Ecco vedi ? Mentre io scrivevo Estaloco ha confermato quello che pensavo. Evidentemente c'è un conflitto con Viper4android. Usa solo quest ultimo.
Ecco vedi ? Mentre io scrivevo Estaloco ha confermato quello che pensavo. Evidentemente c'è un conflitto con Viper4android. Usa solo quest ultimo.
Esatto bettuccio
Viper4android ha un problema che non funziona su radioFm.
Comunque a me la regolazione suoni originale funziona bene anche su Malaysk 4
Estaloco , visto che ti sento un ragazzo simpatico e comico ti farò un breve video anch'io di come funzionano i comandi vocali come ha fatto sindaco66 ma stavolta senza alcuna connessione internet .Quale applicazione vuoi farti aprire che può rosicarti di più ? Scherzo , meglio non mettere il dito nella piaga.Ciao raga , alla prox . Buona serata
Nulla può essere perfetto . Ciao guagliò.
Buona serata alla prossima
Grazie per il "ragazzo" non me lo dicevano da qualche anno
guardando tra le specifiche della tua radio vedo che è una 800x480 mentre le nostre sono 1024X600,credo che sia questo il problema , anche se la malaisk dovrebbe essere compatibile anche con questa risoluzione, ho letto di persone che hanno avuto di questi problemi
ilsindaco66 (25-10-17)
Ultima modifica di ilsindaco66; 25-10-17 alle 09:14
Scusa ma ieri c'è stato un momento di forte attività in questo post e mi era sfuggita la tua risposta...
Appena posso riprovo con la Malaysk 5, adesso sono con la 4, non so se appena si mette la 5 Viper4Android sia attivato di default, sinceramente non ho controllato... Regolazione suoni in realtà non mi da problemi di chiusura, proprio non riuscivo ad aprirla nella Malaysk 5, andava subito in crash.