CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 185 di 277 primaprima ... 85135175183184185186187195235 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,841 a 1,850 su 2766
Discussione:

[MTCE][INFO][Autoradio Android] Rockchip PX5 2/4 GB RAM 32/64 GB ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1841
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho uno xtrons te706pl con 4gb di ram e android 8.0 ho provato ad installare il navigatore IGO Primo ma quando vado ad aprire il navigatore mi da schermata nera, qualcuno mi può' aiutare a risolvere questo problema? Nessuno ne na nulla?
    Ultima modifica di darlok71; 15-02-18 alle 22:43

  2.  
  3. #1842
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2018
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bettuccio Visualizza il messaggio
    Quella si può togliere ma ti servono i permessi di root. Aspetta che fanno uscire una rom custom . Ti conviene.

    Se hai GS , c'è un utente su Xda che ha fornito un firmware GS senza la barra laterale "a detta sua !" Non so se già ne sei a conoscenza ..Nel caso ti lascio il link per scaricarlo se vuoi farci un pensierino.

    https://1drv.ms/u/s!AjrY0uqbW_kBhBno1CemTJr3Jina
    La mia è una HA, ma a quanto ho capito, sono intercambiabili. Solo che non l'ho mai fatto e non vorrei fare danni.

  4. #1843
    Senior Droid L'avatar di bettuccio


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    773
    Smartphone
    xiaomi mi5 pro, OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 128 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da urbanproof Visualizza il messaggio
    La mia è una HA, ma a quanto ho capito, sono intercambiabili. Solo che non l'ho mai fatto e non vorrei fare danni.

    Si infatti sono intercambiabili solo che se avessi avuto GS non avresti avuto neanche la necessità di fare una cancellazione dei dati.

  5. #1844
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2018
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    à
    Quote Originariamente inviato da bettuccio Visualizza il messaggio
    Si infatti sono intercambiabili solo che se avessi avuto GS non avresti avuto neanche la necessità di fare una cancellazione dei dati.
    Quello non è un grosso problema. Avendo cambiato la coreboard da pochissimi giorni, ho dovuto resettare comunque tutto e non sarebbe un problema rifarlo di nuovo. Piuttosto sono abbastanza novizio in merito e ho ancora qualche perplessità che sto cercando di capire. Ad esempio, la mia auto ha le telecamere a 360° ed il parcheggio automatico. Dopo troverò gli stessi profili can-bus? Insomma, al momento funziona tutto bene, se non fosse per quella maledettissima barra laterale. A cosa mi espongo nel cambiare questa Rom? Come si fa?

  6. #1845
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    salve sto cercando di caricare la malaysk 7 ma dopo qualche secondo che comincia a cancellare con il robottino che gira mi da errore e va in recovery ,non riesco a capire perche spingo rebot e sono di nuovo con la 6.2

  7. #1846
    Senior Droid L'avatar di bettuccio


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    773
    Smartphone
    xiaomi mi5 pro, OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 128 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da urbanproof Visualizza il messaggio
    à

    Quello non è un grosso problema. Avendo cambiato la coreboard da pochissimi giorni, ho dovuto resettare comunque tutto e non sarebbe un problema rifarlo di nuovo. Piuttosto sono abbastanza novizio in merito e ho ancora qualche perplessità che sto cercando di capire. Ad esempio, la mia auto ha le telecamere a 360° ed il parcheggio automatico. Dopo troverò gli stessi profili can-bus? Insomma, al momento funziona tutto bene, se non fosse per quella maledettissima barra laterale. A cosa mi espongo nel cambiare questa Rom? Come si fa?

    Ma io credo che troverai gli stessi profili Can bus . Per Android 6 è così ! Mi sembra di averlo già detto che se si vuole stare più tranquilli , basta fare un backup dalle impostazioni di fabbrica delle configurazioni della MCU. Di norma cambiando la MCU si rischia di trovarsi con le configurazioni sballate ma no cambiando il firmware. Come si aggiorna android 8 nativo non lo so praticamente perché ancora non ce l'ho , ma teoricamente dovrebbe essere la stessa procedura semplificissima che si fa con android 6 a 6.

  8. #1847
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2018
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bettuccio Visualizza il messaggio
    Ma io credo che troverai gli stessi profili Can bus . Per Android 6 è così ! Mi sembra di averlo già detto che se si vuole stare più tranquilli , basta fare un backup dalle impostazioni di fabbrica delle configurazioni della MCU. Di norma cambiando la MCU si rischia di trovarsi con le configurazioni sballate ma no cambiando il firmware. Come si aggiorna android 8 nativo non lo so praticamente perché ancora non ce l'ho , ma teoricamente dovrebbe essere la stessa procedura semplificissima che si fa con android 6 a 6.
    Infatti dovrebbe essere così. Sto "studiando" un po su XDA...

  9. #1848
    Senior Droid L'avatar di TheMorpheus


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Marotta (PU)
    Messaggi
    908
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 86 volte in 72 Posts
    Predefinito

    MCU GS aggiornata al 15-01-2018 v2.78 Zippyshare.com
    Ho aggiornato questa mattina, tutto liscio senza problemi...anche se ad un primo sguardo non vedo differenze

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato TheMorpheus per il post:

    bluemask (14-02-18),whatanight (14-02-18)

  11. #1849
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    qualcuno sa dirmi il significato ,non riesco a fleshare la nuova versione di malaysk 7.0

    [IMG][/IMG]

    [errore_image.jpg](https://postimg.org/image/4chobk3dr/)

  12. #1850
    Androidiano L'avatar di whatanight


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    60
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro SE

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ziomorgan1 Visualizza il messaggio
    qualcuno sa dirmi il significato ,non riesco a fleshare la nuova versione di malaysk 7.0
    Ho avuto lo stesso problema passando dalla ROM Xtrons alla Malaysk 6.2. Non so se possa esserti utile, nel mio caso ho risolto provando diverse pendrive USB e microSD, di marche e velocità differenti finchè con una microSD in particolare ha funzionato. Premetto che in passato avevo installato tranquillamente altre ROM da un'altra pendrive senza problemi.
    Xiaomi MI 9T MIUI 12
    Autoradio Xtrons PB86UNVP Android 6.0.1

Pagina 185 di 277 primaprima ... 85135175183184185186187195235 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy