Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
whatanight
Peccato! In effetti un bel backup da recovery sarebbe molto comodo. Ci sono recovery custom per i cellulari più sconosciuti, ormai tra PX3 e PX5 queste radio girano da anni, strano che nessuno smanettone ne abbia ancora tirata fuori una. Il backup delle configurazioni MCU dove viene salvato di default? Ho provato una volta con la ROM Xtrons con cui la radio è arrivata, ma veniva salvato in automatico, senza farmi scegliere il percorso di destinazione. E' diverso con la rom Malaysk?
È un vero peccato si! Per i cellulari è diverso. Io credo che la restrizione sia legata alla MCU e alla mancanza di dati specifici su cui lavorarci da parte degli sviluppatori . Per quanto possano sembrare 2 cose separate tra l' OS e la MCU c'è sempre qualcosa che li lega e li fonde in un unico ecosistema diciamo così.. Altrimenti non si spiegherebbe il motivo per cui nessuno fino ad ora non abbia sviluppato una TWRP per PX5. Se non ricordo male nella Px3 Mtcb/c è stata fatta ma se funzionava bene, questo non l'ho mai potuto sapere. Questa è solo una mia opinione. Proviamo a chiederlo tutti direttamente a un Malaysk qual è la ragione reale io in passato già ci avevo provato ma mi è sembrato che a nessuno interessava.
-
Quote:
ottantino
Con rom malaysk vai in impostazioni di fabbrica e clicchi export, non mi ricordo precisamente ma hai la pssibilità di scegliere dove salvarlo perchè io l'avevo messo su usb ed ora sta sul pc. più che altro non ho capito come si riusa il file generato, come aggiornamento della MCU?
Il file del backup di configurazione che hai salvato va insieme alla MCU quando devi flashare la MCU se non ricordo male.
-
Quote:
bettuccio
Il file del backup di configurazione che hai salvato va insieme alla MCU quando devi flashare la MCU se non ricordo male.
quindi basta metterlo nella usb o sd che sia, insieme al file .img e dovrebbe fare tutto da solo.
-
Quote:
ottantino
quindi basta metterlo nella usb o sd che sia, insieme al file .img e dovrebbe fare tutto da solo.
Si, insieme al file dmcu.img se non ricordo male. Io non ne ho fatto mai uso perché ricordo a memoria le mie configurazioni.
-
Salve con questa autoradio http://xtrons.co.uk/volkswagen/vw-go...eat-skoda.html potrei metterci malaysk? Se si quali cambiamenti avrei? Grazie a voi più esperti
Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
-
È una Android 8 quindi non penso che gia ci siano ROM CASTOM per Android 8.
Conosco bene questa autoradio ed è un ottimo prodotto ma un mio amico ha preso la seguente della ISUDAR.
Android 8.0 Due Din 8 Pollice Car DVD Player Sistema Stereo Per VW/Volkswagen/POLO/PASSAT/Golf Octa Cores Multimedia GPS Radio FM/AM
http://s.aliexpress.com/M3MBnEvA?fromSns=WhatsApp
(from AliExpress Android)
Se devi ancora fare acquisto te la consiglio. Rispetto alla XTRONS, a parità di caratteristiche ha in più la scheda DSP ed il display visivamente più nitido e definito. Inoltre ti costerebbe meno rispetto alla XTRONS
Inviato dal mio SM-A520F usando Androidiani App
-
Quote:
Giorginhos1984
Si è no. La rom di Malaysk è basata su Android 6. Per installarla dovresti prima fare una procedura particolare e rischiosa. Tra un po' Malaysk farà una rom Android 8 e potrai installarla senza nessuna complicazione.
-
Quote:
bettuccio
Quote:
Giorginhos1984
Si è no. La rom di Malaysk è basata su Android 6. Per installarla dovresti prima fare una procedura particolare e rischiosa. Tra un po' Malaysk farà una rom Android 8 e puoi installarla senza nessuna complicazione.
Bettuccio ti ha dato la risposta corretta. Io la soluzione della "procedura particolare e rischiosa" non l'avevo presa proprio in considerazione. Anche io aspetterei una ROM Android 8 senza nessuna complicazione ulteriore
Inviato dal mio SM-A520F usando Androidiani App
-
Grazie allora aspetterò la nuova custom comunque si l'ho già acquistato e montato da una settimana. Diciamo che non dà nessun problema anzi avendo tante funzioni sto cercando di capire un pò tutto. Riguardo al prezzo hai ragione costava leggermente di più rispetto ad altre ma penso che li valga, garanzia europa e assistenza.
Dicevo anche se sapevate i cambiamenti che apporterà la rom malaysk. Thanks
Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
-
Quote:
Giorginhos1984
Grazie allora aspetterò la nuova custom comunque si l'ho già acquistato e montato da una settimana. Diciamo che non dà nessun problema anzi avendo tante funzioni sto cercando di capire un pò tutto. Riguardo al prezzo hai ragione costava leggermente di più rispetto ad altre ma penso che li valga, garanzia europa e assistenza.
Dicevo anche se sapevate i cambiamenti che apporterà la rom malaysk. Thanks
Inviato dal mio SM-G950F usando
Androidiani App
La 4gb Oreo come si comporta con Maps?