CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 186 di 277 primaprima ... 86136176184185186187188196236 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,851 a 1,860 su 2766
Discussione:

[MTCE][INFO][Autoradio Android] Rockchip PX5 2/4 GB RAM 32/64 GB ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1851
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da whatanight Visualizza il messaggio
    Ho avuto lo stesso problema passando dalla ROM Xtrons alla Malaysk 6.2. Non so se possa esserti utile, nel mio caso ho risolto provando diverse pendrive USB e microSD, di marche e velocità differenti finchè con una microSD in particolare ha funzionato. Premetto che in passato avevo installato tranquillamente altre ROM da un'altra pendrive senza problemi.
    grazie proverò con altre pen drive

  2.  
  3. #1852
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    30
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ziomorgan1 Visualizza il messaggio
    qualcuno sa dirmi il significato ,non riesco a fleshare la nuova versione di malaysk 7.0
    Ho avuto lo stesso errore anch'io cercando di aggiornare alla Malaysk 7.0, usando la solita 'vecchia' microSD riservata agli aggiornamenti. Ho risolto usandone una nuova da 32Gb con la quale sono riuscito ad aggiornare tranquillamente all'ultima release.

    Ora aspetto con fiducia una sua nuova release su base Android Oreo 8, visto che ora la procedura è stata perfezionata e messa a disposizione.

  4. #1853
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    risolto anche io cambiando pen drive ,tra l altro era la stessa che ho sempre usato mahh vallo a capire grazie per il consiglio

  5. #1854
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=TheMorpheus;7983213]MCU GS aggiornata al 15

    ma dove clikki per scaricare, l'icona download a destra arancione mi da virus e quelli sotto pure

  6. #1855
    Senior Droid L'avatar di bettuccio


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    773
    Smartphone
    xiaomi mi5 pro, OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 128 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mythos Visualizza il messaggio
    Ho avuto lo stesso errore anch'io cercando di aggiornare alla Malaysk 7.0, usando la solita 'vecchia' microSD riservata agli aggiornamenti. Ho risolto usandone una nuova da 32Gb con la quale sono riuscito ad aggiornare tranquillamente all'ultima release.

    Ora aspetto con fiducia una sua nuova release su base Android Oreo 8, visto che ora la procedura è stata perfezionata e messa a disposizione.
    La procedura per Oreo è stata perfezionata e messa a disposizione ma ancora non è alla portata di tutte le unità. Se sei fortunato ti va bene se non hai nessun problema con la recovery 6 altrimenti saranno grattacapi non da poco. Speriamo che Malaysk o chi sia, introduca la possibilità di poterlo installare come un normale firmware, sia da USB che da Sd. Al massimo ci sarebbe solo il bisogno di cambiare recovery da parte nostra prima di installarlo . Mi sembra un buon compromesso. La tentazione di installare uno di GS è forte ma ho alcuni problemi sia ad entrare in recovery che a flashare firmware da Sd. Rischierei non poco. Se mi sale il capatone in questi giorni magari ci provo. Qua ancora nessuno l'ha installato?

  7. Il seguente Utente ha ringraziato bettuccio per il post:

    mythos (15-02-18)

  8. #1856
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ora è andato

  9. #1857
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    30
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bettuccio Visualizza il messaggio
    La procedura per Oreo è stata perfezionata e messa a disposizione ma ancora non è alla portata di tutte le unità. Se sei fortunato ti va bene se non hai nessun problema con la recovery 6 altrimenti saranno grattacapi non da poco. Speriamo che Malaysk o chi sia, introduca la possibilità di poterlo installare come un normale firmware, sia da USB che da Sd. Al massimo ci sarebbe solo il bisogno di cambiare recovery da parte nostra prima di installarlo . Mi sembra un buon compromesso. La tentazione di installare uno di GS è forte ma ho alcuni problemi sia ad entrare in recovery che a flashare firmware da Sd. Rischierei non poco. Se mi sale il capatone in questi giorni magari ci provo. Qua ancora nessuno l'ha installato?
    Sto seguendo il thread su XDA e ti confesso che sono tentato anch'io, ma ma ma ... essendo ancora troppo "acerba" come versione vorrei aspettare almeno che qualcuno riesca ad ottenere il root su Oreo per poi personalizzarla manualmente. Altra assenza di rilievo è Xposed, troppo importante per alcuni addons che sono presenti sulla Malaysk. Sono sicuro che a breve uscirà qualcosa di buono, ormai la strada è tracciata.

  10. #1858
    Senior Droid L'avatar di bettuccio


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    773
    Smartphone
    xiaomi mi5 pro, OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 128 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mythos Visualizza il messaggio
    Sto seguendo il thread su XDA e ti confesso che sono tentato anch'io, ma ma ma ... essendo ancora troppo "acerba" come versione vorrei aspettare almeno che qualcuno riesca ad ottenere il root su Oreo per poi personalizzarla manualmente. Altra assenza di rilievo è Xposed, troppo importante per alcuni addons che sono presenti sulla Malaysk. Sono sicuro che a breve uscirà qualcosa di buono, ormai la strada è tracciata.

    Sono della tua stessa opinione,root, xposed e moduli vari non possono mancare sulle nostre unità ma anche senza la Malaysk. La tua osservazione é saggia ed è il motivo per cui la condivido in pieno. Spero che il capatone che mi salirà non sia forte in questi giorni. : )

  11. #1859
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2017
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bettuccio Visualizza il messaggio
    Qua ancora nessuno l'ha installato?
    Fatto 2 giorni fa l'upgrade a Oreo. Tutto funziona perfettamente, unità KGL 2GB.

  12. #1860
    Senior Droid L'avatar di bettuccio


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    773
    Smartphone
    xiaomi mi5 pro, OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 128 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cypo Visualizza il messaggio
    Fatto 2 giorni fa l'upgrade a Oreo. Tutto funziona perfettamente, unità KGL 2GB.

    Ah. Provieni da un px5 Android 6 con 2 o 4 gb di ram? Nessun problema quindi? Raccontaci la procedura che hai dovuto fare quando hai tempo.

Pagina 186 di 277 primaprima ... 86136176184185186187188196236 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy