Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti, ho uno xtrons te706pl con 4gb di ram e android 8.0 ho provato ad installare il navigatore IGO Primo ma quando vado ad aprire il navigatore mi da schermata nera, qualcuno mi può' aiutare a risolvere questo problema? Nessuno ne na nulla?
-
Quote:
Originariamente inviato da
bettuccio
Quella si può togliere ma ti servono i permessi di root. Aspetta che fanno uscire una rom custom . Ti conviene.
Se hai GS , c'è un utente su Xda che ha fornito un firmware GS senza la barra laterale "a detta sua !" Non so se già ne sei a conoscenza ..Nel caso ti lascio il link per scaricarlo se vuoi farci un pensierino.
https://1drv.ms/u/s!AjrY0uqbW_kBhBno1CemTJr3Jina
La mia è una HA, ma a quanto ho capito, sono intercambiabili. Solo che non l'ho mai fatto e non vorrei fare danni.
-
Quote:
urbanproof
La mia è una HA, ma a quanto ho capito, sono intercambiabili. Solo che non l'ho mai fatto e non vorrei fare danni.
Si infatti sono intercambiabili solo che se avessi avuto GS non avresti avuto neanche la necessità di fare una cancellazione dei dati.
-
à
Quote:
bettuccio
Si infatti sono intercambiabili solo che se avessi avuto GS non avresti avuto neanche la necessità di fare una cancellazione dei dati.
Quello non è un grosso problema. Avendo cambiato la coreboard da pochissimi giorni, ho dovuto resettare comunque tutto e non sarebbe un problema rifarlo di nuovo. Piuttosto sono abbastanza novizio in merito e ho ancora qualche perplessità che sto cercando di capire. Ad esempio, la mia auto ha le telecamere a 360° ed il parcheggio automatico. Dopo troverò gli stessi profili can-bus? Insomma, al momento funziona tutto bene, se non fosse per quella maledettissima barra laterale. A cosa mi espongo nel cambiare questa Rom? Come si fa?
-
salve sto cercando di caricare la malaysk 7 ma dopo qualche secondo che comincia a cancellare con il robottino che gira mi da errore e va in recovery ,non riesco a capire perche spingo rebot e sono di nuovo con la 6.2
-
Quote:
urbanproof
à
Quello non è un grosso problema. Avendo cambiato la coreboard da pochissimi giorni, ho dovuto resettare comunque tutto e non sarebbe un problema rifarlo di nuovo. Piuttosto sono abbastanza novizio in merito e ho ancora qualche perplessità che sto cercando di capire. Ad esempio, la mia auto ha le telecamere a 360° ed il parcheggio automatico. Dopo troverò gli stessi profili can-bus? Insomma, al momento funziona tutto bene, se non fosse per quella maledettissima barra laterale. A cosa mi espongo nel cambiare questa Rom? Come si fa?
Ma io credo che troverai gli stessi profili Can bus . Per Android 6 è così ! Mi sembra di averlo già detto che se si vuole stare più tranquilli , basta fare un backup dalle impostazioni di fabbrica delle configurazioni della MCU. Di norma cambiando la MCU si rischia di trovarsi con le configurazioni sballate ma no cambiando il firmware. Come si aggiorna android 8 nativo non lo so praticamente perché ancora non ce l'ho , ma teoricamente dovrebbe essere la stessa procedura semplificissima che si fa con android 6 a 6.
-
Quote:
bettuccio
Ma io credo che troverai gli stessi profili Can bus . Per Android 6 è così ! Mi sembra di averlo già detto che se si vuole stare più tranquilli , basta fare un backup dalle impostazioni di fabbrica delle configurazioni della MCU. Di norma cambiando la MCU si rischia di trovarsi con le configurazioni sballate ma no cambiando il firmware. Come si aggiorna android 8 nativo non lo so praticamente perché ancora non ce l'ho , ma teoricamente dovrebbe essere la stessa procedura semplificissima che si fa con android 6 a 6.
Infatti dovrebbe essere così. Sto "studiando" un po su XDA...
-
MCU GS aggiornata al 15-01-2018 v2.78 Zippyshare.com
Ho aggiornato questa mattina, tutto liscio senza problemi...anche se ad un primo sguardo non vedo differenze
-
qualcuno sa dirmi il significato ,non riesco a fleshare la nuova versione di malaysk 7.0
[IMG]https://s19.postimg.org/bsgxxcr37/errore_image.jpg[/IMG]
[errore_image.jpg](https://postimg.org/image/4chobk3dr/)
-
Quote:
ziomorgan1
qualcuno sa dirmi il significato ,non riesco a fleshare la nuova versione di malaysk 7.0
Ho avuto lo stesso problema passando dalla ROM Xtrons alla Malaysk 6.2. Non so se possa esserti utile, nel mio caso ho risolto provando diverse pendrive USB e microSD, di marche e velocità differenti finchè con una microSD in particolare ha funzionato. Premetto che in passato avevo installato tranquillamente altre ROM da un'altra pendrive senza problemi.