Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
guardian76
eh, ho chiesto più su, proprio se c è una procedura da recovery, non la conosco...
intendevo dire se sei mai entrato in recovery della radio a prescindere dalla procedura da seguire per l'aggiornamento... Cmq fa niente, al primo post trovi le modalita' di accesso alla recovery e da lì facilmente fai l'update da sd
-
Quote:
bluemask
intendevo dire se sei mai entrato in recovery della radio a prescindere dalla procedura da seguire per l'aggiornamento... Cmq fa niente, al primo post trovi le modalita' di accesso alla recovery e da lì facilmente fai l'update da sd
Si si ho il menu per entrare in recovery....ma non ci sono mai entrato.
Cmq scusate perchè in questo post qui le istruzioni c'erano, mi sono sbagliato con il post su sda dove non ci sono le istruzioni per la recovery.
Grazie e scusate ancora.
-
A possessori di autoradio dasaita hotaudio.... Chi è riuscito ad entrare in recovery potrebbe dirmi con quali delle 4 procedure è andata a buon fine?
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
bettuccio
Se proprio non riesci in nessun modo, usa una tastiera USB.
In che modo?
-
Quote:
Francesco781623
In che modo?
Collega la tastiera alla porta USB dell'autoradio , riavvia l'autoradio e quando vedi apparire l'immagine di avvio(meglio anche prima!) tieni premuto i tasti " Print(stamp)" e "Alt Gr" e contemporaneamente premi ripetutamente il tasto " E " finché non vedi apparire la recovery. Una volta entrato in recovery togli subito le dita dai pulsanti. Da li in poi puoi navigare nelle voci da tastiera. Attenzione nel caso non funzioni, cambia il tasto " Alt Gr con Alt".
-
PER TUTTI: ho spostato i messaggi relativi all'upgrade ad Android 8 in apposito thread in rilievo al fine di evitare di appesantire di modding questo thread generico informativo della PX5
https://www.androidiani.com/forum/au...droid-8-a.html
-
Quote:
bluemask
A questo punto abuso :)
dato che il bluetooth si sente veramente male, come ti dicevo ho ordinato un microfono esterno, dici che e' il caso di aggiornare l'app bluetooth o e' un problema hardware?
seconda domanda... maps mi si blocca spesso anche adesso con malaysk :(
-
Quote:
stefanop24rm
dato che il bluetooth si sente veramente male, come ti dicevo ho ordinato un microfono esterno, dici che e' il caso di aggiornare l'app bluetooth o e' un problema hardware?
Se hai installato l'ultima malasky usa il pacchetto greaser xposed e inserisci l'app maps nella White list. Dovrebbe risolvere.
-
Quote:
stefanop24rm
Per Maps devi installare una versione particolare e non aggiornarlo, la 9.46.2
-
Quote:
ottantino
Per Maps devi installare una versione particolare e non aggiornarlo, la 9.46.2
Però così non hai più le nuove funzioni di maps siccome è una versione vecchia