CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 176 di 277 primaprima ... 76126166174175176177178186226276 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,751 a 1,760 su 2766
Discussione:

[MTCE][INFO][Autoradio Android] Rockchip PX5 2/4 GB RAM 32/64 GB ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1751
    Androidiano L'avatar di whatanight


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    60
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro SE

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Scrivimi in privato, c'è una sezione apposita per l'installazione di queste radio, parlandone qui nel dettaglio immagino che andremmo O.T.
    Ti allego un paio di foto per darti un'idea della plancia con l'autoradio nuova.





    Ultima modifica di whatanight; 28-01-18 alle 20:06
    Xiaomi MI 9T MIUI 12
    Autoradio Xtrons PB86UNVP Android 6.0.1

  2.  
  3. #1752
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2018
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da whatanight Visualizza il messaggio
    Scrivimi in privato, c'è una sezione apposita per l'installazione di queste radio, parlandone qui nel dettaglio immagino che andremmo O.T.
    Ti allego un paio di foto per darti un'idea della plancia con l'autoradio nuova.
    Gentilissimo, ti ho scritto in pvt
    Ultima modifica di bluemask; 29-01-18 alle 07:35

  4. #1753
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Bari
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GavPush Visualizza il messaggio
    Anche io ho una PX5 specifica per Fiat Bravo e lo stesso non posso configurare i comandi al volante (che funzionano perfettamente). Penso sia una configurazione già settata nell'interfaccia canbus che mi è uscita con l'autoradio.

    Posso però configurare i tasti fisici, sia come pressione breve che come pressione lunga.
    Quote Originariamente inviato da devi123 Visualizza il messaggio
    Confermo anche io la cosa, autoradio xtrons dedicata per BMW serie 1, non si possono modificare i tasti perché già dettati di default.

    Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
    Anch'io ho lo stesso problema con una PX5 dedicata Alfa. I comandi al volante funzionano perfettamente, ma non tutti sono associati: fuzionano solo vol+ vol- << , >>, Menu e non c'è verso di cambiarli o di associare altre funzioni. Penso sia paradossale acquistare una radio del genere che ha tra i sui pregi la configurabilità e la flessibilità di Android per poi trovarsi questi vincoli.

    Secondo voi è' possibile che la scatoletta CAN-Bus abbia all'interno all'interno un piedino settabile che ne impedisce la ricodifica? Qualcuno ha mai avuto modo di aprirla?
    Nelle impostazioni di fabbrica è presente una voce voce software che dovrebbe abilitare l'associazione dei tasti, ma non funziona: è bloccata a livello hardware e non mi soprenderei se all'interno della scatoletta ci fosse analogo switch fisico per l'abilitazione...

  5. #1754
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Da ieri non riesco a dare i permessi alle applicazioni mi esce la scritta overlay schermo rilevato, ho un px5 con la rom Malaysk 6.2 Android 6, suggerimenti?
    Ultima modifica di dodis827; 30-01-18 alle 09:13

  6. #1755
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, sono possessore di una Erisin ES5015V con Rom Stock e android 6.
    Ho provato un po' di navigatori per capire quale va meglio, adesso sto utilizzando Offline Maps & Navigation.
    Sembra che va bene ma per alzare il volume della voce oltre ad andare nel menù impostazioni GPS sono andato in impostazioni di fabbrica other ed ho alzato il volume sys che però mi ha alzato anche il volume delle fonti USB (musica e film).
    Non sono ancora riuscito ad attivare il multischermo, cioè mentre utilizzo il navi avere una parte di display che mi faccia cambiare stazione radio o passare da una fonte ad un'altra (USB DVD).
    Qualcuno mi può aiutare?
    Grazie.

  7. #1756
    Senior Droid L'avatar di TheMorpheus


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Marotta (PU)
    Messaggi
    908
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 86 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, esiste la possibilità di fare abbassare il volume dell'autoradio nel momento in cui inserisco la retromarcia o attivo i sensori di parcheggio?
    Grazie

  8. #1757
    Senior Droid L'avatar di bettuccio


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    773
    Smartphone
    xiaomi mi5 pro, OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 128 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da claudio970 Visualizza il messaggio
    Salve, sono possessore di una Erisin ES5015V con Rom Stock e android 6.
    Ho provato un po' di navigatori per capire quale va meglio, adesso sto utilizzando Offline Maps & Navigation.
    Sembra che va bene ma per alzare il volume della voce oltre ad andare nel menù impostazioni GPS sono andato in impostazioni di fabbrica other ed ho alzato il volume sys che però mi ha alzato anche il volume delle fonti USB (musica e film).
    Non sono ancora riuscito ad attivare il multischermo, cioè mentre utilizzo il navi avere una parte di display che mi faccia cambiare stazione radio o passare da una fonte ad un'altra (USB DVD).
    Qualcuno mi può aiutare?
    Grazie.

    C'è poco altro da fare . L'unico rimedio più efficace se usi maggiormente file musicali da lettore , è quello di installare un altro lettore musicale dotato di audio focus in modo che attenua in modo significativo il volume della musica e risalta quello del navigatore e delle notifiche. Vedi es . Power Amp , Neutron , con questi puoi riprodurre i file in modo automatico all'apertura dell'applicazione stessa. Per lo split dello schermo(diviso in 2) devi avere accesso a "opzioni sviluppatore" Permettimi di farti notare che hai letto poco prima di chiedere.Se vai alcune pagine in dietro ti accorgi che la risposta l'avevo scritta già li .
    Ultima modifica di bettuccio; 01-02-18 alle 22:07

  9. #1758
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Una domanda, ma voi riuscite a caricare il cellulare via Usb?

    Io ho un iPhone 6 Plus e la carica è molto lenta. Non riesco a capire se il consumo del hotspot per il Wi-Fi e occasionalmente l’ascolto
    Di podcast via Bluetooth consumano più di quanto le porte usb caricano.

  10. #1759
    Senior Droid L'avatar di bettuccio


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    773
    Smartphone
    xiaomi mi5 pro, OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 128 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheMorpheus Visualizza il messaggio
    Ragazzi, esiste la possibilità di fare abbassare il volume dell'autoradio nel momento in cui inserisco la retromarcia o attivo i sensori di parcheggio?
    Grazie

    Si , c'è . Vai in "impostazioni dell'estensione / Suono retromarcia . Da li puoi scegliere la scala di attenuazione o disattivarlo completamente.
    Ultima modifica di bettuccio; 01-02-18 alle 21:57

  11. Il seguente Utente ha ringraziato bettuccio per il post:

    Campiglie (08-02-18)

  12. #1760
    Senior Droid L'avatar di devillorenz88


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    602

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 102 volte in 81 Posts
    Predefinito

    tutto abbastanza bello e ben funzionante...
    tranne il microfono esterno.. mi dicono sempre che ho la voce metallica quando parlo via bt...
    idee?

Pagina 176 di 277 primaprima ... 76126166174175176177178186226276 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy