4 e come rom 6.010MXC89L user.htc 20170619.104614 test-key
ho visto su questo post in prima pagina il firmware per erisin del 7_11_2017 e rom (ver 2.70.1 MTCE)
posso installarlo sulla mia autoradio?
grazie
-
Quote:
birrohgt
salve
sono nuovo sia nel forum che nel mondo delle autoradio android ho acquistato una erisin es6700 con Rockchip PX5 A53 Octa-Core 1.512 Ghz
al momento monte come mcu : MTCD_KGL_V2.54.4 e come rom 6.010MXC89L user.htc 20170619.104614 test-key
ho visto su questo post in prima pagina il firmware per erisin del 7_11_2017 e rom (ver 2.70.1 MTCE)
posso installarlo sulla mia autoradio?
grazie
Certo che si. Qui si parla proprio delle px5 android 6 . La 2.70 MTCE é la MCU no il firmware.
Quote:
GIU81
Scusate ragazzi ma l'opzione retrocamera, che si deve attivare quando si innesta la marcia indietro, da dove si imposta
Inviato dal mio SM-A520F usando
Androidiani App
Si applica in impostazioni di fabbrica pass 126. Nella voce Other, si chiama proybit reverse se non ricordo male.
-
Quote:
EdoStrike
Ho inserito una SD formattata NTFS: non la legge (lo supponevo, ma volevo provare con i filmati full-hd da oltre 4GB). Sopravviverò.
Il problema è un altro: nello spingere x estrarla, piuttosto che rimbalzare verso l'esterno, si è infilata completamente nella fessura ...
Help! Devo smontare la radio, aprirla e vedere il da farsi ?!?! Oppure? Help!
Risolto (l'avevo inserita male !!!) aprendo il frontalino.
Adesso ho un nuovo problemino, sempre legato alla SD:
1. formatto la SD in FAT32 da PC;
2. la inserisco;
3. il sistema la riconosce e mi chiede di formattarla per:
a) memoria portatile,
b) espansione della memoria interna,
4. scelgo la 2nda opzione;
5. inizia la formattazione; parte da 20% e resta ferma lì per diversi minuti;
6. improvvisamente scompare e si torna alla home; la SD non viene più vista dal sistema.
Ho provato diverse SD, ho eseguito più volte la procedura appena descritta: stesso risultato.
Grazie in anticipo