Visualizzazione stampabile
-
buongiorno ragazzi, ho installato la malaysk 6,il problema del microfono che si sente basso è rimasto, forse l'installazione di uno esterno è l'unica soluzione... poi non trovo più l'app per dab+, dal playstore non trovo,elo stesso per il mirrorlink.
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
stefanop24rm
poi non trovo più l'app per dab+, dal playstore non trovo,elo stesso per il mirrorlink.
Inviato dal mio SM-G935F usando
Androidiani App
per il dab ecco l'app
https://forum.xda-developers.com/and...n-com-t3609608
se per mirrorlink intendi easyconnect qui trovi l'app
http://www.autopumpkin.com/forum/vie...hp?f=20&t=1584
-
Quote:
bluemask
Come sempre grazie... se non ci fossi tu 😎😁
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Quote:
urbanproof
à
Quello non è un grosso problema. Avendo cambiato la coreboard da pochissimi giorni, ho dovuto resettare comunque tutto e non sarebbe un problema rifarlo di nuovo. Piuttosto sono abbastanza novizio in merito e ho ancora qualche perplessità che sto cercando di capire. Ad esempio, la mia auto ha le telecamere a 360° ed il parcheggio automatico. Dopo troverò gli stessi profili can-bus? Insomma, al momento funziona tutto bene, se non fosse per quella maledettissima barra laterale. A cosa mi espongo nel cambiare questa Rom? Come si fa?
Ho letto che hai cambiato il coreboard... Ma da quale sei partito px5 2gb di ram a 4gb di ram? Su che unità? Dasaita o altro? E dove lo hai preso? Chiedo perché anche io sono interessato alla sostituzione per un upgrade dell'hardware
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
-
Io invece ho un problema simile.
Caricato il nuovo fw 7.0 sulla micro sd, questa la riconosce e mi dice se voglio aggiornare, a quel punto clicco su si e parte la procedura con robottino verde ecc ecc. Aspetto 10 minuti, si riaccende la radio, ma non mi ha aggiornato nulla...sempre la 6 rimane. Come mai? Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Come risolvo?
C'è una procedura magari da recovery?
Ora provo a cambiare microsd anche io.....e riprovo
DG
-
Quote:
guardian76
Io invece ho un problema simile.
Caricato il nuovo fw 7.0 sulla micro sd, questa la riconosce e mi dice se voglio aggiornare, a quel punto clicco su si e parte la procedura con robottino verde ecc ecc. Aspetto 10 minuti, si riaccende la radio, ma non mi ha aggiornato nulla...sempre la 6 rimane. Come mai? Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Come risolvo?
C'è una procedura magari da recovery?
Ora provo a cambiare microsd anche io.....e riprovo
DG
una decina di post precedenti il tuo hanno risolto cambiando supporto
-
si si infatti ho scritto che proverò con un'altra microsd, ma il problema era simile...non proprio uguale e per quello ho chiesto.
Grazie mille cmq
-
scusate ma c'è un modo per riavviare l'autoradio con la macchina in moto? non trovo da nessuna parte un menu per il riavvio
-
Quote:
guardian76
si si infatti ho scritto che proverò con un'altra microsd, ma il problema era simile...non proprio uguale e per quello ho chiesto.
Grazie mille cmq
riesci ad entrare in recovery ? da lì puoi installare la rom senza problemi
-
Quote:
bluemask
riesci ad entrare in recovery ? da lì puoi installare la rom senza problemi
eh, ho chiesto più su, proprio se c è una procedura da recovery, non la conosco...