Visualizzazione stampabile
-
Scusa bettuccio ma non sò quotare altrimenti l'avrei fatto, come si fa? Comunque non si avvia da sola io adesso sullo schermo vedo un'icona con una car...ci clicco e mi si apre la schermata che vorrei mettere come avvio. Tra un po sono in macchina e provo con la tua app, grazie mille
Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giorginhos1984
Scusa bettuccio ma non sò quotare altrimenti l'avrei fatto, come si fa? Comunque non si avvia da sola io adesso sullo schermo vedo un'icona con una car...ci clicco e mi si apre la schermata che vorrei mettere come avvio. Tra un po sono in macchina e provo con la tua app, grazie mille
Inviato dal mio SM-G950F usando
Androidiani App
Per quotare , basta che premi sulla scritta "rispondi quotando" sotto a destra . Ok provala e fammi sapere.
-
Quote:
bettuccio
Quote:
Giorginhos1984
Androidiani App
Per quotare , basta che premi sulla scritta "rispondi quotando" sotto a destra . Ok provala e fammi sapere.
Così si quota? Niente ho provato ho creato un profilo ma niente al successivo riavvio non succede niente😣
-
Quote:
Giorginhos1984
Così si quota? Niente ho provato ho creato un profilo ma niente al successivo riavvio non succede niente
Androidiani App
Si , così si quota. Come non succede niente ? Sei sicuro di aver creato il profilo giusto ? Droid Automation è in esecuzione dopo al boot , hai verificato?
Ti ho fatto un video da cellulare su come fare il semplice profilo. Quando arrivi al punto che devi scegliere la tua applicazione scorri fino in fondo dove c'è scritto "app di sistema " e selezionala da lì. Nel caso non dovesse andare metti un task di pausa di 30 secondi prima dell'applicazione. Ricordati di avviare completamente l'autoradio e non di accendere solo lo schermo.
https://youtu.be/7UQmfypcf5U
-
Quote:
bettuccio
Quote:
Giorginhos1984
Così si quota? Niente ho provato ho creato un profilo ma niente al successivo riavvio non succede niente
Androidiani App
Si , così si quota. Come non succede niente ? Sei sicuro di aver creato il profilo giusto ? Droid Automation è in esecuzione dopo al boot , hai verificato?
Ti ho fatto un video da cellulare su come fare il semplice profilo. Quando arrivi al punto che devi scegliere la tua applicazione scorri fino in fondo dove c'è scritto "app di sistema " e selezionala da lì. Nel caso non dovesse andare metti un task di pausa di 30 secondi prima dell'applicazione. Ricordati di avviare completamente l'autoradio e non di accendere solo lo schermo.
https://youtu.be/7UQmfypcf5U
Allora ecco perchè quando arrivo al momento di avvia al boot io ho scritto affianco pro quindi devo acquistarla?
Se funziona l'acquisto subito...ti che dici?
-
Quote:
Giorginhos1984
Allora ecco perchè quando arrivo al momento di avvia al boot io ho scritto affianco pro quindi devo acquistarla?
Androidiani App
Ah ecco ! Io ho la versione Pro. Guarda non posso assicurartelo se funziona al 100% senza root. Comunque ti può tornare sempre utile . Tra le altre cose è quella più semplice e che funziona meglio di tutte senza chiedere permessi particolari.
Vai a riguardare il titolo del video su YouTube , noterai un link.
; )
-
Quote:
bettuccio
Quote:
Giorginhos1984
Androidiani App
Ah ecco ! Io ho la versione Pro. Guarda non posso assicurartelo se funziona al 100% senza root. Comunque ti può tornare sempre utile . Tra le altre cose è quella più semplice e che funziona meglio di tutte senza chiedere permessi particolari.
Vai a riguardare il titolo del video su YouTube , noterai un link.
; )
Allora intanto grazie del video ho scaricato l'app pro installata fatto tutto passo passo come il video ma niente al riavvio non parte. Se riapro l'app mi rimane il profilo con l'applicazione scelta come avvio al boot. Non so che fare...penso che conviene abbandonare. Hai altre soluzioni? 😐😐
-
Quote:
Giorginhos1984
Allora intanto grazie del video ho scaricato l'app pro installata fatto tutto passo passo come il video ma niente al riavvio non parte. Se riapro l'app mi rimane il profilo con l'applicazione scelta come avvio al boot. Non so che fare...penso che conviene abbandonare. Hai altre soluzioni?
Androidiani App
Assicurati di dare tutti i permessi all'applicazione , magari andando pure nelle sue impostazioni e abilitare tutto.
Prima di abbandonare fai un'altra prova inserendo un 'azione con una pausa di 30 secondi prima dell'azione "lancia applicazione" . Aggiungi l'azione in "varie/pausa". Così facendo, dai tempo al sistema di riavviarsi completamente senza bypassare il profilo creato.
-
Ok proverò anche questo
-
Quote:
Giorginhos1984
Perche poi insomma non mi sembra una cosa impossibile