Visualizzazione stampabile
-
Grazie della risposta infatti penso di mettere le mappe su sd. Se volessi mettere una chiavetta dedicata per internet basta una chiavetta tipo wind, Vodafone ecc. Oppure una chiavetta specifica? E poi volevo sbloccare il video in movimento perche si fa tutto grigio, Cè una impostazione che voi sapete oppure bisogna agire su qualche filo?
Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
-
salve ho installato sulla mia erisin 6700 l'app MTCDAutoVolume che si trova al inizio di questa discussione ma come si configura?
sembra che non faccia nulla
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
birrohgt
salve ho installato sulla mia erisin 6700 l'app MTCDAutoVolume che si trova al inizio di questa discussione ma come si configura?
sembra che non faccia nulla
grazie
Ti consiglio di installare il modulo di Graser l'ultima versione se vuoi che funzioni bene. Lascia perdere quello che hai Installato tu. Non è stata più aggiornata e aveva dei bug già da allora.
-
Quote:
bettuccio
Ti consiglio di installare il modulo di Graser l'ultima versione se vuoi che funzioni bene. Lascia perdere quello che hai Installato tu. Non è stata più aggiornata e aveva dei bug già da allora.
dove lo trovo?
grazie
-
Quote:
birrohgt
dove lo trovo?
grazie
Era in prima pagina! Ti consiglio di fare più attenzione la prox volta ok? Tieni direttamente il post dove c è il link :
https://forum.xda-developers.com/sho...&postcount=239
-
-
Salve, come posso fare un backup totale di tutto quello che é attualmente installato... rom, app, dati, settaggi, in modo da poter ritornare a quella configurazione in futuro? Per esempio per tornare indietro dopo aver messo altre rom facendo wipe. Attualmente ho una Malaysk 6.2. Grazie ciao
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
-
Quote:
Ciancinino
Salve, come posso fare un backup totale di tutto quello che é attualmente installato... rom, app, dati, settaggi, in modo da poter ritornare a quella configurazione in futuro? Per esempio per tornare indietro dopo aver messo altre rom facendo wipe. Attualmente ho una Malaysk 6.2. Grazie ciao
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando
Androidiani App
Non se po' fà. Il massimo che puoi fare è un backup delle applicazioni con Titanium backup e un backup delle configurazioni della MCU. Non esiste una recovery custom per le px5 se è questo quello che intendevi..
-
Quote:
bettuccio
Non se po' fà. Il massimo che puoi fare è un backup delle applicazioni con Titanium backup e un backup delle configurazioni della MCU........
Peccato! In effetti un bel backup da recovery sarebbe molto comodo. Ci sono recovery custom per i cellulari più sconosciuti, ormai tra PX3 e PX5 queste radio girano da anni, strano che nessuno smanettone ne abbia ancora tirata fuori una. Il backup delle configurazioni MCU dove viene salvato di default? Ho provato una volta con la ROM Xtrons con cui la radio è arrivata, ma veniva salvato in automatico, senza farmi scegliere il percorso di destinazione. E' diverso con la rom Malaysk?
-
Con rom malaysk vai in impostazioni di fabbrica e clicchi export, non mi ricordo precisamente ma hai la pssibilità di scegliere dove salvarlo perchè io l'avevo messo su usb ed ora sta sul pc. più che altro non ho capito come si riusa il file generato, come aggiornamento della MCU?