Ma il cavo con l'impulso elettrico è collegato?
Visualizzazione stampabile
Ma il cavo con l'impulso elettrico è collegato?
Di quale cavo parli?
Inviato dal mio SM-A520F usando Androidiani App
Per la telecamera posteriore si usa un cavo per collegamento video, massa e ruba corrente dalla luce della retromarcia che serve per far attivare la retrocamera, in questo modo quando inserisci la retro su accende la telecamera e arriva l'impulso elettrico all'autoradio, tu questi collegamenti li hai?
So bene come di collega la retrocamera. Come detto prima al momento non è collegata. Però su altra mia auto, (GOLF 5) anche li non ho la retrocamera, però quando innesto la marcia indietro il canbus lo rileva e lo schermo diventa nero. Perché sulla TUCSON no lo fa? È normale? L'auto reverse, l'autoradio lo dovrebbe fare indipendentamente da retrocamera collega o non collegata. Poi se collegata sul display compare immagine posteriore... se non collegata sul display dovrebbe comparire schermo nero!!!
Sbaglio?
Non so cosa avevi montato sulla Golf, ma molto probabilmente per la Tucson il segnale lo deve mandare la telecamera e non la retromarcia.
Grazie ragazzi... non avevo pensato a questa probabile opzione!!! Purtroppp non posso collegare la retro originale perchè gli attacchi sono diversi (24 pin la auto e 16 pin lato stereo). Il venditore mi ha fornito un cablaggio specifico per recupero retrocamera originale tucson con 2 can bus anziche uno come di solito ma purtroppo il connettore della retro e differente
salve ho appena installato una erisin 6700 su una bravo 2 con blue&me ho un problema provo a spiegarmi:
accendo la chiave del quadro e la radio si accende e fin qui tutto ok
poi spengo la chiave si spegne tutto bene
se riaccendo la chiave prima che sono trascorsi 30sec (ho impostato il HUTDOWN DELAY WHEN ACC OFF su 30sec in modo che dopo questo tempo che è il minino auroradio si spenga e non rimanga in standby) mi visualizza sul display una schermata che non ho mai visto dove chiamato (info car) dove in piu mi visualizza in alto la temperatura esterna che di solito non ce ,in allegato la foto, per uscire devo premere il tasto home
se attendo lo spegnimento (dopo 30 sec) questo non avviene
qualcuno mi sa dire cosa potrebbe essere?
ho installato ultima rom + mcu disponibile dal produttore
grazie
[IMG]https://s18.postimg.org/7wjvf4flh/IM...128_110700.jpg[/IMG]
Se può esserti utile, io ho montato (o meglio il mio installatore) il modello Xtrons in firma, su una Lancia Delta 2009, con Blue&Me e InstanNav, recuperando i comandi al volante. Ovviamente devi modificare la mascherina perchè in origine sono fatte per uno schermo da 6.2. I modelli WV comunque, si adattano molto bene come forma, molto meglio degli autoradio universali.
Gentilissimo whatanight!
Quindi dici che acquistando, ad esempio, un PB88UNVP, uno degli ultimi usciti, predisposto per VW, riuscirei a riadattarlo sulla mia delta?(devo far, ad esempio tagliare i supporti per le viti frontali, non esistenti su delta).
Inoltre, approfitto della tua disponibilità per farti alcune domande:
-quale mascherina hai comprato tu? Non saprei su un modello a 7 pollici quale prendere..
-io ho il modello sprovvisto di blue e me... Vorrei fisicamente "bucare" accanto all accendisigari per montare un ingresso aux/usb, pensi sia possibile?
-i miei comandi al. Volante sono a 6 tasti anziché 8,essendo appunto il modello senza Bluetooth.. Se installo questo modello, sarebbe possibile personalizzare i comandi al volante ad es impostando doppia funzione per pressione breve/lunga? Così evito eventualmente di sostituire i comandi con quelli ad 8 tasti..
Ti ringrazio tantissimo!